new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
buone ferie a tutti quelli che vanno via, drunk riprenditi al 100% e vediamo che fare per domani anche sul versante montagne danno acqua dappertutto. quindi se siete a casa in ferie proporrei un miserin gries o altro anche mercoledì
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
buone ferie a tutti quelli che vanno via, drunk riprenditi al 100% e vediamo che fare per domani anche sul versante montagne danno acqua dappertutto. quindi se siete a casa in ferie proporrei un miserin gries o altro anche mercoledì

Settimana prossima lavoro ancora, poi dal 10 sono in ferie per 15gg.. La prima settimana di ferie posso pensare di far qualcosa di non troppi pesante infrasettimanalmente (un gries sarebbe perfetto) poi dal 18 me ne vado al mare
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Visto il meteo molto incerto in montagna, io sto qui dalle mie parti: Campo dei Fiori + Martica probably....vedo domattina com' è e poi decido.

Se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio...:espulso!:

;-)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
oggi gran bel giro in liguria, da arenzano al passo della Gava e passo tardia con discesa su Arenzano. zero code sia andata che ritorno, tanto caldo ma fortunatamente sulle montagne in salita il cielo è sempre stato velato e con foschia in vetta, si vedeva il sole il lontanaza solo sul mare. dalle pinete a metà discesa si è sofferto un pò il caldo ma sopportabile. abbiamo fatto solo la seconda parte del giro che avevate fatto voi, bella tecnica ed impegnativa...domani si va al mare, ci vediamo dopo ferragosto, buone ferie a tutti...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io potrei fare un giro in MTB giovedi interessa a qualcuno ? se si fatevi sentire,
Ho contattato L'ancillotto lui ci sarebbe ma per un giro tipo Gries , devero, alesh, M.Bar ecc ecc.. Comunque sono disposto anche ad altre proposte.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io potrei fare un giro in MTB giovedi interessa a qualcuno ? se si fatevi sentire,
Ho contattato L'ancillotto lui ci sarebbe ma per un giro tipo Gries , devero, alesh, M.Bar ecc ecc.. Comunque sono disposto anche ad altre proposte.

Io questa settimana lavoro ancora..
Vorrei provare un Gries o qualcosa di simile da domenica in avanti, qualcosa che mi permetta di provare la spalla senza rischiare la pelle in discesa a velocità da iperspazio..

Ho ancora un pò di dolore nei movimenti ma sopratutto mi manca un pò di forza che spero di recuperare in settimana..
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
onestamente non credo che ce ne sia da pestare molta ...se ne pestiamo adesso è finita..ieri ha piovuto anche in alto (ti han detto che bella lavata? :-))quindi secondo me, se ce n'era, è andata

non ho ancora visto nessuno di persona ma ho visto una foto abbastanza eloquente direi :-)......per una piccola parte ne ho presa anch'io ma solo per il tratto che da antronapiana porta al lago.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io questa settimana lavoro ancora..
Vorrei provare un Gries o qualcosa di simile da domenica in avanti, qualcosa che mi permetta di provare la spalla senza rischiare la pelle in discesa a velocità da iperspazio..

Ho ancora un pò di dolore nei movimenti ma sopratutto mi manca un pò di forza che spero di recuperare in settimana..
bè domenica un lago miserin no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo