new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io non ho detto niente...
sinceramente volevo riprendere a correre la sera ma visto il tempo non ci sono ancora riuscito, quindi dubito sia colpa mia..
ma si scherziamo, il fatto che rompe un po sta storia dei week all'acqua

Il 9 Giugno ci sarà un minicorso sull'alimentazione sportiva, per chi vuole dettagli e sconti... son qua.
quando verrò a trovarti in negozio mi spieghi sta cosa
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sabato 21 aprile: Gattinara & dintorni

chiaramente un pretesto per la successiva libagione alla Cantina Caligaris, propongo un giro giretto per le colline "beside" gattinara.

ci sono 15 posti massimo per la merenda pranzoira alla Cantina (primo, credo risottello, salumi misti e formaggi misti, un dolcino e qualche vinello... tanta simpatia!).

Si può fare un solo giro, oppure due giri distinti.. per i pedalatori e non... fate vobis...
raccolgo entro giovedì sera le vostre adesioni.

1) LancillottoMBC (giro + merenda)

P.S., il pranzo merendoiro costerà al massimo 15 eurini, dipende dalla quantità di forme di formaggio e di salumi sgagnati... e di vinozzo ingurgitato..
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Mi metterò a vendere colla. a quanto pare la sniffate tutti ! :-)

sei troppo imprenditurrrrr!

Il vinavil è la droga dei poveri. Qualcuno sè incollato le narici ma questa è un'altra storia.....:il-saggi:
:smile:
Qualcuno viene a Pogno sabato?


nel pomeriggio, per le 14.30, potrei esserci...
dillo anche al Turi...sai che lui non resiste alla tentazione... :-)

vero, ma sabato sono family man. Domenica ci sono:celopiùg:

..già dato qualche ora fà...

LA DEVI SMETTERE!:arrabbiat:
sabato 21 aprile: Gattinara & dintorni

Anche questo è freeride!


La butto li:

Il 30 Aprile andiamo sul garda? Partiamo da Borgomanero "prestino", ci spariamo un giro pedalato e respiriamo l'aria del festival. La sera torniamo a casina e i 1° Maggio stiamo con la family.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
La butto li:

Il 30 Aprile andiamo sul garda? Partiamo da Borgomanero "prestino", ci spariamo un giro pedalato e respiriamo l'aria del festival. La sera torniamo a casina e i 1° Maggio stiamo con la family.

Interessante ma ho due incognite: fino all' ultimo non só se ponteggio o meno e poi è da vedere il meteo.. Comunque non mi dispiacerebbe fare un giro del genere
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Il topic langue, domenica si riesce a pedalare o niet??

Mi associo, qualcuno esce Dome.....io mi ero impegnato con quelli dell' altra sponda (del Ticino....cosa avete capito.....) per accompagnarli in Martica, ma sembra che non possono....

:nunsacci:

Beh, io forse vado uguale....:i-want-t:

Bonny e smilzo presenti..
destinazione??
Oltre i 1000 quì c'è rischio di trovare neve.. però se fà bello domani tempo zero si scoglie al sole.
Io devo essere all'ovile per le 4.30. quindi se qualcuno volesse stare zona..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo