Negozio ebay di Prato che vende specialized enduro nuove a 850 euro

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
miiiiii ma siete sempre i soliti....
siete voi che bloccate lo sviluppo del libero mercato con denunce, spiate, e spargendo fango su un onesto venditore di bici, per di più presumibilmente straniero, che cerca di integrarsi con l'onesto lavoro...
dopotutto il tizio cercava di vendere solo99 bici ad un prezzo stracciato prendendo in prestito l'account di un altro negozio...
e per la miseria un pò di commercio creativo...e che sarà mai... una distrazione, un particolare insignificante...
inoltre chiedeva soltanto di ricevere prima i quattrini e poi vi avrebbe spedito le bici...che c'è di male? subito a pretendere di ritirare le bici e poipagare così si crea traffico, inquinamento...
voi malfidati ne avete subito diffidato...
non vi lamentate poi dei prezzi alti, della crisi e che piove troppo o troppo poco...
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
lascia stare questo sito... sono loro i truffatori... ed in + gestito da bimbi!!! :specc:

sulla base di che cosa affermi questo ? Non mi sembra che abbiano la verità assoluta però non mi sembra neanche poi così malvagio come sito, anzi alcuni consigli (che magari ai più possono sembrare scontati) sono sempre validi.
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
sulla base di che cosa affermi questo ?
ok... ti faccio un piccolo riassunto:
lasciando perdere lo slogan ke utilizzano in testata con frasi "assolutamente CONTRO" la comunità di ebay (ke, a MIO avviso, se NON ti trovi con la politica di altri NON puoi dargli contro così)... ti dico:

interessato da questo sito contro i malfattori... mi sono imbattuto in questo:

---> LINK

...allora ... NON capendo alcune cose ho mandato un'email scrivendo:

----- Original Message -----
From: misero
To: [email protected]
Sent: Wednesday, September 16, 2009 10:27 AM
Subject: Il Logo eBayabuse

salve... ho letto e riletto questa pagina ---> http://www.ebayabuse.com/pagina.php?pg_id=1
e proprio NON riesco a capire come sia possibile NON riprodurre questa vs immagine!!!!
e poi... chiedere 30 € per per la verifica dei dati ed avere il logo da esporre a cosa dovrebbe servire?
aspetto vs notizie... saluti

la loro risposta è stata:

-------- Original Message --------
Da: "Amministrazione" <[email protected]>
To:
Oggetto: Re: Il Logo eBayabuse
Data: 16/09/09 10:58

Infatti non serve a nulla, non ti conviene richiederlo. Nel caso puoi fartelo da solo, ancheperché é molto difficile ottenerlo
:nunsacci: ki ha scritto ke NON serve a nulla??? come mai buttano le mani avanti??? :smile:

vabbè... continuando a NON capire ho risposto nuovamente scrivendo:

----- Original Message -----
From: misero
To: Amministrazione
Sent: Wednesday, September 16, 2009 4:12 PM
Subject: Re: Il Logo eBayabuse
grazie per aver risposto alle mie domande... o ancora meglio per aver SOLO risposto alla mia email e NON aver risposto a nessuna delle domande.
forse la mia email è stata presa nel modo sbagliato... cmq... i toni della vs risposta nn fanno altro che confermare i miei pensieri.
ad ogni modo ringrazio nuovamente per la disponibilità dimostrata e proprio continuo a NON capire come gente che usa "questi toni" possa schierarsi dalla parte dei "truffatori" quando NON sapete neanche dare spiegazioni su un vs servizio VENDUTO per 30 euro.
saluti
la loro risposta??? :smile: eccola:
--------- Original Message --------
Da: "Amministrazione" <[email protected]>
To:
Oggetto: Re: Il Logo eBayabuse
Data: 16/09/09 17:29

imbecille
:nunsacci:mhhh... carini... :smile::smile:
così stamattina ho mandato un'altra email dove ho scritto:
... we we giovani... stiamo calmi!!! a cosa devo tutta questa educazione? cos'è che brucia in casa dei paladini della giustizia? almeno un altro dato certo me lo avete dato: la vs età!!!
complimenti anche ai genitori per l'educazione impartita... questo si che significa essere persone disponibili!
un caro saluto e... 30 euro mi sembrano un po tantino per la verifica di "una persona"!!! che poi... voi verificate la sua esistenza (ma chi siete???), ne attestate l'autenticità (in base a cosa???), gli fate "un'immaginetta" in 30 secondi che con fierezza porterà in giro e penserà:
però io sono io... me lo attesta un sito che NON si sa di chi è, che vanta trasparenza ma NON la ha e che sono MOLTO maleducati da NON saper rispondere alle domande!!!
ma con quale autorità fate tutto ciò???
sicuramente NON troverò risposta alle mie domande ma nn fa niente!
ciao ciao simpaticoni.
p.s.: e se per le vs risposte vi mandassi 100,00 €??? troppi? :D hihi

quindi... a mio avviso farsi mandare 30,00 € per una img ke NON serve a nulla e per altro da persone SENZA alcun ruolo e maleducate mi sembra una truffa bella e buona!!! tra le altre cose vorrei proprio vedere se emettono fattura alla persone ke mandano i soldini!!! :rosik:

e poi... ultima domanda... il logo dell'admin... ki verifica ke sia veramente lui??? lui stesso??? e ki è dio??? :hahaha::smile:

ciao
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
... ke poi altre cose NON mi sono chiare... loro stessi, in una risposta ad una email dichiarano:

eBayabuse risponde
Hai sbagliato di molto: siamo i principali nemici di eBay.

---> LINK della frase citata.

e poi proprio loro scrivono:

Per come é fatto é impossibile una manipolazione che non ne distrugga visibilmente la grafica. e questo consente all'interlocutore di chi lo esibisce, di avere la certezza che chi lo espone é effettivamente il soggetto che ha fornito i suoi dati reali ad eBayabuse e che ne ha accettato il Codice di comportamento per le transazioni sulla piattaforma eBay.

ma come??? :nunsacci: adesso vogliono aiutare ebay ad avere persone serie e verificate da loro??? ma xkè??? loro ki sono??? :smile::smile:

senza poi dire le boiate ke scrivono:

Il logo che certifica la correttezza degli utenti che lo espongono é stato studiato in modo da non prestarsi a clonazioni o contraffazioni varie.

Per come é fatto é impossibile una manipolazione che non ne distrugga visibilmente la grafica.

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii... :specc::hahaha::smile:
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo