Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Ottimo...grazie!

Ti riferisci sempre a questa sezione dedicata a Canyon Italia..giusto?

Non hp avevo ancora fatto ricerche perché mi stavo sollazzando nel leggere la soddisfazione di chi l'ha ricevuta da poco!

Ho guardato la disponibilità e mi sa che la ordinerò a breve :smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ottimo...grazie!

Ti riferisci sempre a questa sezione dedicata a Canyon Italia..giusto?

Non hp avevo ancora fatto ricerche perché mi stavo sollazzando nel leggere la soddisfazione di chi l'ha ricevuta da poco!

Ho guardato la disponibilità e mi sa che la ordinerò a breve :smile:

Si sezione canyon-cronaca esperienza assistenza

Consiglio, usa configuratore, poi controlla con piccole variazioni del tipo sul cavallo, x vedere se sei a cavallo delle due taglie. X essere sicuro contatta x mail canyon con me sono stati rapidissimi.. E poi fai l'ordine :)
I tempi di attesa sono lunghi (la 7.0) taglia M l'ho ordinata 1 mese fa' e mi arriva se tutto procede bene intorno al 10 agosto... Sto già sclerando... Sopratutto dopo le ultime foto postate ..:)
Poi visto il passaparola e i sold out in altri modelli..
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Approfitto ancora un pò delal tua pazienza e competenza per chiederti, in merito ai dischi, sui miei c'è scritto "Resin pad only", visto che gli XT vedo montano pastiglie metalliche tu hai cambiato anche i dischi sulla tua nerve oppure hai sostituito le pastiglie? E se le hai sostiutuite quali hai preso? Io vorrei cambiare anche i dischi con dei flottanti magari di colore rosso che si integrano con la colorazione della bici hai qualche consiglio in merito?
I freni li cambiati alla Enduro, sulla Nerve per ora mi tengo gli Elixir...io nell'occasione ho cambiato anche i dischi, ho preso gli Shimano XT Ice-Tech, quindi riguardo alle pastiglie non so che dirti. Però visto che è riportata questa restrizione, trattandosi dei freni non mi azzarderei a sperimentare...cambierei senz'altro le pastiglie.
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Ok vado a curiosare!

Si, devo dire che stavo guardando altrove proprio per non rischiare di avere la bike quando ci saranno -5º! :smile::smile:

Scherzi a parte, io sono interessato alla 6.0 e avevo appunto quasi lasciato perdere per l'attesa. Poi ho visto che hanno aggiornato la disponibilità con l'ultima sett di luglio, e quindi la scimmia è ripartita!

Devo dire che volevo quasi aspettare che apparisse a stock, per esser sicuro che la disponibilità è reale e non mi veda arrivare la mail che dice di aver rimandato la produzione per approvvigionamenti vari.
Ma per contro potrei rischiare che gli ordini raccolti prima della produzione coprano la disponibilità e quindi non arrivi ad essere a stock con disponibilità immediata.

Vorrei averla prima di fine agosto....perché devo ricominciare a pedalare anche per riabilitare le gambe a causa di una frattura per la quale ho un fissatore esterno, e appena lo tolgo voglio pedalare decentemente!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi, ho latticizzato cerchi e copertoni originali della 6.0.
Grazie alla info di [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]: "i nobby nic TR di serie perdono come un colabrodo"...
Ho giocato di anticipo per non avere problemi...:duello:
E' il terzo cerchio che trasformo in tubeless, ma stavolta oltre al metodo tradizionale ho eseguito due passaggi mai utilizzati..
Ho pulito con spazzola e sapone l'interno del copertone, asciugato e spalmato con un pennello un po di lattice.:spetteguless:
Gonfiato e tallonato, è andata bene come le altre volte al primo colpo, neanche una piccola fuoriuscita di lattice. :yeah!:
Meno male che esiste il forum, grazie agli scambi di info ho risparmiato il costo dei copertoni.
Ora posso consumare gli originali e poi passare ai tubeless.
Ah dimenticavo, ho recuperato due camere da portarmi nello zaino...
Sten , se vieni in Sardegna e passi da Olbia, hai la birra pagata. o-o



Felice di esserti stato utile... ;-)
Ricordati che quei Nobby Nic hanno il fianco sottile per cui sempre occhio a dove passi :il-saggi:

Grazie per la birra ma difficile che arrivi in Sardegna .... va bene lo stesso se mi ricarichi la post pay ? hahahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
?..Consiglio, usa configuratore, poi controlla con piccole variazioni del tipo sul cavallo, x vedere se sei a cavallo delle due taglie. X essere sicuro contatta x mail canyon con me sono stati rapidissimi.. E poi fai l'ordine :)...

Grazie per i consigli!

In parte ti ho risp sopra ma senza quotarti...descrivendo i miei dubbi riguardo l'ordine!

Posso ben capire la tua impazienza...pensa che io quasi ce l'ho ancor prima di ordinarla! Ahahahhaha
 

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Ragazzi, ho latticizzato cerchi e copertoni originali della 6.0.
Grazie alla info di [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]: "i nobby nic TR di serie perdono come un colabrodo"...
Ho giocato di anticipo per non avere problemi...:duello:
E' il terzo cerchio che trasformo in tubeless, ma stavolta oltre al metodo tradizionale ho eseguito due passaggi mai utilizzati..
Ho pulito con spazzola e sapone l'interno del copertone, asciugato e spalmato con un pennello un po di lattice.:spetteguless:
Gonfiato e tallonato, è andata bene come le altre volte al primo colpo, neanche una piccola fuoriuscita di lattice. :yeah!:
Meno male che esiste il forum, grazie agli scambi di info ho risparmiato il costo dei copertoni.
Ora posso consumare gli originali e poi passare ai tubeless.
Ah dimenticavo, ho recuperato due camere da portarmi nello zaino...
Sten , se vieni in Sardegna e passi da Olbia, hai la birra pagata. o-o







Ma il paranipples lo hai tolto oppure hai nastrato con tutto il paranipless?
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Scusate l'assenza ma sono stato un po' preso :mrgreen:

Eccovi la mia bimba
6e5u4y6u.jpg
uze6equ3.jpg
ygyqeve4.jpg
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Grazie per la birra ma difficile che arrivi in Sardegna .... va bene lo stesso se mi ricarichi la post pay ? hahahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ste, altro che ricariche... mi devo mettere soldini per il telescopico...:smile:

Ma il paranipples lo hai tolto oppure hai nastrato con tutto il paranipless?

Il paranippless va tolto come in figura 4 e 5.

Ma quel disco di plastica nero dietro al pacco pignoni????
Non si può vedere!!!!

Nella front l'avevo tolto, sulla Nerve per il momento lo lascio... poi decido...

Eccovi la mia bimba

Bellissima !!!!
Auguroni....
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Scusate l'assenza ma sono stato un po' preso....

Azz....bella! Complimenti Alpha4!!

Esattamente come quella che vorrei ordinare io!

Ma io sono 15/20 giorni che controllo quasi giornalmente il sito per la disponibilità...e se ben ricordo prima era ancora più lunga...ed ora la danno per ultima sett di luglio.
Tu quanto tempo fa l'hai ordinata?
(Ho il terrore che mi vada a fine estate per qualche rimando di produzione e poi il ferragosto...:nunsacci:)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Azz....bella! Complimenti Alpha4!!

Esattamente come quella che vorrei ordinare io!

Ma io sono 15/20 giorni che controllo quasi giornalmente il sito per la disponibilità...e se ben ricordo prima era ancora più lunga...ed ora la danno per ultima sett di luglio.
Tu quanto tempo fa l'hai ordinata?
(Ho il terrore che mi vada a fine estate per qualche rimando di produzione e poi il ferragosto...:nunsacci:)



Tranquillo. Ad Agosto non chiudono.
La Strive mi è stata consegnata il 12 agosto se ben ricordo
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
apperò.... siamo a pagina 162.

Mai avrei pensato, quando ho aperto il topic, che sarebbe diventato un quasi best seller cosi longevo :mrgreen:

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
apperò.... siamo a pagina 162.

Mai avrei pensato, quando ho aperto il topic, che sarebbe diventato un quasi best seller cosi longevo :mrgreen:

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Si sta allargando ed e' quasi un club.
Bravissimo hai creato un'onda lunga ed e' venuto fuori qualcosa di carino.. ci voleva.
Molto interessante e utile x i saggi consigli.. Per le recensioni..le foto.. E 4 risate che non guastano mai.
A godere e' la canyon.. Che grazie a voi..
Di bighe ne han vendute un bel po'!!
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Ahahaha, serata al cinema a vedere transformers 4, adesso terrò d'occhio la bici tutta la notte per vedere se cambia forma :mrgreen:

Se dico quando l'ho ordinata poi chi la aspetta da mesi ci rimane male...
Martedì....
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
:
Se dico quando l'ho ordinata poi qualche poveraccio ci rimane male...
Martedì....

Eccolo qui uno dei "poveracci" :nunsacci:

Mmmhhh...hai fatto ordinare direttamente da tua cugina Angela (che di cognome è Merkel!)?? :smile:

Ok...scherzi a parte...ma come ha fatto ad arrivare in 3 giorni quando i tempi tecnici dall'ordine, per fatturazione, pagamento, assegnazione al corriere e viaggio mi è parso di capire che sono circa 15 giorni??
Anche ammesso che fosse una misura a stock...sembra impossibile...o forse mi è sfuggito qualcosa?

Io sto tenendo d'occhio da un paio di sett la disponibilità della mia misura ma...non vedo sbocchi prima di fine agosto o quasi...

E forse questo mi farà guardare qualche altra bike della concorrenza....seppur un po' dispiaciuto...
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Magari sono stato solo fortunato..
La mia misura era in stock, ho fatto l'ordine e pagato subito con paypal..
Anche io ero preoccupato per i tempi ma non trovando niente nei negozi a prezzi umani della mia misura mi sono deciso a fare l'ordine per la nerve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo