new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
silvano hai cambiato tipo di ruote ?
oggi sono andato arive rosse e mi son fatto un giro più lungo e anche il nostro classico, nel scendere ho cambiato una parte facendo una parte nuova. bè risultato che la discesa è più bella della solita :il-saggi:
Oggi anhe io ero da quelle parti Trivero Ponzone Crevacuore Sostegno Rovasenda ecc. ecc. ma con altre ruote ed una sessa super stimolante :medita:
Ma che tipo di discesa ti sei fatto ? Cosi non dici nulla! un minimo di indicazione ci vorrebbe.:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi anhe io ero da quelle parti Trivero Ponzone Crevacuore Sostegno Rovasenda ecc. ecc. ma con altre ruote ed una sessa super stimolante :medita:
Ma che tipo di discesa ti sei fatto ? Cosi non dici nulla! un minimo di indicazione ci vorrebbe.:il-saggi:
la discesa finale che porta alla diga se ti ricordi c'è un sentiero a sinistra, ecco abbiamo preso li.
alla fine sbuca fuori sempre sulla strda afaltata che ci porta dove parcheggiamo di solito, ma il vantaggio che di salire ci saranno 400 metri circa
il resto del giro come partenza siamo partiti dalla piazza mercato di brusnengo e siamo saliti alla chiesa direzione salti e poi verso il nostro giro.
totale 40 Km circa e più di 1300 di dislivello, se l'altro ragazzo che era con me mette su la traccia la giro di qui
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bielmonte ha troppa neve.
Dirottiamoci a Fondotoce.
Farei un giro al mattino sul Montorfano e verso Brachio-Ompio nel pome.
Ci troviamo alle 8.30 a Borgo e alle 9.10 al bar del centro commerciale dei Laghi a Gravellona Toce.
Al mattino salita su strada militare della linea Cadorna, con pendenze costanti sul 8-10%, ultimo tratto dopo il campo di tiro su mulattiera, poi discesa molto tecnica a tormentoni e ripidi.
Pome giro sul lato orientale del lago di Mergozzo, con salita asfaltata che alterna rampe ripide a tratti tranquillo x rifiatare. Discesa... Ci sono alcuni sentieri da esplorare... :-) che hanno un'aria invitante, piuttosto flow.

Che ne dite?
Altrimenti al bar decidiamo un'alternativa.
A Verbania o Ghiffa ci sono molto bei sentieri ottimo per star in bassa quota, quando c'è neve.
O famo un giro sul Motta da Baveno... Magari mi ricordo alcune segretissime vie che avevo scoperto col Tettabeta. Molto panoramiche e soddisfaziose...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
O famo un giro sul Motta da Baveno... Magari mi ricordo alcune segretissime vie che avevo scoperto col Tettabeta. Molto panoramiche e soddisfaziose...

Il Tettabeta, oltre a dirti che domani perderai lattice come una primipara, ti ricorda che domani SAREBBE stata una ottima giornata per Vigezzare.
:-(
Per mio conto, passo la mattina al MSG e al pom in famiglia.


gnap
(o )Beta
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
quindi domani sei familyman?

Yes! Domani sarò tutto esselunga e ikea:bleah:

Oggi anhe io ero da quelle parti Trivero Ponzone Crevacuore Sostegno Rovasenda ecc. ecc. ma con altre ruote ed una sessa super stimolante :medita:
Ma che tipo di discesa ti sei fatto ? Cosi non dici nulla! un minimo di indicazione ci vorrebbe.:il-saggi:
MA la smetti con questo bitume?


Bielmonte ha troppa neve.
Dirottiamoci a Fondotoce.
Farei un giro al mattino sul Montorfano e verso Brachio-Ompio nel pome.
Ci troviamo alle 8.30 a Borgo e alle 9.10 al bar del centro commerciale dei Laghi a Gravellona Toce.
Al mattino salita su strada militare della linea Cadorna, con pendenze costanti sul 8-10%, ultimo tratto dopo il campo di tiro su mulattiera, poi discesa molto tecnica a tormentoni e ripidi.
Pome giro sul lato orientale del lago di Mergozzo, con salita asfaltata che alterna rampe ripide a tratti tranquillo x rifiatare. Discesa... Ci sono alcuni sentieri da esplorare... :-) che hanno un'aria invitante, piuttosto flow.

Che ne dite?
Altrimenti al bar decidiamo un'alternativa.
A Verbania o Ghiffa ci sono molto bei sentieri ottimo per star in bassa quota, quando c'è neve.
O famo un giro sul Motta da Baveno... Magari mi ricordo alcune segretissime vie che avevo scoperto col Tettabeta. Molto panoramiche e soddisfaziose...

Certo che come apparecchia i giri il Chicco.. Divertitevi e fate tante foto.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
MA la smetti con questo bitume

Se le idee sono queste, poche ma confuse, sono costretto,
scherzi a parte ultimamennte o trovato solo il tempo per andaare su bitume ed anche oggi mi sa che dovro ripestarlo, come sai a me i percorsi tipo Pogno non piacciono anche se ti impegnano poco tempo,fatti una volta, basta piuttosto sto a casa, mercoledi se non trovo un sostituto idem, che ce posso fa!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
MA la smetti con questo bitume

Se le idee sono queste, poche ma confuse, sono costretto,
scherzi a parte ultimamennte o trovato solo il tempo per andaare su bitume ed anche oggi mi sa che dovro ripestarlo, come sai a me i percorsi tipo Pogno non piacciono anche se ti impegnano poco tempo,fatti una volta, basta piuttosto sto a casa, mercoledi se non trovo un sostituto idem, che ce posso fa!
questa è la traccia, al punto 20 dove si vede una cava li cambio discesa più soddisfacente

[url]https://www.trainingpeaks.com/sw/ZIEGPESGQNSG343JNBTWYXJ5WE[/URL]
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..io oggi invece ho pagato la serata di ieri sera: festa di laurea (non di lucacube) finita molto in alcool...
Conclusione: rimasto addormentato la mattina.. e pomeriggio di cazzeggio visto che a breve arriva il parentado... mannaggia, domenica buttata!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Se le idee sono queste, poche ma confuse, sono costretto,
scherzi a parte ultimamennte o trovato solo il tempo per andaare su bitume ed anche oggi mi sa che dovro ripestarlo, come sai a me i percorsi tipo Pogno non piacciono anche se ti impegnano poco tempo,fatti una volta, basta piuttosto sto a casa, mercoledi se non trovo un sostituto idem, che ce posso fa!

Uomo dei boschi, prendila con filosofia, son ragazzi. :-)

Gnap
(o )Beta
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
In pratica: dove c'e' il muretto col pozzo del galletto, avete girato a sx ?

Traduco: piu' soddisfacente quando sinistra cambiato ?

Gnap
(o )Beta
Penso sia subito dopo il galletto, quando si attraversa la strada e si risale 5 metri e si va via in piano dopo 100 mt ricomincia a scendere si puo andare a sx, questione di gusti, di li e un po piu scorrevole ..............
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Penso sia subito dopo il galletto, quando si attraversa la strada e si risale 5 metri e si va via in piano dopo 100 mt ricomincia a scendere si puo andare a sx, questione di gusti, di li e un po piu scorrevole ..............

Mah, Spillo (uno dei ragazzi che manutenta la zona salti) mi diceva che dal galletto, scendendo a SX la traccia e' piu' ripida e tecnica, ma poi si ricongiunge e arriva lo stesso al parco arcobaleno.

Morale: la prossima volta, la provo.

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo