Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino1987

Biker extra
Ti posso dire solo una cosa, è arrivata proprio oggi ad un mio amico la 6.0 e sono rimasto di stucco, spettacolare, color antracite, è scurissima quasi nero, bellissima con quelle rifiniture rosse, il colore delle foto sul sito non rende l'idea, me piace na cifra e il nuovo telaio idem :sbavon: fra qualche giorno faccio foto anche dei particolari
Si ti prego posta quante più foto puoi, grazie!!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Per ora accontentatevi di questa foto fatta male e di fretta ieri sera nel garage del mio amico, ma giusto per farvi vedere il colore così potete già ordinarla :mrgreen:

https://www.dropbox.com/sh/u3nk7y4r1hetz5k/JkghOdWaNz/Foto Canyon

Dio ti benedica per questo scatto!! ..e colmi di benedizioni tutti i tuoi cari se ne metti anche altre ahahaha!!!
mamma mia che meraviglia!! io ero orientato su quella nera ma davvero ora sono in difficoltà!!
Ehm...magari potrei prenderle entrambe! :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Prossimi giorni fatte bene con la machina fotografica ;-)

ehm...ma io non so se resisterò qualche giorno per ordinarla ahahah!!!
Comunque è strano, nell'unica foto postata finora (quella linkata tra le tante ad un'esposizione) il grigio sembrava assai più chiaro... questo sembra quasi diverso... Comunque non è opaco vero? non so, il nero ad una prima impressione sembrerebbe meno soggetto a graffi e patine fastidiose...che dici?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
anche il colore acid storm è diverso. Nella realtà il grigio è più scuro, e il verde molto più acceso! Dovrebbero essere un semilucido!

anche questa grigio rossa sembrerebbe perlomeno un semilucido... Direi che però personalmente avrei preferito un bell'opaco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo