new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=200922&s=800&uid=23468
image.php

Boh
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
con altri ragazzi della zona che conosco siamo andati su bergamasco, bello il giro con salitona abbastanza dura e un po di bici a spalla, ma alla fine erano 600 metri di dislivello ... a scendere abbastanza tecnico in passaggi rocciosi vincolati come essere in un canale, ma ci sta alla fine :il-saggi: la pecca che servono due ore di auto e a quanto pare di bici non ne hanno mai viste :i-want-t: alla fine quello che conta è mi son divertito ! foto di ieri
[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/DigaDelGleno1708?authkey=Gv1sRgCJPoh7WngenX9wE[/URL]#
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
Busca ma che fine hai fatto ieri?
Ho provato a telefonarti giovedì sera ma il numero non era attivo, e mi rifiutava anche i messaggi

Sono sempre qui!!
Il numero lo cambiato e sul mio profilo si trova già quello nuovo
Comunque non ero in buona forma mi sto trascinando un raffreddore che mi basta per farmi faticare di più.
Ho fatto un giro al Mottarone con discesa a Omegna e anche il nuovo mezzo mi fa faticare un pelo in piu ma poi è una libidine
Alla prossima
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Sono sempre qui!!
Il numero lo cambiato e sul mio profilo si trova già quello nuovo
Comunque non ero in buona forma mi sto trascinando un raffreddore che mi basta per farmi faticare di più.
Ho fatto un giro al Mottarone con discesa a Omegna e anche il nuovo mezzo mi fa faticare un pelo in piu ma poi è una libidine
Alla prossima

alla fine cos'hai preso? bravo Andre!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sono sempre qui!!
Il numero lo cambiato e sul mio profilo si trova già quello nuovo
Comunque non ero in buona forma mi sto trascinando un raffreddore che mi basta per farmi faticare di più.
Ho fatto un giro al Mottarone con discesa a Omegna e anche il nuovo mezzo mi fa faticare un pelo in piu ma poi è una libidine
Alla prossima
buona dai sei riuscitoa trovare il mezzo, io ho provato a cercare ma taglie S o prezzi alti
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani si va a cercare il fresco partenza dal Simplon pass 2005 mt
Giro con poco dislivello e discesa a Briga, già postato da Yura a detta sua molto bello ....
Partenza da Novara alle 7,40 a Momo 8 poi autostrada fino ........
Chi vuol venire Batta un colpo :nunsacci:
Partecipanti :
Io
Rupicapra
Mescalito
Bonny84
Smilzo
?
?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
il primo passaggio dal col di fontaines fatto ? peccato che ero da un'altra parte, ci sarei venuto ben volentieri

Fatti vedere da un oculista perchè la salita non era scavata, era come al solito!
Per quanto riguarda il passaggio iniziale lo ha battezzato anche Smilzo, chi lo ferma piu, se continua cosi non cambiera nemmeno la bici......e non comprera piu le protezioni ......:medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domani si va a cercare il fresco partenza dal Simplon pass 2005 mt
Giro con poco dislivello e discesa a Briga, già postato da Yura a detta sua molto bello ....
Partenza da Novara alle 7,40 a Momo 8 poi autostrada fino ........
Chi vuol venire Batta un colpo :nunsacci:
Partecipanti :
Io
Rupicapra
Mescalito
Bonny84
Smilzo
?
?
dov'è il posto e perchè poco dislivello ?

Fatti vedere da un oculista perchè la salita non era scavata, era come al solito!
Per quanto riguarda il passaggio iniziale lo ha battezzato anche Smilzo, chi lo ferma piu, se continua cosi non cambiera nemmeno la bici......e non comprera piu le protezioni ......:medita:
già fatto, ma era sguercio quindi :smile::smile::smile:... ma dalle foto sembrava solcato un po più del solito
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Domani si va a cercare il fresco partenza dal Simplon pass 2005 mt
Giro con poco dislivello e discesa a Briga, già postato da Yura a detta sua molto bello ....
Partenza da Novara alle 7,40 a Momo 8 poi autostrada fino ........
Chi vuol venire Batta un colpo :nunsacci:
Partecipanti :
Io
Rupicapra
Mescalito
Bonny84
Smilzo
Daduzzo

?

presente, a domani...
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ragazzi organizziamo un bel giro per questo weekend??

io mi aggrego volentieri se non si fanno troppi km, di macchina ovviamente!!
(so povro e non ho soldi per benza autostrade ecc)
diciamo qualcosa nelle vicinanze del vco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo