Io passo, mi aggregerò all'ultimo minuto agli amici del ticino per un Briasco, tempo permettendo, vogliono fare in Briasco con variante, non so quale
..se avessero sviluppato la location!! magari adesso sarebbe un posto tipo livigno, bardonecchia, riva del garda...
Invece a Stresa più che fighetti non ci sono... puntano al lusso..
per me ti vai a lavare, domenica non si scappa all'acquaIo passo, mi aggregerò all'ultimo minuto agli amici del ticino per un Briasco, tempo permettendo, vogliono fare in Briasco con variante, non so quale
non so, è un'idea proposta per ora ...Confermo, il giro è proprio bello bello, salita lunghetta e duretta ma piacevole...secondo me non ci sono problemi di neve, tranne forse sull' ultima discesa che è esposta NO mi pare.....forse....ma quando andreste, Sabato o Domenica ??
domani le previsioni danno acqua ovunque. Io starei a casina...
davvero bravo !!!la pioggia in sè non sarebbe un grosso problema.. manca solo la voglia di partire bagnati e ritornare ancora più bagnati..
[pb]236939[/pb]
Oggi Gravellona Steit sopra Ornavasso
Bello Duro e Impignativo
Quindi non credo di prendere acqua domani (ho già dato)
azz a saperlo e se nel primo pomeriggio ti avrei fatto compagnia... sei poi sceso da dove salito (quindi asfalto) o cosa?
Sono andato questa mattina e ho seguito la traccia di Sinki
Domani le previsioni danno acqua ovunque. Io starei a casina...
A salire è dura ma la discesa secondo me non è per niente male
Concordo a me é piaciuta molto, bella impegnativa e un po' umida oggi
grandeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che ti divertirai nell'enduroMi fa piacere ti sia piaciuta!
Ragazzoni, tra 2 o 3 settimane penso di ricominciare a girare.. Farò qualche giro semplice qui intorno se qualcuno vorrà farmi compagnia