new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Auguri Bonny !!!

Dico appunto che il video si avvicina a quel che facciamo, o meglio, noi ci avviciniamo a quello che fanno nel video, voli compresi. Credo che un po tutti sappiano cova voglia dire ossa rotte. Se non cadi 100 volte non sei un vero "ciclista".... io ci sono quasi . :-)
non parlare di ossa rotte :arrabbiat:

Dai Baloss, 'sta primavera ci si ritrova a "battagliare"...:celopiùg:
si ma vale per tutti e due il discorso :il-saggi:

ieri BurdenJ ha fatto il pieno al MSG con 7-8 giri, di cui un paio con la Dune... :-)


Yura....certo che a lasciarti andar da solo...combini danni!!! :-)
burden fa il bravo che li fai anche tu i danni :rosik:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Hai visto com'è sporco (tronchi/rami) la parte alta del 13?

:roll::roll::roll:

Quando lì hai fatto Gingig ??? A me ieri è parso più pulito del solito .... quale parte intendi, quella della pineta o il tratto successivo ???

Forse lo hanno pulito di recente, hanno aggiunto anche i segnavia gillo/verdi....

:nunsacci:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
:roll::roll::roll:

Quando lì hai fatto Gingig ??? A me ieri è parso più pulito del solito .... quale parte intendi, quella della pineta o il tratto successivo ???

Forse lo hanno pulito di recente, hanno aggiunto anche i segnavia gillo/verdi....

:nunsacci:

Giovedì 15 febbraio l'ho fatto. Ma l'ho trovato sporco fino quando spiana.
L'ultima volta l'ho fatto prima di natale e mi pareva meglio. Anche alberi di traverso c'è n'erano assai...
Boh, forse ero io un po' noioso :-)
 

va pian

Biker velocissimus
Io ho fatto tutto in una volta, almeno sono a posto :smile:


Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!

1° Sinki - parti lese: tutte.
2° Robytrec - bacino
3° yura - spalla
4° Rupicapra - traumi vari e continui, anche celebrali.
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
?

Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!

1° Sinki - parti lese: tutte.
2° Robytrec - bacino e deviazione osso sacro
3° yura - spalla
4° Rupicapra - traumi vari e continui, anche celebrali.
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
?

Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata :smile:
non farmici pensare va !!!
bonny auguroni
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!

1° Sinki - parti lese: tutte.
2° Robytrec - bacino
3° yura - spalla
4° Rupicapra - traumi vari e continui, anche celebrali.
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?
?

Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata :smile:
Vale: rottura del menisco lesione tendini crociati saltando un drop a 14 anni???:nunsacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Hai preso un bonus da 1000, sei in testa !!!!

1° Sinki - parti lese: tutte.
2° Robytrec - bacino
3° yura - spalla
4° Rupicapra - traumi vari e continui, anche celebrali.
5° Silvano - ginocchio
6° Va Pian - caviglia
?
?

Se vi sentite "migliori" modificate o completate la lista. Non valgono i traumi subiti al di fuori della "disciplina". es: ginocchia rotte sciando, caviglie rotte prendendo il sole al Sesia o logorio fisico da età avanzata :smile:
7° Happykiller - due polsi (più volte), 2 clavicole rotte, spalla sublussata
(Vigezzo Valley main bones' breaker, La Thuile, Portes Du Soleil, Vergante, e pure Pavia ho spaccato al seconda clavicola a 30km/h su un palo! :hahaha:)
E la mia ragazza mi sta seguendo nell'elenco traumi: 1° giro ha rischiato la schiena; 2° giro incrinata una costola. Evvai! :-(
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
7° Happykiller - due polsi (più volte), 2 clavicole rotte, spalla sublussata
(Vigezzo Valley main bones' breaker, La Thuile, Portes Du Soleil, Vergante, e pure Pavia ho spaccato al seconda clavicola a 30km/h su un palo! :hahaha:)
E la mia ragazza mi sta seguendo nell'elenco traumi: 1° giro ha rischiato la schiena; 2° giro incrinata una costola. Evvai! :-(
Beh, direi che con cotanto curriculum ti porti in testa a mani basse....anche se il povero Sinky è li ad un' incollatura....diciamo che tu vinci per quantità, lui per "qualità" !!!

:smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ma che gara vi siete inventati? Stare senza biga vi fa proprio male:smile:

Io ho trascorso il we aspettando la pioggia, ma a Mi neanche l'ombra:arrabbiat:

Voi?

Caro Turi io Sabato mattina ho fatto il mio bel giretto, bello morbido e sereno, solo tre (e dico 3) goccioline....

Tu hai redatto un qualche bello swap per il prossimo brain storming per decidere la next strategy del marketing planning ???

:rosik:

:nunsacci:

:cucù:


Va a lauraà Baloss !!!

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo