Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Alla grande.. Ero convinto che qvrei avuto difficoltà al passaggio da front a full x quabto riguarda l'impostazione di guida ed invece è uno spettacolo.. Devo ancora ben regolare il tutto, ma mi trovo molto bene!! Si si!

Anche io ho una front e sto vedendo per una full...la al 8.0 non l hai presa proprio in considerazione??
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Anche io ho una front e sto vedendo per una full...la al 8.0 non l hai presa proprio in considerazione??

Per quello che concerne la mia visione di mtb la 7.0 era già più che ben aquippaggiata! Quindi ho preferito risparmiare quei 300 euro di differenza tra la 7.0 e la 8.0 per poterli sfruttare piu avanti!
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Aaaa ho capito...tu che tipo di percorsi pratichi di solito??

Diciamo principalmente escursionistici! Ci sono alcune collinotte 600-800mt nelle mie zone che bazzico di frequente! Poi ce il fiume che mi permette di fare giri più tranquilli e alcune volte ci si sposta in montagna ma sempre per giri pedalati!
Diciamo che sto a 70% sterrato e 30% asfalto obbligatorio x gli spostamenti!

Tu che giri fai?
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
anche questa grigio rossa sembrerebbe perlomeno un semilucido... Direi che però personalmente avrei preferito un bell'opaco...

Sì è un semilucido, quasi metallizato sembra, non ci ho fatto caso benissimo eravamo di fretta, mentre la nera è diversa, comunque per i miei gusti, l'abbinamento di quel colore grigio scurissimo antracite (come vedete in foto è) e quel rosso, dal vivo è veramente bello quasi più bello del nero e io sono un amante del nero, quello opaco poi sulla bici è molto bello, ormai ho quasi tutto nero :-), su internet si vedevano delle foto dalle fiere che sembrava quasi grigio chiarissimo ma tutto dipendeva dalla macchina fotografica e dalle luci, in realtà è scurissimo quasi nero e per quanto riguarda il telaio ha decisamente una bella linea, ora deve passare solo alla prova sul...... campo
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sì è un semilucido, quasi metallizato sembra, non ci ho fatto caso benissimo eravamo di fretta, mentre la nera è diversa, comunque per i miei gusti, l'abbinamento di quel colore grigio scurissimo antracite (come vedete in foto è) e quel rosso, dal vivo è veramente bello quasi più bello del nero e io sono un amante del nero, quello opaco poi sulla bici è molto bello, ormai ho quasi tutto nero :-), su internet si vedevano delle foto dalle fiere che sembrava quasi grigio chiarissimo ma tutto dipendeva dalla macchina fotografica e dalle luci, in realtà è scurissimo quasi nero e per quanto riguarda il telaio ha decisamente una bella linea, ora deve passare solo alla prova sul...... campo

grazie del report eh eh!! mmm io però non sono tanto un amante del metallizzato (almeno non sulla bici), e avrei preferito forse un grigio più chiaro, magari con toni di marroncino... Ora ci penserò su, però non so, c'è la nera che mi attira come una calamita....quel nero opaco su bianco con inserti rossi mi sembra una meraviglia!!
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Diciamo principalmente escursionistici! Ci sono alcune collinotte 600-800mt nelle mie zone che bazzico di frequente! Poi ce il fiume che mi permette di fare giri più tranquilli e alcune volte ci si sposta in montagna ma sempre per giri pedalati!
Diciamo che sto a 70% sterrato e 30% asfalto obbligatorio x gli spostamenti!

Tu che giri fai?

Sisi anche io come te...mi piacciono molto i percorsi in montagna ma quelli pedalati...quindi per il tipo di percorsi che fai è ottima??e se vuoi e se puoi potresti quando c hai tempo mettere qualche foto mentre sei in "azione" ahahaha grazie ✌
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Domanda tecnica:ieri ho ordinato la nerve e mi dava consegna settimana 18,oggi da settimana 21,io rientro nella 18 esima?ce scritto ,Prego notare che queste date di consegna si applicano solo ai futuri ordini. Gli ordini che sono già in fase di elaborazione non sono interessati da tali modifiche.:nunsacci:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Domanda tecnica:ieri ho ordinato la nerve e mi dava consegna settimana 18,oggi da settimana 21,io rientro nella 18 esima?ce scritto ,Prego notare che queste date di consegna si applicano solo ai futuri ordini. Gli ordini che sono già in fase di elaborazione non sono interessati da tali modifiche.:nunsacci:

considerato come abbiano sballato la consegna in molti casi io direi che non c'è molto da fidarsi a prescindere... Comunque entro maggio dovresti riceverla :)
curiosità...hai preso la S giusto? ti posso chiedere quanto sei alto?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo