Grandissimo!!! Curiosità...che taglia è quella in foto?
Taglia M
Grandissimo!!! Curiosità...che taglia è quella in foto?
Taglia M
mmm quindi diciamo che una S potrebbe risultare leggermente "sproporzionata", almeno secondo i canoni di occhi abituati a vedere 26 ovunque :D
...io ho qualche perplessità per la misura...dovrei avere una S (sono alto 1,69) ma vedo che sono al limite...due o tre centimetri e sono consigliate le M...
mmm quindi diciamo che una S potrebbe risultare leggermente "sproporzionata", almeno secondo i canoni di occhi abituati a vedere 26 ovunque :D
...io ho qualche perplessità per la misura...dovrei avere una S (sono alto 1,69) ma vedo che sono al limite...due o tre centimetri e sono consigliate le M...
considerato come abbiano sballato la consegna in molti casi io direi che non c'è molto da fidarsi a prescindere... Comunque entro maggio dovresti riceverla :)
curiosità...hai preso la S giusto? ti posso chiedere quanto sei alto?
Come te sono alto 1,69 con cavallo 78.
Quando arriva ti farò sapere...
che taglia hai ordinato tu? sempre la S? azz per la grigiorosso vestita si parla di fine maggio ormai...duballe
Si la S, pensa me, ho odinato il 13 dicembre...
il 13 dicembre???? ma stai scherzando?!! no vabbè, se davvero i tempi sono questi sono tentato di fare un inchino alla signora canyon e prendermi altro... con tutto il rispetto, ma non sono tempi ragionevoli!!
Immagino che tu sia in...ato come una biscia...per quando dovevano consegnartela?
Anche tu il colore grigiorosso scommetto...
il 13 dicembre???? ma stai scherzando?!! no vabbè, se davvero i tempi sono questi sono tentato di fare un inchino alla signora canyon e prendermi altro... con tutto il rispetto, ma non sono tempi ragionevoli!!
Immagino che tu sia in...ato come una biscia...per quando dovevano consegnartela?
Anche tu il colore grigiorosso scommetto...
Han venduto solo le grigio-rosso fa comunque paura da quanto è bella, dal vero poi con quel telaio altrettanto fatto bene come linea ........
Han venduto solo le grigio-rosso fa comunque paura da quanto è bella, dal vero poi con quel telaio altrettanto fatto bene come linea ........
Ho preso la 7.0 black.
L'ordine l'ho fatto dopo poco tempo che sul sito davano la possibilità di acquisto.
La data di consegna prevista era la settimana 10.
Ho fatto il cambio taglia e la data è passata alla sett 13.
Lunedi ho ricevuto la mail dove si scusano, ma per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti la consegna passa alla 15.
In conclusione, me la sono un pò andata a cercare, poi è da marzo dell'anno scorso che aspetto la nerve 27,5...ancora un piccolo sforzo e ci siamo.
Paga con carta di credito, evita il bonifico !!!!Se io ordino ora il pagamento devo effettuarlo ora oppure al momento della spedizione?
Se io ordino ora il pagamento devo effettuarlo ora oppure al momento della spedizione?
aaaah ecco, diciamo che già cosi si spiega qualche settimana di ritardo...rimangono comunque tempi biblici secondo me, non conosco la loro organizzazione interna, ma fanno invidia a noi italiani insomma
Perdonami ma se vuoi fare le cose come si deve devi farti fare un adesivo con la scritta color verde acido, allora si che è fantastico. Devi fartelo fare su fondo trasparente però così il nero dell'adesivo si vede che è diverso dal nero del parafango.http://imageshack.com/a/img843/6706/wrya.jpg http://imageshack.com/a/img809/304/g6wi.jpg
Come anticipato ecco il parafanghino!