ma come si fa a denunciare o perlomeno far controllare questo rivenditore da ebay???
... Anke io gli ho proposto ritiro a mano e pagamento contanti... Questa è stata la sua risposta:
ho specificato nell'asta/per pagamento se accetta solo bonifico bancario anticipato
Allora, io, nn contento adesso rispondo scrivendo:
perchè dovrei pagare anticipatamente un articolo che vengo a ritirare di persona? Quando la vengo a prendere ti porto i soldini! Non è meglio sia x me ke per te? Cmq... Se nn vuoi avere contanti ti faccio un bonifico direttamente davanti a te con il mio iphone comodamente seduto sulla bici! Attendo tue notizie! Grazie
aspettiamo...
ma come si fa a denunciare o perlomeno far controllare questo rivenditore da ebay???
EMMETTO FATTURA O SCONTRINO FISCALE
PER PAGAMENTO SE ACCETTA SOLO BONIFICO BANCARIO
allora metti direttamente ke ne prendi 10!e mentre tu ridi qualcuno fa offerte e paga e ingrassa questi maledetti ! Se proprio vuoi renderti utile fai offerte per l'oggetto fino a finirgli gli oggetti in vendita......io ci sto provando ma purtroppo ci si perde troppo tempo, non si può acquistare più di un oggetto per volta.
allora metti direttamente ke ne prendi 10!
anke se a mio avviso fin quando NON avviene una truffa reale NON puoi dire ke lo sia! ;)
nono... ha comprato tutto Andrea321...sbaglio o le inserzioni x le enduro sono già scadute??
che si sia accorto di essere stato sgamato e le ha ritirate..?
oddio! ma non le avrà prese davvero lui tutte? cìè il rischio che Ebay se la prenda con entrambi...mmmm