new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
https://picasaweb.google.com/101652315714890039823/20120808PilaFR#

Pila%2520FR%2520036.JPG

Autoscatto

Pila mai vista...
altro che Zinco-Carbone... una cresta davvero spaziale!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
ciao ragazzi devo ringraziarvi per il giro di ieri al miserin ( che faticaccia):sbavon:pero" ne e valsa la pena,siete davvero una bella compagnia . un saluto alla prossima ,paolo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho provato a caricare qualche foto, ma quassù la rete è troppo lenta, domenica quando rientro provvedo a metterle...:prost:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao scusate le foto le carico dopo l'importante x me era non ammazzarmi di nuovo...missione compiuta,x il resto è stato veremente bello,voi ci siete abituati ma x me' è sempre uno spettacolo ciao alla prossima
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani ci sono due nuovi arrivi cosi ho deciso di fare un giro che sia accettabile anche per loro con possibilità di tagliare o aggiungere

Alpe del Musin con cima Monticchio e discesa in val Sessera e risalita al Bocchetto, discesa, verificare nuova possibilita
Ci troviamo alle 9 a Rolino (rotonda prima di Cossato sulla SX c'è un bar)
Partecipanti:
Io
Rupicapra
Mescalito
Paolo :smile:
Marco :hahaha:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
purtroppo io devo saltare ancora.. non ho potuto e voluto stare a casa da lavoro in questi giorni perchè c'era troppo da fare e la spalla ne ha risentito, affaticandosi e rimanendo ancora molto infiammata..

speriamo in questi 15gg di riposo tra casa e mare che migliori sensibilmente altrimenti dovrò fare una risonanza magnetica per vedere se l' ecografia fatta l' ha raccontata giusta..

se và bene spero di tornare ad essere dei vostri per domenica 2 settembre..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domani ci sono due nuovi arrivi cosi ho deciso di fare un giro che sia accettabile anche per loro con possibilità di tagliare o aggiungere

Alpe del Musin con cima Monticchio e discesa in val Sessera e risalita al Bocchetto, discesa, verificare nuova possibilita
Ci troviamo alle 9 a Rolino (rotonda prima di Cossato sulla SX c'è un bar)
Partecipanti:
Io
Rupicapra
Mescalito
Paolo :smile:
Marco :hahaha:
per domani niente passo, ho un impegno nel pomeriggio :arrabbiat: divertitevi anche per me ciao e un salutone a rupicapra che è un bel po che non lo vedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo