... di cui un paio con la Dune...
Okkio che passa d mano
... di cui un paio con la Dune...
devo dire che la differenza di forca e geometria si sente tutta...Okkio che passa d mano
non parlare di ossa rotteAuguri Bonny !!!
Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi .
si ma vale per tutti e due il discorsoDai Baloss, 'sta primavera ci si ritrova a "battagliare"...
burden fa il bravo che li fai anche tu i danniieri BurdenJ ha fatto il pieno al MSG con 7-8 giri, di cui un paio con la Dune...
Yura....certo che a lasciarti andar da solo...combini danni!!!
Hai visto com'è sporco (tronchi/rami) la parte alta del 13?
ieri BurdenJ ha fatto il pieno al MSG con 7-8 giri, di cui un paio con la Dune...
Yura....certo che a lasciarti andar da solo...combini danni!!!
no....non danni...ho detto Danny... come Daniele Cuore...Quali danni ??? Son tutt' intero eh....
Quando lì hai fatto Gingig ??? A me ieri è parso più pulito del solito .... quale parte intendi, quella della pineta o il tratto successivo ???
Forse lo hanno pulito di recente, hanno aggiunto anche i segnavia gillo/verdi....
Io ho fatto tutto in una volta, almeno sono a posto
non farmici pensare va !!!Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!
1° Sinki - parti lese: tutte.
2° Robytrec - bacino e deviazione osso sacro
3° yura - spalla
4° Rupicapra - traumi vari e continui, anche celebrali.
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
?
Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata
Vale: rottura del menisco lesione tendini crociati saltando un drop a 14 anni???Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!
2° Robytrec - bacino
3° yura - spalla
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
?
Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata
minkia abbiamo aperto una gara a chi ha fatto di più ?Vale: rottura del menisco lesione tendini crociati saltando un drop a 14 anni???
direi !!!Vale: rottura del menisco lesione tendini crociati saltando un drop a 14 anni???
Anche se in ritardo ma son sempre AUGURIgrazie a tutti quanti!!!
7° Happykiller - due polsi (più volte), 2 clavicole rotte, spalla sublussataHai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!
2° Robytrec - bacino
3° yura - spalla
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
Beh, direi che con cotanto curriculum ti porti in testa a mani basse....anche se il povero Sinky è li ad un' incollatura....diciamo che tu vinci per quantità, lui per "qualità" !!!7° Happykiller - due polsi (più volte), 2 clavicole rotte, spalla sublussata
(Vigezzo Valley main bones' breaker, La Thuile, Portes Du Soleil, Vergante, e pure Pavia ho spaccato al seconda clavicola a 30km/h su un palo! )
E la mia ragazza mi sta seguendo nell'elenco traumi: 1° giro ha rischiato la schiena; 2° giro incrinata una costola. Evvai!
ma che gara vi siete inventati? Stare senza biga vi fa proprio male
Io ho trascorso il we aspettando la pioggia, ma a Mi neanche l'ombra
Voi?