...io di problemi non ne ho questo weekend...
In realtà ne hai 1 in più rispetto a ieri...
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII
...io di problemi non ne ho questo weekend...
In realtà ne hai 1 in più rispetto a ieri...
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII
auguri fringuello!!beccatevi questi slow motion
[url]http://www.outdoorblog.it/post/5211/donwnhill-in-slow-motion[/URL]
come lavorano le sospensioni!!
Questo video si avvicina di più al nostro modo di fare mtb; o no ?
@ Turi: quando torniamo a Suello ? visto che la compagnia ti è piaciuta !
bello, ma vuoi dire cheanche i voli sono vicini al modo di fare mtb ?Questo video si avvicina di più al nostro modo di fare mtb; o no ?
@ Turi: quando torniamo a Suello ? visto che la compagnia ti è piaciuta !
bello, ma vuoi dire cheanche i voli sono vicini al modo di fare mtb ?
veramente, so cosa vuol dire avere osaa rotte ! però va pian ha ragione, a parte i salti è quelche facciamo noi magari più calmiBeh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!
Anche ieri ho dato una bella musata, ma per fortuna sono atterrato sul morbido, avevo terra fin dentro alle orecchie !!! Però mi son rialzato tutt' intero, anche perché domani ho l' ultima radiografia e il controllo alla spalla, sai che ridere andarci mezzo rotto ???
Auguri Bonny !!!
Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi .
yura... i tuoi commenti mi tirano su il morale..hi hiBeh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!
Anche ieri ho dato una bella musata, ma per fortuna sono atterrato sul morbido, avevo terra fin dentro alle orecchie !!! Però mi son rialzato tutt' intero, anche perché domani ho l' ultima radiografia e il controllo alla spalla, sai che ridere andarci mezzo rotto ???
Beh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!
Auguri Bonny !!!
Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi .
yura... i tuoi commenti mi tirano su il morale..hi hi
Sei stato sulla Martica/Orino??
Io ho fatto tutto in una volta, almeno sono a posto
Auguri Bonny!
No, Campo dei Fiori e Forte di Orino poi discesa sul 13...proprio in fondo sul tratto più facile taaaaaack...ma niente di che eh...una distrazione del piffero e troppa confidenza.