new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[url]http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140720629109#ht_644wt_1139[/URL]
Interessano a qualcuno? io le prendo
o-o

Per domenica prossima io penso di sciare. C'è qualcuno che vuole fare uan sciata estiva in condizioni invernali? :-? :volo:

Io non so bene come son messo a pastiglie ( a parter quelle azzurre che ne ho una buona scorta....cosa avete capito, quelle per la gola al gusto Puffo !!!).
Con la Gialdona ho fatto ca. 1000 km. in un annetto....dici che sarebbe ora di cambiarle ??? Quasi, quasi se ne prendi una serie anche por muoà ti sarei grato. Alla prima uscita ti porto i piccioli e ti offro 'na bira !!!

Ok ??

Per lo sci, nisba, fino a che non mi tolgono il pezzo rotto del meniscolo nun ce puozzo annà...per cui fino alla prossima stagione nisba...

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo