new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domenica ? Fuori idee e proposte !:arrabbiat:
fosseper me ARENZANO GAVA

Come darti torto:smile::smile:




Non saprei la situazione neve, ma questo...

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4174[/URL]
mah a 1600 vedo ancora neve, specialmente versante nord

Per domenica al momento è prevista acqua.. Giustamente non piove da na vita... Deve farlo di domenica!!! Fanc...
menasfiga

speriamo non cominci a piovere solo nei WE...
ecco se comincia non la finisce più !!!

Ma un "lavoratoriiiiii" in liguria quando lo si fa????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: anche domenica

Adesso guardo l'agenda e poi ti dico.....
Quando vuoi :smile::smile::smile::smile:
O ggi sono andato sul Fenera giornata spettacolare, sentiero come se avessero passato la cera con contorni tutti fioriti ho anticipato il week :omertà:
sei un amore !!! noi al lavoro e ..... ma va a ciapà i rat
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Avevi proposto il Tracciolino: http://www.turbolince.com/itinerari...cciolino_della_val_codera_mtb_valtellina.html
Ma è troppo lontano, 2 ore di macchina su strade ingolfate dai milanesi della domenica...

Tracciolino sà da fà, una levataccia ci stà! però aspettatemi!!!!

Ma un "lavoratoriiiiii" in liguria quando lo si fa????
aspetta che recupero una bici!

Adesso guardo l'agenda e poi ti dico.....
Quando vuoi :smile::smile::smile::smile:
O ggi sono andato sul Fenera giornata spettacolare, sentiero come se avessero passato la cera con contorni tutti fioriti ho anticipato il week :omertà:
Fenera dove? il tuo solito?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Due considerazioni, la neve si nota sopra i 1500mt circa secondo l'esposizione.
Le meteo per il week sono pessime sia in Liguria che da noi.
Il percorso da voi segnalato a nord del lago di garda, siete sicuri che bastano 2 ore da Novara per arrivarci?


Proposte per un week lungo 4g. circa - Sibillini - dalle sorgenti del Po alla val susa - trentino
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
gli ho dato un'occhiata e il giro mi sembra molto interessante

Confermo, il giro è proprio bello bello, salita lunghetta e duretta ma piacevole...secondo me non ci sono problemi di neve, tranne forse sull' ultima discesa che è esposta NO mi pare.....forse....ma quando andreste, Sabato o Domenica ??
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il Traccilino è in cima al lago di Como, non di Garda! ;-) è poco sopra Colico.

Il Fenera con tutti 'sti fiori è uno spettacolo! Che voglia di tornarci...

Sabato sono a Camogli col sole (senza bici, probabilmente, se i freni non mi arrivano domani). Domenica pioviggina...


PS: certa gente così giovane e forte non dovrebbe andare in pensione... :-P o-o
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
infatti!
non è molto comoda la strada.. però secondo me bisogna assolutamente provarlo.. ne vale la pena per me!


appunto
http://www.mtb-forum.it/e-primavera-nella-valle-dei-ratti/

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5254[/URL]

Quello in Val Colla che hai postato tu....

Alcuni locals mi hanno detto che nonc'è neve, mah. Sicuramente da provare. Magari domani....:i-want-t:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Dev'essere un gran giro al tracciolino, se andate domenica però niente per me! mi ci vuole ancora un pò prima di tornare seriamente sui pedali...buon giro
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bravo daduzzo per il video!
Che pezzo di storia!
A quindici anni, nel '96 forse sono andato per la prima volta al Mottarone in bici, ma la massimo eravamo scesi fino a Gignese, perché poi c'era da tornar a Borgo a pedali, come eravamo partiti. E sul "trenino", in quella pietraia infame bucavamo ogni volta! :loll:
La "famosa DH" fino a Stresa è stata una leggenda fino ai 17 anni, quando finalmente giravo con una compagnia di adulti automuniti e con bici molto ammortizzate per l'epoca (marche e modelli che ignoravo totalmente), successivamente dotati di RM6, balfa, Turner DHR, Big Hit, M3... RM7... RM9, Intense M6... cacchio, bicione da Kranked... ed io e il mio socio ad inseguire con le bici da XC prima e io con la Slayer e Paolo con l'RM6 poi.
Che ricordi antichi... :vecio:
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Dalle previsioni attuali penso che l'unico posto sia un Arenzano di sabato,giornata non bellissima (sole con nuvole) e quindi poche macchine x strada,domenica acqua ovunque comunque ci aggiorniamo domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo