new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Pendo verso una Mongoose kyber elite (prezzo alla pari del mio realizzo)
Oppure Cannondale jekyll nuova (ovviamente devo attaccarci un pezzo per fare i 2000€ richiesti)

:nunsacci:

Per quanto riguarda la Jekyll ti consiglio di leggere la sezione dedicata qua sul forum.. In molti hanno avuto e continuano ad avere problemi con l' ammortizzatore posteriore..
Un anno fa era la mia prima scelta, l' avevo ordinata e successivamente ho disdetto per dei tempi di attesa lunghissimi.. E visti i problemi che ci sono stati ringrazio di aver cambiato scelta!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Per quanto riguarda la Jekyll ti consiglio di leggere la sezione dedicata qua sul forum.. In molti hanno avuto e continuano ad avere problemi con l' ammortizzatore posteriore..
Un anno fa era la mia prima scelta, l' avevo ordinata e successivamente ho disdetto per dei tempi di attesa lunghissimi.. E visti i problemi che ci sono stati ringrazio di aver cambiato scelta!!
questa se non erro. ma l'ammo come lavora, in tiro al contrario delle altre ?
 

Allegati

  • 2011-jekyll-ultimate-front-angle.jpg
    2011-jekyll-ultimate-front-angle.jpg
    52,1 KB · Visite: 11

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
questa se non erro. ma l'ammo come lavora, in tiro al contrario delle altre ?

Esatto.

L'anno scorso avevo provato la Claymore (che e' il modello da discesa/enduro con praticamente lo stesso carro): funzionare, funziona. (ma i colpi di pedale che ho preso a Pila non me li scordo.. movimento centrale un po' troppo basso).

PERO' l'ammo e' la quintessenza del custom (ovvero: lavora in trazione), la messa a punto e' diversina dal solito, e se si guasta NON e' un RP3 che li trovi anche nei sacchetti delle patatine... :-)

Gnap
(o )Beta
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Pendo verso una Mongoose kyber elite (prezzo alla pari del mio realizzo)
Oppure Cannondale jekyll nuova (ovviamente devo attaccarci un pezzo per fare i 2000€ richiesti)

:nunsacci:
la mongoose non sò..
la jeckyll non è malaccio, cel'ha un mio amico, però la 4, troppo base (freni sopratutto) secondo me per quello che facciamo noi.. l'ho provata un pezzo e non mi è dispiaciuta. però forca da 32 (che và cmq bene) e quel mono posteriore proprio no!! ha ragione il tetta: lavora bene, ma essendo dedicato se ci sono poi rogne sono dolori!
Punta almeno sulla Jeckyll 3 se fosse (il mono però è lo stesso)

Giovedi c'era l'idea di farci un Chamois chi si aggrega? Ci sono altre idee?
daccordo a girare sono :
Io
Mescalito
Smilzo
Bonny
?
?
?
Yes
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Informato da Mescalito ho consultato diverse meteo e domani in mattinata danno pioggia in tutte le localita alpine a Chamois dovrebbe smettere prima ma poi diventa abbastanza nuvolo ecc.. ecc.. Che si fa?
es. venerdi in vece è bello.......................................:omertà:
Io sarei disponibile anche venerdi, oppure un giretto giov.. e venerdi girone!
Datemi un segno, che non sia il dito o le corna o l'ombrello:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Informato da Mescalito ho consultato diverse meteo e domani in mattinata danno pioggia in tutte le localita alpine a Chamois dovrebbe smettere prima ma poi diventa abbastanza nuvolo ecc.. ecc.. Che si fa?
es. venerdi in vece è bello.......................................:omertà:
Io sarei disponibile anche venerdi, oppure un giretto giov.. e venerdi girone!
Datemi un segno, che non sia il dito o le corna o l'ombrello:smile:
le corna :-? l'ombrello 8-) il dito " accontentati ":il-saggi:
se riuscite andate venerdì domani è abbastanza acquosa la situazione in giro
 

va pian

Biker velocissimus
Ciao, martedì siamo andati all'avventura. Partiti da Roseto in treno alle 7 per Teramo, pulman diretti a Prati di Tivo. Giunti li , h 10...., abbiamo scambiato due opinioni con i ragazzi del bikepark, comprato una cartina e deciso di farla grossa. Imboccato la strada a sx dal parcheggio l'abbiamo percorsa tutta guadagnando il sentiero che sale all'arrivo della seggiovia proseguendo per il rif.Franchetti. Non contenti della spintarella ci siamo diretti al passo del Cannone per scendere al Garibaldi percorrendo la Val Maone fino a una sterrata che in salita riporta a Prati, h 15.25. Pulman perso. Su consiglio del barista siamo scesi a cannone per prendere la coincidenza all'incrocio con la statale 80 (15 km). Preso. Treramo. Roseto.

Non è un giro molto ciclabile..... Abbiamo spinto e spallato per 1000 metri sui +\- 15oo. Non lo rifarei. Bella discesa anche se non molto tecnica.Posti molto belli.
__________________
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo