new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

Le foto proprio belle.
Se tornerai dalle nostre parti fammi sapere che organizziamo ....
Noi oggi ci siamo fatti l'alpe del Musin da Passobreve poi salita fino sul monte Monticchio e di cresta fino al Bocchetto Sessera per poi scendere sulla strada della transumanza e poi sentiero fino a Fletti e Passobreve.
Bello, la discesa dal Monticchio a Bocchetto Sessera Moolto impegnativa, comunque giornata ok. Alla prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo avervi rubato informazioni riguardo il passo del Monscera o altri giri da fare in zona, me lo sono fatto in questo modo:
partenza da Vercengio, dove tengo baita, salita al passo, discesa in svizzera fino al lago dal nome impronunciabile, su sentiero che dopo Pussetta nella prima parte non era propiamente ciclabile per via della vegetazione ma che migliorava più si scendeva, dal lago sono salito al passo Furggu per prendere una bellissima discesa fino al lago, dal lago risalita a Pussetta, da li spallata fino al Monscesa, da li giù fino al S. Bernardo per la stessa strada fatta all'andata e poi Gallinera e Gomba..

volendo si può eviare la discesa su asfalto che passa dal Dosso, se andiamo all'alpe di Paiona c'è un bel sentiero che porta fino al primo tornante prima del fiume, purtroppo l'ho trovata oggi a piedi..
grazie a tutti per le informazioni:celopiùg:
[url]http://connect.garmin.com/activity/209728089[/URL]#
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ok che olio hai usato il DOT 4 oppure il 5.1 ? nella mia non tornavano i pistoncini e ho aperto la vite spurgo sulla leva due gocce d'olio di troppo e ora è ok .... comunque molto meglio gli shimano

La prossima volta, usa un liquido NON igroscopico. Non lo trovi all'iper, ma almeno ti scordi i problemi di spurgo, non e' irritante e non ti rovina la vernice.

Ad esempio:
royal_blood.jpg




Gnap
(o )Beta
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
che belle foto, il sentiero che dall'alpe la satta ti porta giù al lago è qualcosa di meraviglioso (per me) :-)
Dev'esser piaciuta anche la foto, è stata nominata foto del giorno...


le ultime foto sono della mulattiera Baceno-Verampio?
Le ultime sono sulla strada del Gries, quelle prima sulla strada da Devero a Goglio.


Ma vieni dalle mie parti o non ci avverti neanche?
Te pensa che io ero convinto di pedalare intorno ad Orello, al massimo al Mottarone...:-)
Posti comunque stellari, Devero con quel meteo è una roba da cassetto dei ricordi...
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Dev'esser piaciuta anche la foto, è stata nominata foto del giorno...



Le ultime sono sulla strada del Gries, quelle prima sulla strada da Devero a Goglio.



Te pensa che io ero convinto di pedalare intorno ad Orello, al massimo al Mottarone...:-)
Posti comunque stellari, Devero con quel meteo è una roba da cassetto dei ricordi...

Mi fa piacere che ti siano piaciuti. E segai fatto il gries, hai fatto proprio uno dei più bei giri in zona ;-)

Anzi, no..non l hai fatto...peccato, la prof volta ti ci porto io ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo