Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

mmm quindi diciamo che una S potrebbe risultare leggermente "sproporzionata", almeno secondo i canoni di occhi abituati a vedere 26 ovunque :D
...io ho qualche perplessità per la misura...dovrei avere una S (sono alto 1,69) ma vedo che sono al limite...due o tre centimetri e sono consigliate le M...

mmm quindi diciamo che una S potrebbe risultare leggermente "sproporzionata", almeno secondo i canoni di occhi abituati a vedere 26 ovunque :D
...io ho qualche perplessità per la misura...dovrei avere una S (sono alto 1,69) ma vedo che sono al limite...due o tre centimetri e sono consigliate le M...

Come te sono alto 1,69 con cavallo 78.
Quando arriva ti farò sapere...

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito

La bici è molto compatta, inoltre ha stem corto, manubrio largo, secondo me sei una S, per le proporzioni cambia poco, non è una 29, fai conto di avere una taglia L con le 29 :-)

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
considerato come abbiano sballato la consegna in molti casi io direi che non c'è molto da fidarsi a prescindere... Comunque entro maggio dovresti riceverla :)
curiosità...hai preso la S giusto? ti posso chiedere quanto sei alto?

Sono 1,65 son basso,si ho preso la s,perche la xs ci sarebbe per la 15 esima ma non vorrei essere troppo piccola si aspettera'.....

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
Si la S, pensa me, ho odinato il 13 dicembre...

il 13 dicembre???? ma stai scherzando?!! no vabbè, se davvero i tempi sono questi sono tentato di fare un inchino alla signora canyon e prendermi altro... con tutto il rispetto, ma non sono tempi ragionevoli!! :medita:
Immagino che tu sia in...ato come una biscia...per quando dovevano consegnartela?
Anche tu il colore grigiorosso scommetto...

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
il 13 dicembre???? ma stai scherzando?!! no vabbè, se davvero i tempi sono questi sono tentato di fare un inchino alla signora canyon e prendermi altro... con tutto il rispetto, ma non sono tempi ragionevoli!! :medita:
Immagino che tu sia in...ato come una biscia...per quando dovevano consegnartela?

Han venduto solo le grigio-rosso :mrgreen: fa comunque paura da quanto è bella, dal vero poi con quel telaio altrettanto fatto bene come linea ........:sbavon:

Ho preso la 7.0 black.
L'ordine l'ho fatto dopo poco tempo che sul sito davano la possibilità di acquisto.
La data di consegna prevista era la settimana 10.
Ho fatto il cambio taglia e la data è passata alla sett 13.
Lunedi ho ricevuto la mail dove si scusano, ma per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti la consegna passa alla 15.
In conclusione, me la sono un pò andata a cercare, poi è da marzo dell'anno scorso che aspetto la nerve 27,5...ancora un piccolo sforzo e ci siamo.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
Han venduto solo le grigio-rosso :mrgreen: fa comunque paura da quanto è bella, dal vero poi con quel telaio altrettanto fatto bene come linea ........:sbavon:

eppure (ora mi uccidete) sapete che esteticamente mi piacevano di più le 2013? sarò un romantico, ma il tubo orizzontale lo preferivo più...orizzontale! :smile: ...comunque si insomma, non l'ho vista dal vivo, da quello che dicono tutti è bellissima, eppure! Pensate che sono ancora indeciso se prendermi questa al posto della nerve:

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...s?url=it/it/bikes/2013/archive/trek/fuel_ex_5

ahahah non sparatemi, lo so che è montata mooolto meno bene, ma che devo dirvi? esteticamente a pelle mi piace troppo, e visto che non devo fare niente di trascendentale con la bici potrei anche scegliere quella...la pago parecchio meno, me la danno in pochi giorni, posso upgradarla come piace a me e visto che è una vetusta 26' pago pure di meno i ricambi :nunsacci:
Devo decidermi cacchio! ...e se anche scegliessi canyon ci sarebbe un'ulteriore scelta sul colore... troppa scelta, forse era meglio quando da ragazzini si andava in negozio e quello che c'era si prendeva...taglia, colore, prestazioni...ahahaha, manco sapevamo cosa fossero! :vecio::loll:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
Ho preso la 7.0 black.
L'ordine l'ho fatto dopo poco tempo che sul sito davano la possibilità di acquisto.
La data di consegna prevista era la settimana 10.
Ho fatto il cambio taglia e la data è passata alla sett 13.
Lunedi ho ricevuto la mail dove si scusano, ma per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti la consegna passa alla 15.
In conclusione, me la sono un pò andata a cercare, poi è da marzo dell'anno scorso che aspetto la nerve 27,5...ancora un piccolo sforzo e ci siamo.

aaaah ecco, diciamo che già cosi si spiega qualche settimana di ritardo...rimangono comunque tempi biblici secondo me, non conosco la loro organizzazione interna, ma fanno invidia a noi italiani insomma :rosik:

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
aaaah ecco, diciamo che già cosi si spiega qualche settimana di ritardo...rimangono comunque tempi biblici secondo me, non conosco la loro organizzazione interna, ma fanno invidia a noi italiani insomma :rosik:

Tempi biblici....insomma. Questo autunno (novembre - dicembre) le Nerve 29 (le uniche presenti anche nel 2013) erano disponibili a stock.
Infatti ne ho preso una.

Le novità 2014 (Nerve 27.5 e Spectral sia 29 che 27.5) erano date in consegna a partire da marzo 2014.
Infatti stanno arrivando i questi giorni.
Tutto questo era già visibile 5 mesi fa sul sito.

mino1987

Biker extra
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo