Muta FRT 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale Muta per il 2007

  • Restiling Arancione

    Voti: 0 0,0%
  • Restiling Verde

    Voti: 0 0,0%
  • New2007

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
"maglia che vince non si cambia": teniamo i colori 2006.
In effetti cambiare dopo 2 anni i colori della muta non ha molto senso anche se la grafica della new2007 è molto accattivante.
La maglia ci identifica e credo che il terzo anno sia quello giusto per rafforzare l'immagine del team.
Nel momento in cui la maglia attuale avrà bisogno di una rinfrescata si potrà pensare di cambiarla, ma credo che oggi sia troppo presto.
IMHO
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà;962442 ha scritto:
Ho letto i commenti fino ad ora. Riflettendo sulle varie considerazioni sono sempre più tentato di mantenere la muta attuale (con gli stessi colori) + impercettibili modifiche (a parte i loghi degli sponsor).

La New 2007 è effettivamente molto bella ma credo avrebbe senso mantenere ancora il modello che indossiamo ora.

Come ha detto "Laveladileo", ...ve la immaginate la squadra di calcio xyz che cambia maglie perdendo l'identità acquisita nella sua storia?
Barosky e altri hanno giustamente detto che non possono ricomprare l'intero abbigliamento e quindi...

mah, sono un pò confuso.

leo
Beh... effettivamente il 2007 sarà il 3° anno di attività agonistica del FRT... non mi pare poi così "vecchio" :il-saggi:
Se proprio si deve cambiare, il parere del gruppo è stato esperesso nel sondaggio.
Ma la divisa "originale", la prima, rimarrà sempre mitica...
Sono d'accordo nel mantenerla, con ovvi ritocchi riguardanti gli Sponsor o qualche dettaglio grafico.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Papà;962442 ha scritto:
Ho letto i commenti fino ad ora. Riflettendo sulle varie considerazioni sono sempre più tentato di mantenere la muta attuale (con gli stessi colori) + impercettibili modifiche (a parte i loghi degli sponsor).
La New 2007 è effettivamente molto bella ma credo avrebbe senso mantenere ancora il modello che indossiamo ora.
Come ha detto "Laveladileo", ...ve la immaginate la squadra di calcio xyz che cambia maglie perdendo l'identità acquisita nella sua storia?
Barosky e altri hanno giustamente detto che non possono ricomprare l'intero abbigliamento e quindi...
mah, sono un pò confuso.
leo


:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
effettivamente la new 2007 è bella, però anche la 2006 è troppo mitica .......mah?????????????
si potrebbe pensare di farla debuttare per un'occasione speciale, del tipo: i dieci anni FRT oppure per celebrare qualche risultato sportivo o per premiare l'atleta FRT più meritevole.......
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà;962442 ha scritto:
Ho letto i commenti fino ad ora. Riflettendo sulle varie considerazioni sono sempre più tentato di mantenere la muta attuale (con gli stessi colori) + impercettibili modifiche (a parte i loghi degli sponsor).

La New 2007 è effettivamente molto bella ma credo avrebbe senso mantenere ancora il modello che indossiamo ora.

Come ha detto "Laveladileo", ...ve la immaginate la squadra di calcio xyz che cambia maglie perdendo l'identità acquisita nella sua storia?
Barosky e altri hanno giustamente detto che non possono ricomprare l'intero abbigliamento e quindi...

mah, sono un pò confuso.

leo

Non vorrei creare problemi con il mio pensiero, diciamo che mi sono fatto i conti in tasca, infatti avevo messo (parlo per me)...
penso che mantenendo le stesse caratteristiche potrei sfruttare ancora ad esempio il gilet maglia lunga ecc... conservati splendidamente perchè "materiale da gara".
poi ovviamente si è fatto un sondaggio e se la maggior parte vuole cambiare cambiamo, anche se nelle giornate uggiose già vi dico che io sarò con divisa "vecchia"...
Ultima cosa per la new 2007 i colori sono tutti molto belli, ognuno ha la sua particolarità ma stiamo sull'azzurro se proprio si deve cambiare...

mi sa che tutte ste maglie, commenti han creato un bel casotto...


Ciò però vuol dire che la nostra squadra è sempre più affiatata e sentita nostra da parte di tutti noi!!!:-?:-?:-?
 

HILIP

Biker superioris
Concordo con il Barosky....in effetti l'anno scorso ho preso maglia lunga FRT ed è stata usata due volte (utilizzandola solamente per le gare), è praticamente nuova e mi spiacerebbe ricomprare tutto l'occorrente 2007 per le gare, come dice xtrncpb non siamo cosi vecchi da cambiare già la divisa....è cosi bella è nuova....facciamola vivere il più a lungo (almeno 5 anni) se ci mettiamo a cambiare divisa ogni tre anni mi sa che nei tesseramenti futuri ci dovrà essere incluso (oltre el kangoo:loll:) anche un armadio.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
....facciamola vivere il più a lungo (almeno 5 anni) se ci mettiamo a cambiare divisa ogni tre anni mi sa che nei tesseramenti futuri ci dovrà essere incluso (oltre el kangoo:loll:) anche un armadio.....


Scusate ma o mi sono perso qualcosa o non capisco.....
abbiamo, dalla mail di leo che ho ricevuto, una sola opzione di tesseramentoche comprendente un completino estivo, guantini, un gileino antivento( questi gli oggetti da prendere in considerazione ai fini della discussione)..
mi sembra di aver capito che non c' è l' opzione tessera senza abbigliamento, quindi io non afferro nè la questione risparmio sollevata da baroski ( che sposerei volentieri avedo tre completini, due bianchi ed uno grigio), nè la questione riguardante la quantità di abbigliamento che potremmo avere tra cinque anni sollevata da hilip

la cosa è poi ininfluente e si faccia come Leo vuole :))): :))):
ma visto che la 2007 aveva stravinto e si sollevano adesso questioni sulla vecchia perchè non fare un sondaggio tra la vecchia classica e la gnù2007?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusate ma o mi sono perso qualcosa o non capisco.....
abbiamo, dalla mail di leo che ho ricevuto, una sola opzione di tesseramentoche comprendente un completino estivo, guantini, un gileino antivento( questi gli oggetti da prendere in considerazione ai fini della discussione)..
mi sembra di aver capito che non c' è l' opzione tessera senza abbigliamento, quindi io non afferro nè la questione risparmio sollevata da baroski ( che sposerei volentieri avedo tre completini, due bianchi ed uno grigio), nè la questione riguardante la quantità di abbigliamento che potremmo avere tra cinque anni sollevata da hilip

la cosa è poi ininfluente e si faccia come Leo vuole :))): :))):
ma visto che la 2007 aveva stravinto e si sollevano adesso questioni sulla vecchia perchè non fare un sondaggio tra la vecchia classica e la gnù2007?
Penso che il pacco tesseramento includa il vestiario solo ai nuovi tesserati... il rinnovo per i vecchi da solo l'assicurazione, infatti costa 60€ e non 100 ;-)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
scusate ... e fare la 2007 come quella "ufficiosa" della squadra e tenere la bianca x le gare?

in sintesi
new2007 -> x chi la vuole comprare (soci e non)
classica bianca -> divisa ufficale x le squadre

anche se sarebbe meglio il contrario IMHO
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Scusate ma o mi sono perso qualcosa o non capisco.....
abbiamo, dalla mail di leo che ho ricevuto, una sola opzione di tesseramentoche comprendente un completino estivo, guantini, un gileino antivento( questi gli oggetti da prendere in considerazione ai fini della discussione)..
mi sembra di aver capito che non c' è l' opzione tessera senza abbigliamento, quindi io non afferro nè la questione risparmio sollevata da baroski ( che sposerei volentieri avedo tre completini, due bianchi ed uno grigio), nè la questione riguardante la quantità di abbigliamento che potremmo avere tra cinque anni sollevata da hilip

la cosa è poi ininfluente e si faccia come Leo vuole :))): :))):
ma visto che la 2007 aveva stravinto e si sollevano adesso questioni sulla vecchia perchè non fare un sondaggio tra la vecchia classica e la gnù2007?

Concordo con Andrea. Facciamo un sondaggio tra: se cambiare divisa con la new 2007 oppure mantenera ancora la mitica divisa attuale.
Ognuno, visto che siamo democratici, potrà votare in un senso oppure nell' altro e vanatre i motivi che vuole liberamente (ovviamente saranno sempre validi e da rispettare).
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Penso che il voto sia più ke altro a livello economico.

vorrei veder te se hai già tutto l'abbigliamento e ti dicono:"guarda,devi cambiarlo..."

a me piace la new 2007 ma mi metto nei panni di ki come barosky ha già tutto e quindi a quel sondaggio voterei per la classica bianca
 

HILIP

Biker superioris
non c'è la sola iscrizione con la sola tessera, con il rinnovo del tesseramento per i "vecchi" del team, quindi e cmq nel nuovo tesseramento FRT 2007 ci sarà anche il nuovo completo per la stagione 2007.Non credo che sia una bella idea aver diversi completi FRT altrimenti si rischia di non capirne + nulla, uno d'evessere il completo del team, poi che lo si usi per fare gare o per andare a funghi....sta a ogni membro della squadra.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Penso che il pacco tesseramento includa il vestiario solo ai nuovi tesserati... il rinnovo per i vecchi da solo l'assicurazione, infatti costa 60€ e non 100 ;-)

aaaaahhh..
allora viva la vecchia:mrgreen:

mmmmh no...

mi sono ri riletto la mail di leo....
l 'opzione 60 non c' è.....o non la vedo io cosa probabile..
come dice la mi mamma un trovo l' acqua al mare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non c'è la sola iscrizione con la sola tessera, con il rinnovo del tesseramento per i "vecchi" del team, quindi e cmq nel nuovo tesseramento FRT 2007 ci sarà anche il nuovo completo per la stagione 2007.Non credo che sia una bella idea aver diversi completi FRT altrimenti si rischia di non capirne + nulla, uno d'evessere il completo del team, poi che lo si usi per fare gare o per andare a funghi....sta a ogni membro della squadra.
Allora correggete quello scritto sul sito del FRT...
Io ho letto questo: "La tessera del Forum Racing Team (FRT) ha un costo di € 100 (€ 60, per gli anni successivi) e comprende:"
Nella mia ignoranza :-( pensavo che i 60 € non comprendessero anche la muta ma solo il tesserino FCI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo