Negozio ebay di Prato che vende specialized enduro nuove a 850 euro

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
boia ma ci casca ancora qualcuno?.....

ragazzi nessuno regala niente....... ergo al 99% è una fregatura.....

l'unica maniera di risparmiare è prendere le cose in america (dove tutto costa meno ma ovvio ce la dogana.... (anche se il cambio ci da' e ci dara sempre piu una mano visto che il dollaro va in direzione 1,60) oppure in inghilterra.........

velo garantisco... visto che sono ormai 10 anni che compro su ebay e mai una fregatura..... ho preso addirittura una fox talas (la prima mai uscita) a singapore.... per 450 euro spedita comprese tasse e ss.... ....... basta studiare bene il venditore e se si sospetta qualcosa, come in questo caso mai acquistare.........


ricordate il video delle iene sulle truffe ebay?..... beh in pratica se uno è nullatenente e truffa su ebay, anche se lo beccano non si fa nemmeno 1 giorno di galera e non hai niente da pignorarli.... quindi.. ce un sacco di gente che ci prova....
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
dai ragazzi SVEGLIA !! guardate le altre inserzioni che ha (tutte attinenti al tennis), in ogni inserzione c'è un numero di cellulare da poter chiamare e anche l'indirizzo email è diverso dall'indirizzo email da contattare per le bici.......o ha messo sù un settore dedicato alla mtb oppure è fregatura al 101% ! Ho anche cercato il negozio "ciclismo sport" via orvieto 28 orvieto e non ne ho trovata traccia.........
Se una cosa è troppo bella per essere vera.......forse non è vera (anche su ebay) !
Se volete buttare 850 euro fatemi un bonifico.....per lo meno farete felice una persona (me!) normalmente onesta !!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Fregatura al 1000%.
In tanto, per divertirmi, li ho mandato questo messaggio nella inserzione:

"Salve!
Se di listino costa 2690euro, ed è nuova e Lei è un rivenditore autorizzato Specialized, e la bici non ha nesseun problema, per quale motivo viene venduta con quasi 2000euro di sconto? Ovvero a metà del costo in qualsiasi negozio rivenditore?
Acceta ritiro a mano? Siamo un gruppo di ciclisti, e nel caso ritireremmo tutte le bici disponibili (10 o 9 se una è stata venduta).
Grazie della sua risposta."

Sono curioso cosa risponde. SE MAI risponderà (scometto di no).:medita:
 

cadex1

Biker novus
8/4/09
6
0
0
parma
Visita sito
Ragazzi, ho visto anche io l' inserzione della specialized da corsa..
A 750 euro l' andavo a prendere anche a piedi.
Poi ho fatto una ricerchina e ho scoperto questo.
http://cgi.ebay.it/Bici-Corsa-SPECI...temQQimsxZ20090826?IMSfp=TL090826152001r10651
Guardate:Le stesse foto e la stessa descrizione di quella messa in vendita da Cicli-pacini che e' un rivenditore Reale e che casualmente e' a Prato.
A quell' indirizzo sempre cercando c'e' un orefice e un trasportatore.:hahaha:
 

SETUP

Biker serius
Ragazzi, ho visto anche io l' inserzione della specialized da corsa..
A 750 euro l' andavo a prendere anche a piedi.
Poi ho fatto una ricerchina e ho scoperto questo.
[url]http://cgi.ebay.it/Bici-Corsa-SPECIALIZED-ROUBAIX-Expert-ultegra-taglia-L_W0QQitemZ170375676196QQcmdZViewItemQQimsxZ20090826?IMSfp=TL090826152001r10651[/URL]
Guardate:Le stesse foto e la stessa descrizione di quella messa in vendita da Cicli-pacini che e' un rivenditore Reale e che casualmente e' a Prato.
A quell' indirizzo sempre cercando c'e' un orefice e un trasportatore.:hahaha:

A questo punto sarebbe il caso di segnalare l'inserzione truffaldina ad Ebay:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo