new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domani farei un giretto.
Chi c'è?
Facciamo un giro a Gondo?
Oppure domani mini giro da Pella verso l'Alpe Sacchi e bagno conclusivo + Riederalp mercoledì. Che dite?
Ho proprio bisogno di far un giro.
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
345
331
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
lo facciamo sempre di questo periodo il gries e di neve se ne troverà poca

Situazione al 17 luglio: diversi nevai sul traverso che porta alla capanna corno, fastidiosi perchè obbligano ad un continuo sali/scendi dalla bici: grosso ed esteso nevaio tra il passo del corno e passo del gries, quest'ultimo credo sopravviverà all'estate.
Per il resto la traccia in trincea a scendere dal gries è sempre più scavata e rovinata....

P1050031.jpg
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Situazione al 17 luglio: diversi nevai sul traverso che porta alla capanna corno, fastidiosi perchè obbligano ad un continuo sali/scendi dalla bici: grosso ed esteso nevaio tra il passo del corno e passo del gries, quest'ultimo credo sopravviverà all'estate.
Per il resto la traccia in trincea a scendere dal gries è sempre più scavata e rovinata....

P1050031.jpg
ok, tieni conto che son passati piu di 15 giorni e ormai trovi veramente poco
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
silvano per giovedì il giro facilmente viene abramita e il cognato con noi, di conseguenza nel caso si voglia scegliere una meta più vicina anche un miserin e ok ( io preferisco un gries :spetteguless: ). ora resta quantificare i partecipanti :il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi 1761m di dislivello, di cui 300 di portage... che con 18kg di bici ancora in assetto MaxiAvalanche, pettorina, paraschiena, parastinchi e caso da 1400g... sono una botta.
Ho fatto una bella fatica. Un minuto con la bici in spalla per me sono come 15min pedalando.

Cesara, Arola, Alpe Sacchi, Alpe Ranghetto (bruciata!), M. Croce, Alpe Camasca, Quarna, Nonio, antica mulattiera, Cesara. 4Gb di filmati. Perderò un sacco di tempo ad assemblarli! :-P
Poi bagno al lago, gelato a Pella (squisito)... Poi di nuovo a correre dietro ai vari impegni.
Ma che figata faticare in bici. È un antistress migliore del sesso!
Uhm... Forse no. Però, in assenza di ragazza lavoratrice...

Coi crampi nella prima parte di discesa, nei tratti più certa non sono riuscito a stare in sella. Troppo difficili e io troppo intorpidito.
Bello però.

A Nonio ho rischiato di darmi seriamente male per un rampicante che aveva fatto una sorta di cappio proprio all'altezza del casco! L'ho preso dentro a velocità sostenuta... quasi mi disarciona. Mi ha fatto un bel male.
Sul subito avevo credito di aver preso un cavo d'acciaio "anti-enduristi/trialisti" di contadini assassini, com'è capitato altrove. Invece era un malvagio scherzo della natura.
Ahia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo