new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
oggi mi alleno in cortile:

409459_244326685654687_100002320726465_544443_403499719_n.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Questo video si avvicina di più al nostro modo di fare mtb; o no ?
@ Turi: quando torniamo a Suello ? visto che la compagnia ti è piaciuta ! :rosik:


:maremmac::maremmac:

Nemmanco asciutti e a piedi li farei quei passaggi....figurati così viscidi !!!

Chapeux !!

Auguri a Mister Bonny.....ah, salutami Clide !!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
bello, ma vuoi dire cheanche i voli sono vicini al modo di fare mtb ?

Beh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!

Anche ieri ho dato una bella musata, ma per fortuna sono atterrato sul morbido, avevo terra fin dentro alle orecchie !!! Però mi son rialzato tutt' intero, anche perché domani ho l' ultima radiografia e il controllo alla spalla, sai che ridere andarci mezzo rotto ???

:hahaha:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Beh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!

Anche ieri ho dato una bella musata, ma per fortuna sono atterrato sul morbido, avevo terra fin dentro alle orecchie !!! Però mi son rialzato tutt' intero, anche perché domani ho l' ultima radiografia e il controllo alla spalla, sai che ridere andarci mezzo rotto ???

:hahaha:
veramente, so cosa vuol dire avere osaa rotte ! però va pian ha ragione, a parte i salti è quelche facciamo noi magari più calmi :il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
Auguri Bonny !!!

Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi . :-)
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Auguri Bonny !!!

Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi . :-)

:celopiùg:evviva le ossa rotte eeevvvaaaiiiiiiii:yeah!: (ci sei quasi a romperti un osso o a 100 cadute?...)
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Beh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!

Anche ieri ho dato una bella musata, ma per fortuna sono atterrato sul morbido, avevo terra fin dentro alle orecchie !!! Però mi son rialzato tutt' intero, anche perché domani ho l' ultima radiografia e il controllo alla spalla, sai che ridere andarci mezzo rotto ???

:hahaha:
yura... i tuoi commenti mi tirano su il morale..hi hi
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Beh, per quanto mi riguarda sarebbero l' unica cosa che mi ci avvicenerebbe !!!

Anche ieri ho dato una bella musata, ma per fortuna sono atterrato sul morbido, avevo terra fin dentro alle orecchie !!! Però mi son rialzato tutt' intero, anche perché domani ho l' ultima radiografia e il controllo alla spalla, sai che ridere andarci mezzo rotto ???

:hahaha:

Sei stato sulla Martica/Orino??
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Auguri Bonny !!!

Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi . :-)

Io ho fatto tutto in una volta, almeno sono a posto :smile:

Auguri Bonny!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo