Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Magari sono stato solo fortunato..
La mia misura era in stock, ho fatto l'ordine e pagato subito con paypal..
Anche io ero preoccupato per i tempi ma non trovando niente nei negozi a prezzi umani della mia misura mi sono deciso a fare l'ordine per la nerve

Devo dire che sei stato fortunato :)
La parole magica è.. Stock.. :)
Se no in base a taglia colore e modello.. Le cose cambiano un bel po'.
X la mia 7.0 taglia M i tempi sono lunghi, sono alla 5 sett. Di attesa.. Ma visto quan'te bella.. E a quanto pare dal vivo di più'.. Viaggio con il cell in mano.
Poi pagamento con PayPal.. Assolutamente.
Se si ha fretta, devi optare su la prima bici disponibile.
Canyon e' stata chiara in un post. La data presunta la vedi sul sito, La data di consegna la trovi sull'ordine di acquisto, senza possibilità di far anticipare l'ordine, xche' la bici viene inserita in un lotto di produzione.
Dimenticavo.. Complimenti x la bici..e buon giro.
Facci sapere come ti sei trovato.. Se riesci a scendere :)
Giocattolo nuovo :)
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Sarà fatto o-o

ma... qualcuno di voi usa la gopro?
io ho solo la ventosa siccome la usavo in macchina e vorrei prendere una staffa per la bici..
Avete qualche suggerimento per il posizionamento?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
però...vi dirò che io personalmente non rimpiango la lunga attesa (nel mio caso poco più di un mese)...Certo è stata una lunga, estenuante, tremenda agonia, però ha fatto salire la scimmia a livelli che neanche potevo immaginare, mi ha portato ad un'impazienza incredibile e ad un desiderio quasi "amoroso" :romeo:
...settimane di forum, di continui controlli alla mail, di ingressi nel sito canyon, di ricerca spasmodica di foto e commenti, tutto fino al fatidico giorno di consegna: e quando alla fine ha suonato il corriere (e io ero a casa quel giorno, girando avanti e indietro come una cavalletta con la tachicardia) mi sono lanciato giù dalle scale (lanciato è il termine più appropriato) e quasi mi sfracellavo sul portoncino..sceso giù con il cuore a mille, corso in giardino a velocità sperimentate solo dalla Nasa, e quando ho avuto il pacco mi sono chiuso in un ambiente amico, impedendo a chiunque di accedervi, per potermi godere appieno il montaggio e la scoperta del mostro nerobianco... Me la sono presa con comodo, ho goduto di ogni particolare, ho vivisezionato ogni cosa...settimane di attesa, in cui non riuscivo quasi a pensare ad altro... CHE GODURIA!!
Voi penserete che sono pazzo, esagerato...si, forse si... Ma amo questo sport, e questa è una bici fantastica per me, per uno abituato dalla vita ad avere sempre il "meno", la cosa più economica, magari usata, magari attaccata con lo scotch, abituato a dover sacrificare quasi sempre con un laconico "nella vita bisogna accontentarsi e ringraziare del poco che si ha"...per me questa è una Ferrari. L'ho sognata, l'ho sperata, l'ho immaginata....e ora eccola qui, dopo tanta attesa!!! Questa bici costa più della mia macchina...e mi va benissimo cosi. E' il modello base. E mi va benissimo cosi. Ho dovuto attendere per poterla avere, ed è stata una sadomasochistica attesa, e va bene cosi. :soffriba:

Con tutto il rispetto, il mese di attesa è stata la ciliegina finale, tre giorni sono troppo pochi per assaporare questo particolare gusto! :-)
Sono certo che chi come me abbia ricevuto dopo tanta attesa condividerà qualcosina della mia "pazzia" :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
io sarei morto ad aspettare tre mesi :mrgreen:
Ho dovuto attendere oltre due anni per riuscire a mettere da parte qualcosa per riacquistare una biga e non avrei sopportato un giorno in più di attesa :D
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
io sarei morto ad aspettare tre mesi...

Infatti io mi rendo conto che non sarei in grado, in questo momento, di aspettarne nemmeno uno! :smile:

Un po' per sfizio e un po' per necessità in effetti....perché ho bisogno di pedalare!

Vero che Canyon non si ferma ad agosto....ma è l'Italia che mi preoccupa! :smile:

Qualcuno ha visto dal vivo la colorazione "tortora acida"?? :smile::smile:
("acid storm"...ma di "tempesta" quel colore ha ben poco :nunsacci:)

Alpha4 mi dai un feedback sulla taglia, se hai usato il loro software sul sito per deciderla? Grazie!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
L'attesa ti rende morboso. Non vedo l'0ra di averla fra le mani. E il fatto di doverla assemblare,settare cucirtela addosso.. rende la cosa ancora più intima, un legame particolare. Pero' cara canyon.. 2 mesi sono troppi :)
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
L'attesa ti rende morboso. Non vedo l'0ra di averla fra le mani. E il fatto di doverla assemblare,settare cucirtela addosso.. rende la cosa ancora più intima, un legame particolare. Pero' cara canyon.. 2 mesi sono troppi :)
Comunque evidentemente è legge di Murphy che determina i tempi di consegna; io non avevo fretta e mi hanno spedito la bici dopo 8 giorni, nonostante non fosse a stock... :smile:
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Giorno a tutti!! Bici battezzata!!
Sono super contento, è veramente pazzesca.
Feeling immediato, nonostante la lunga inattività e l'allenamento sotto zero mi sono da subito trovato meglio che con la vecchia Camber
6a7a7yga.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Comunque evidentemente è legge di Murphy che determina i tempi di consegna; io non avevo fretta e mi hanno spedito la bici dopo 8 giorni, nonostante non fosse a stock... :smile:

Fortunello :)
Nemmeno io avevo fretta.. Solo che più' passa il tempo .. Più' la scimmia cresce. :) domani long run con la front. Mappo con runtastic.. X fare poi i raffronti. :)
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
:-?
Giorno a tutti!! Bici battezzata!!
Sono super contento, è veramente pazzesca.
Feeling immediato, nonostante la lunga inattività e l'allenamento sotto zero mi sono da subito trovato meglio che con la vecchia Camber
6a7a7yga.jpg

Champagne a fiumi.. Via ai festeggiamenti :)
Bellissima. Che telaio compatto
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragazzi, ho notato che la nostra Nerve ha come protezione un nastro trasparente sotto il tubo.
Non credo che sia molto protettivo...

Mi sarebbe piaciuto avere la protezione in plastica come la nuova strive CF.

Nella frontina avevo inserito nel 2012 un pezzo di copertone (vedi foto).

Pro: Protezione totale contro sassi rocce e granito.
Contro: estetica e peso.

Vorrei proteggere bene la nuova bike e sono indeciso se inserire nuovamente un pezzo di copertone che si mimetizza con il nero della bike o inserire altro...:nunsacci:

Voi che ne pensate?

Forza con suggerimenti e pareri...;-)
 

Allegati

  • IMG_20130824_093533 - Copia.jpg
    IMG_20130824_093533 - Copia.jpg
    63,7 KB · Visite: 43

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Ragazzi, ho notato che la nostra Nerve ha come protezione un nastro trasparente sotto il tubo.
Non credo che sia molto protettivo...

Mi sarebbe piaciuto avere la protezione in plastica come la nuova strive CF.

Nella frontina avevo inserito nel 2012 un pezzo di copertone (vedi foto).

Pro: Protezione totale contro sassi rocce e granito.
Contro: estetica e peso.

Vorrei proteggere bene la nuova bike e sono indeciso se inserire nuovamente un pezzo di copertone che si mimetizza con il nero della bike o inserire altro...:nunsacci:

Voi che ne pensate?

Forza con suggerimenti e pareri...;-)

Personalmente mai usato, ma ho sentito parlare bene di questo: Nastro shelter che, senza rovinare l'estetica, dovrebbe garantire una buona protezione.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io invece con un pò di pazienza l'ho tolto usando un paio di forbici da elettricista robuste e una pinza per rompere i ganci che lo fissano ai raggi...

Vedendo l'immagine dei cerchi smontati di Fr@ , non mi sembra proprio una passeggiata tagliare quell' obbrobrio.
Pero' smontare il pacco pignoni mi sembra troppo.
Cmq. Sei riuscito a rimuoverlo completamente tagliandolo?
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Vedendo l'immagine dei cerchi smontati di Fr@ , non mi sembra proprio una passeggiata tagliare quell' obbrobrio.
Pero' smontare il pacco pignoni mi sembra troppo.
Cmq. Sei riuscito a rimuoverlo completamente tagliandolo?
Ci ho messo 5 minuti...e qualche accidente, ma nella norma... :smile:
A parte tutto, la consistenza della plastica è deboluccia, una volta aperto anche solo in un tratto poi si rompe abbastanza facilmente, a patto di togliere via con una pinza non troppo grossa i gancetti che lo fissano sui raggi. Male che vada a togliere i pignoni sei ancora in tempo.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Personalmente mai usato, ma ho sentito parlare bene di questo: Nastro shelter che, senza rovinare l'estetica, dovrebbe garantire una buona protezione.

Esteticamente sembra uguale al nastro montato di serie...
Forse lo shelter ha maggiore spessore... :nunsacci:
Ne terrò conto... grazie della info.;-)
 

Allegati

  • IMG_20140721_141517.jpg
    IMG_20140721_141517.jpg
    42,5 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo