Beh, direi che con cotanto curriculum ti porti in testa a mani basse....anche se il povero Sinky è li ad un' incollatura....diciamo che tu vinci per quantità, lui per "qualità" !!!
Direi 2°, Sinkyi a perso anche dei pezzi per sopravvivere ...
Beh, direi che con cotanto curriculum ti porti in testa a mani basse....anche se il povero Sinky è li ad un' incollatura....diciamo che tu vinci per quantità, lui per "qualità" !!!
E la mia ragazza mi sta seguendo nell'elenco traumi: 1° giro ha rischiato la schiena; 2° giro incrinata una costola. Evvai!
Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!
1° Sinki - parti lese: tutte.
2° Robytrec - bacino
3° yura - spalla
4° Rupicapra - traumi vari e continui, anche celebrali.
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
?
Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata
Caxxo, poi dicono che fare sport fa bene...............
Ti dico solo: ho visto con i miei occhi un ragazzo nel fiore degli anni, sulla carrozzella (capace di muovere SOLO LE LABBRA) ridotto cosi' per essere caduto male dal letto MENTRE DORMIVA.
Gnap
(o )Beta
Ti dico solo: ho visto con i miei occhi un ragazzo nel fiore degli anni, sulla carrozzella (capace di muovere SOLO LE LABBRA) ridotto cosi' per essere caduto male dal letto MENTRE DORMIVA.
Gnap
(o )Beta
Gnap
(o )Beta
La morale e':
1) Vivi sempre come se domani fosse l'ultimo giorno
2) Ogni tanto pensa a cosa diranno di te al tuo funerale
Mi aggiungo anche io ma vedete voi in che punto della lista con Happy e Pablo con 6 costole rotte e 3 incrinate, punti in testa e sulla spalla sinistra e diverse brasate su ginocchia e gomiti in più tornate...
Caxxo, poi dicono che fare sport fa bene...............
Se continuate così mi metto a piangere !La morale e':
La morale e':
1) Vivi sempre come se domani fosse l'ultimo giorno
2) Ogni tanto pensa a cosa diranno di te al tuo funerale
3) ...(metti qui la tua frase fatta preferita)
:-
(o )Beta
Ps.: comunque, la verita' e' sempre nel mezzo. Non serve essere ne' Bender, ne' Platone. Semplicemente basta cercare di essere noi stessi e, se possibile, fare ogni tanto qualcosa di buono per il tuo prossimo (che banalmente potrebbe essere anche solo non sporcare l'ambiente che ci e' stato dato in prestito).
Ps2.: mi sta venendo la gionlennonite.
Ma vai a cagare nell'orto ,
cosi` lo concimi!
Luca
Domenica Pigra - M. Crocione - Griante? Tempo stabile, pedalata spettacolare
Previsto sereno, 10°-19°C, umidità 60%-50%... insomma, una figata!
Sarà pieno di fiori...
Corse della funivia ogni mezz'ora. Per fare il giro con calma, non sarebbe male prendere quella delle 9. Prendiamo quella delle 9e30 per i pigri di Pigra?
Se non hanno cambiato prezzi, una risalita con bici costa 3.90.
Ritrovo alle 9-9e10 ad Argegno? o-o
Che giro spettacolo, mi ispira parecchio...il problema è l'allenamento praticamente assente. quanto dlv è?
Che giro spettacolo, mi ispira parecchio...il problema è l'allenamento praticamente assente. quanto dlv è?
Che ti frega !!! Se mai cominci mai sarai allenato !
E' un giro medio con una discesina gustosa gustosa....