Negozio ebay di Prato che vende specialized enduro nuove a 850 euro

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
spero di no...... :arrabbiat: mi dispiacerebbe passare dalla parte del torto......


sai com'è la legge italiana...difende prima i truffatori....

nell'asta c'è scritto pagamento anticipato con bonifico...e il fatto che tu abbia preso 99 bike in un colpo pensa venga visto come mala fede!...quindi tu dovresti esser impegnato a pagare...e se le condizioni non ti andavan bene non dovevi prender l'impegno...

Non stò assolutamente giustificando il venditore ..anzi! odio questi bastxxxx.

Penso ti farà tribolare....

Un consiglio...digli che compri per un negozio e fissa un appuntamento per andare a "ritirarle" in quanto è assurdo spedire 99 bici una a una!
vedrai che ritratta e sparisce..
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Dal mio punto di vista è scandaloso che siano bene o male sempre le stesse persone che continuano a fare le stesse truffe. Cercando su google il nome dell'intestatatio del conto corrente (non per fare inutile polemica ma il nome mi sembra appartenere ad un rumeno......volendo lo potrei anche scrivere qui ma potrei passere nel torto) al quale avrei dovuto fare il bonifico ho scoperto che anche in passato sempre lui ha usato altri negozi ebay per fare truffe di questo tipo....... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Stanotte ho dormito benissimo anche se non so dove mettere 99 specy enduro, 24 pinarello prince, 24 specy stumpjumper, 14 specy roubaix......dovrò allargare un pò il garage ! :smile:
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
Stanotte ho dormito benissimo anche se non so dove mettere 99 specy enduro, 24 pinarello prince, 24 specy stumpjumper, 14 specy roubaix......dovrò allargare un pò il garage ! :smile:
:smile::smile: si dai... ma adesso nn fare il tirchio... prendi anke 99 di queste:

---> LINK

:smile::smile:

e ricorda...

per ogni ulteriore delucidazione, specialmente per le geometrie, Vi invitiamo a visitare il sito specialized.com o, ancor meglio, contattarci direttamente in negozio
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
:il-saggi::il-saggi:


si potrebbe immaginare che sia una partita taroccata, cio' potrebbe giustificare il prezzo :il-saggi::il-saggi:

Scusa ma secondo me non c'entra niente.......è una truffa e basta, le bici che il venditore aveva in vendita in realtà non esistono. E cmq aveva un bello stock....spaziava dalle specy enduro alle stumpjumper a 2 modelli da strada (pinarello e specy). Impossibile credere che avesse tutti telai farlocchi.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Cicli Pacini a PACINI, me
mostra dettagli 11.17 (16 minuti fa)

Gentile Gianpietro
E' una truffa che un disgraziato sta facendo ai danni di "tennismascalzone2009", un negozio, reale e virtuale, di Prato che vende articoli tennis assolutamente serio. Rubano immagini e testi da altre inserzioni - questa non è mia ma a me hanno copiato un'altra bici - per poi mettere in vendita oggetti inesistenti a prezzi ridicoli. Segnali a ebay la cosa, in molti lo stanno già facendo, chè certa feccia abbia a scomparire.
la ringraziamo per la Sua mail
Cordialità
David
Cicli PACINI DUILIO di David Tomada
V.le Vittorio Veneto 15
59100 Prato
messenger address [email protected]
skype ciclipacini
tel & fax +39 (0)574 21257
mob. +39 340 7380248
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Scusa ma secondo me non c'entra niente.......è una truffa e basta, le bici che il venditore aveva in vendita in realtà non esistono. E cmq aveva un bello stock....spaziava dalle specy enduro alle stumpjumper a 2 modelli da strada (pinarello e specy). Impossibile credere che avesse tutti telai farlocchi.

la mia era una delle tante supposizioni, se leggi i miei 3d subito ho detto che era una truffa :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
dopo aver comunicato con il tipo ebay mi ha inviate questa email:

MC139 Avviso: attenzione a comunicazioni estranee a eBay

secondo le informazioni in nostro possesso, recentemente hai ricevuto un messaggio dall'utente tennismascalzone2009 tramite il sistema di messaggi di eBay.

L'account sopra indicato potrebbe essere stato utilizzato per compiere attività non autorizzate. Per motivi di privacy, non possiamo dare ulteriori informazioni sui provvedimenti presi intrapresi.

A volte può accadere di ricevere email con l'invito a completare l'acquisto o la vendita di un oggetto fuori dalla piattaforma eBay o domande che non hanno niente a che fare con eBay. Probabilmente lo scopo di questi messaggi è ottenere il tuo indirizzo email privato.Per sicurezza, ti consigliamo di ignorare eventuali richieste contenute in quel messaggio, anche in futuro.
:arrabbiat:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
a me invece è arrivata la mail direttamente dal vero negozio ebay in cui mi dicono che ci sono denunce in corso per il furto del loro account ebay.
Se può essere utile posso anche scrivere il nome del truffatore (forse rumeno) , cioè l'intestatario del conto corrente al quale avrei dovuto fare i bonifici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo