Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Perdonate la qualità del video... prima volta che usavo la gopro in MTB e mi sono dimenticato di cambiare il frame rate.. :ueh:

caspita, ma e che abitate, in una fottuta isola hawaiana? :smile:
Bellissimo percorso, complimentI!

ps. comunicazione di servizio, la scrivo anche qui casomai interessi agli amici nervisti... Ci sono offerte lidl per un cardiofrequenzimetro e uno zainetto economico... date un'occhiata...!:spetteguless:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Bellissimo percorso, complimentI!
Concordo, flow e veloce come piace a me...proprio bello!
ps. comunicazione di servizio, la scrivo anche qui casomai interessi agli amici nervisti... Ci sono offerte lidl per un cardiofrequenzimetro e uno zainetto economico... date un'occhiata...!
Bellino lo zainetto, mi sa che lo prendo per i giri a corto raggio mi servirebbe proprio. Il cardio invece no, il mio cardiologo dice che serve solo a stressarsi...secondo lui quando è il caso di abbassare la frequenza uno deve capirlo da solo, se poi non lo capisce se ne accorge quando stiatta (vabbé, questo ovvimente non lo dice)... :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Concordo, flow e veloce come piace a me...proprio bello!
Bellino lo zainetto, mi sa che lo prendo per i giri a corto raggio mi servirebbe proprio. Il cardio invece no, il mio cardiologo dice che serve solo a stressarsi...secondo lui quando è il caso di abbassare la frequenza uno deve capirlo da solo, se poi non lo capisce se ne accorge quando stiatta (vabbé, questo ovvimente non lo dice)... :smile:

ahahahaha il tuo cardiologo dev'essere un consumato professionista ahahah...
Il cardio non serve solo a capire quando è meglio abbassare il ritmo, ma anche a programmare gli allenamenti per obiettivi specifici. Nel mio caso per ottimizzare il consumo di calorie e grassi visto che sono un maledetto elefante :smile:
Lo zainetto ho letto che è stato snobbato da molti ciclisti, che lo ritengono di bassa qualità e inoltre con sacca idrica esclusa, però io sinceramente non lo trovo cosi male. Oggi l'ho preparato e se tutto va bene domani lo provo in giro... :i-want-t:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ma l'adesivo ti è stato consegnato così? Con tutte le bolle e le pieghe? :nunsacci:
Lo shelter pare molto più specifico per assorbire gli urti. C'è un video su Youtube che lo dimostra bene.

Si!
È arrivato con bolle e pieghe.. Ho provato a stenderlo ma senza esito positivo... Ritorna sempre come prima...[emoji36]
Ho visto il video.. [emoji106]
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
ahahahaha il tuo cardiologo dev'essere un consumato professionista ahahah...
Il cardio non serve solo a capire quando è meglio abbassare il ritmo, ma anche a programmare gli allenamenti per obiettivi specifici. Nel mio caso per ottimizzare il consumo di calorie e grassi visto che sono un maledetto elefante
A parte gli scherzi, è un bravissimo cardiologo, e mi ha detto le stesse cose che dici tu; ma siccome io di obiettivi particolari non ne ho, men che meno quello dei dimagrire (peso 62kg...) del cardio ne faccio a meno. Per il resto la penso come lui, si deve imparare a capire da soli quando è il momento di fermarsi, la frequenza non è tutto.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
A parte gli scherzi, è un bravissimo cardiologo, e mi ha detto le stesse cose che dici tu; ma siccome io di obiettivi particolari non ne ho, men che meno quello dei dimagrire (peso 62kg...) del cardio ne faccio a meno. Per il resto la penso come lui, si deve imparare a capire da soli quando è il momento di fermarsi, la frequenza non è tutto.

ma si guarda, anch'io la penso come te in linea generale, però un amico medico me l'ha consigliato in quanto devo assolutamente dimagrire, e oltre dieta e movimento può essermi utile procedere in allenamento a determinati valori di frequenza cardiaca.. Non sono un patito di queste cose (ma proprio zero ahah) però ho deciso di dare retta "all'esperto" questa volta. La cosa mi incuriosisce comunque, vedremo come va...
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Si!
È arrivato con bolle e pieghe.. Ho provato a stenderlo ma senza esito positivo... Ritorna sempre come prima...[emoji36]
Ho visto il video.. [emoji106]

Che brutta cosa da parte di Canyon! :rosik:
Forse può essere utile provare a distenderlo dopo averlo scaldato con un phon, così si ammorbidisce e si attacca meglio.
 

mino1987

Biker extra
Esteticamente sembra uguale al nastro montato di serie...
Forse lo shelter ha maggiore spessore... :nunsacci:
Ne terrò conto... grazie della info.;-)

Vedi che quel nastro che mette la canyon ha una pellicola protettiva che fa quelle bolle, staccala e vedrai che sotto l'adesivo non ha bolle. Me ne sono accorto quando l'ho pulito col compressore, il getto d'aria lo ha strappato via, anche a me aveva quelle bolle anzi era anche peggio
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Vi ringrazio per gli immeritati complimenti :mrgreen:
Quel video è una mezza schifezza, ma è la prima volta che provo a fare una cosa del genere

mino ottima soffiata... questa sera quando rientro controllo se è solo una pellicola protettiva quella che sembra scollata :)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
scusate un attimo ...

ricapitolando:
la nerve 6 : non ha cerchi tubeless ready, perno passante dietro e davanti
la nerve 7: non ha cerchi tubeless ready, perno passante davanti
la nerve 8: ha cerchi tubeless ready e perno passante davanti e dietro

giusto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo