Muta FRT 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale Muta per il 2007

  • Restiling Arancione

    Voti: 0 0,0%
  • Restiling Verde

    Voti: 0 0,0%
  • New2007

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Papà;967735 ha scritto:
X TUTTI

aggiornata la pagina iscrizioni sul sito FRT:
http://www.forum-racing-team.com/iscrizioni.php

Per chi non ha avuto modo di seguire l'andamento, lì trova le informazioni necessarie.

leo

Grazie papà, appena trovo il tempo di andare dal medico mi iscrivo, mi fa piacere che la divisa di gara non è cambiata.

Ciao Leo


o-o o-o o-o​

P.s. per bacco quest'anno nun c'è er casco (+*°#####!!$?)
 

wmlscript

Biker superis
ma non sono tanti 260 euro per l'abbigliamento completo?

in più mi aspettavo qualche gadget in omaggio, contavo sul casco di cui avevo bisogno (ho tirato avanti col mio vecchio e scassato proprio perchè contavo di scroccarne uno iscrivendomi all'FRT...)

ps: non voglio essere polemico, aveno intenzione di farmi il completo invernale dell'FRT, ma contavo su un prezzo inferiore, purtroppo con quella cifra esco dal budget...
 

Papà

Biker ciceronis
ma non sono tanti 260 euro per l'abbigliamento completo?

Scusa, ma mi spieghi sulla base di quale criterio mi dici che sono tanti? hai provato a farti fare un preventivo da qualcun'altro, per materiale di analoghe caratteristiche?

Il FRT si basa quasi esclusivamente sull'autofinanziamento proveniente dai tesserati. Se vogliamo continuare a sopravvivere dobbiamo fare affidamento sul volontariato e sul controllo delle spese. Da qui il costo di tesseramento.
Se altre società possono permettersi di regalare la roba, buon per loro e per chi riesce a tesserarsi.

in più mi aspettavo qualche gadget in omaggio, contavo sul casco di cui avevo bisogno (ho tirato avanti col mio vecchio e scassato proprio perchè contavo di scroccarne uno iscrivendomi all'FRT...)

i guantini estivi, il giubbottino antivento, il cappellino e la crema riscaldante non valgono?

ps: non voglio essere polemico, aveno intenzione di farmi il completo invernale dell'FRT, ma contavo su un prezzo inferiore, purtroppo con quella cifra esco dal budget...

se è più di quanto avevi stimato di spendere, allora è un altro discorso. Il completo invernale: giubbotto windtex e salopette invernale lunga vengono complessivamente 118 euro come puoi vedere dal listino http://www.forum-racing-team.com/foto_iscrizioni_2007/listino abbigliamento 2007.xls

per quanto riguarda il casco (vale anche per Laveladileo e chiunque altro sia interessato), c'è rimasto qualcosa in magazzino.
Mandate un mp a giuseppebike (responsabile del magazzino) e vediamo di fare qualcosa a prezzo ragionevole.

ciao
leo
 

DONZA

Biker popularis
ciao a tutti i ragazzi del Forum,io sono d accordo con alcuni di rimanere con i colori attuali di muta, terrei la stessa visibilita e disegni dell anno 2006..anche se la nuova 2007 é molto bella..le fiamme laterali le farei gialle e rosse..:-? saluti..
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
mi viene da pensare....uno guarda il sondaggio vede che l'85% vota per la nuova 2007 cioe' in 52 preferirebbero questa, cinque si astengono e forse perche' penso siano quelli che non vogliono cambiare , e 7 sono per un restiling della precedente,la domanda sorge spontanea: ma quanti sono gli iscritti in totale? che peso ha la loro voce? sempre se tutti hanno detto la loro ovviamente...
alla fine che senso avrebbe avuto mettere la pulce nell'orecchio cosi' per ...

nessuna polemica solo una costatazione, e se devo dire la mia nonostante la versione fiamme rosse era la mia preferita, anche la precedente e' un tot giusta e piacevole, spero solo di riuscire con gli impegni che mi si prospettano per l'anno pross. di riuscire ad iscrivermi.. almeno si esce dall'anonimato...e si fanno nuove amicizie..

bye.. e scusate l'intromissione...
 

HILIP

Biker superioris
Io sarò una bestia rara, ma quando ho deciso di iscrivermi all'FRT l'ho fatto perchè mi piaceva la squadra,il gruppo, lo spirito rispetto ad altre squadre, non mi sono iscritto all'FRT SOLAMENTE perchè con 100 euro (facendo due conti) ottenevo del materiale per andare in bici.
Sono dell'idea che se uno si iscrive al team solo perchè rispetto ad altre squadre con 160 euro ti da un pacco di cose ( e parlo per conoscenze nella mia zona) oppure perchè mi si è rotto il casco vecchio e approfitto o scrocco un casco della limar che comprato fuori mi costerebbe molto di più o solo perchè cosi facendo ottengo un bel completo a un buon prezzo, (e pensa: della squadra non mi interessa più di tanto, l'importante è aver risparmiato su materiale tecnico di alta gamma).
Se voglio comprare cose a basso prezzo vado da decathlon.....
Mollte persone iscritte al team (parlo sempre della mia zona) non gli ho mai visti scrivere o farsi sentire in qualche modo nella squadra, è vero che c'è chi non può per lavoro o qualsiasi altro motivo, ma pur sforzandomi non riesco a non pensare che diverse persone che si iscrivono si comportano come soprà elencato.....
La squadra ha bisogno di visibilità quindi tesserati e allo stesso tempo ognuno è libero di fare quel che vuole, però non è questo lo spirito per iscriversi con una squadra che conta un gruppo di atleti che principalmente è unito da un forte legame di amicizia !!!!
 

wmlscript

Biker superis
Papà;968567 ha scritto:
Scusa, ma mi spieghi sulla base di quale criterio mi dici che sono tanti? hai provato a farti fare un preventivo da qualcun'altro, per materiale di analoghe caratteristiche?

Il FRT si basa quasi esclusivamente sull'autofinanziamento proveniente dai tesserati. Se vogliamo continuare a sopravvivere dobbiamo fare affidamento sul volontariato e sul controllo delle spese. Da qui il costo di tesseramento.
Se altre società possono permettersi di regalare la roba, buon per loro e per chi riesce a tesserarsi.
Ciao Leo,
hai ragione, non avevo fatto un conto considerando del materiali di pari livello, sono abituato a comprare roba in saldo al deca... :sculacci:

ci tengo a dire che non era mia intenzione tesserarmi per avere in dote un pacco di roba a gratis, ho avuto solo una piccola delusione personale :cry: perchè mi ero convinto che mi sarei fatto la muta invernale FRT, valuterò comunque la possibilità di comprare gambali + giubbotto.

o-o o-o o-o o-o

muta invernale o no, sarò dei vostri per il 2007!!!
 
M

meacma

Ospite
Io sarò una bestia rara, ma quando ho deciso di iscrivermi all'FRT l'ho fatto perchè mi piaceva la squadra,il gruppo, lo spirito rispetto ad altre squadre, non mi sono iscritto all'FRT SOLAMENTE perchè con 100 euro (facendo due conti) ottenevo del materiale per andare in bici.
Sono dell'idea che se uno si iscrive al team solo perchè rispetto ad altre squadre con 160 euro ti da un pacco di cose ( e parlo per conoscenze nella mia zona) oppure perchè mi si è rotto il casco vecchio e approfitto o scrocco un casco della limar che comprato fuori mi costerebbe molto di più o solo perchè cosi facendo ottengo un bel completo a un buon prezzo, (e pensa: della squadra non mi interessa più di tanto, l'importante è aver risparmiato su materiale tecnico di alta gamma).
Se voglio comprare cose a basso prezzo vado da decathlon.....
Mollte persone iscritte al team (parlo sempre della mia zona) non gli ho mai visti scrivere o farsi sentire in qualche modo nella squadra, è vero che c'è chi non può per lavoro o qualsiasi altro motivo, ma pur sforzandomi non riesco a non pensare che diverse persone che si iscrivono si comportano come soprà elencato.....
La squadra ha bisogno di visibilità quindi tesserati e allo stesso tempo ognuno è libero di fare quel che vuole, però non è questo lo spirito per iscriversi con una squadra che conta un gruppo di atleti che principalmente è unito da un forte legame di amicizia !!!!

Parole sante.....non sembrano neanche le tue (:))): :))): ).
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io sarò una bestia rara, ma quando ho deciso di iscrivermi all'FRT l'ho fatto perchè mi piaceva la squadra,il gruppo, lo spirito rispetto ad altre squadre, non mi sono iscritto all'FRT SOLAMENTE perchè con 100 euro (facendo due conti) ottenevo del materiale per andare in bici.
Sono dell'idea che se uno si iscrive al team solo perchè rispetto ad altre squadre con 160 euro ti da un pacco di cose ( e parlo per conoscenze nella mia zona) oppure perchè mi si è rotto il casco vecchio e approfitto o scrocco un casco della limar che comprato fuori mi costerebbe molto di più o solo perchè cosi facendo ottengo un bel completo a un buon prezzo, (e pensa: della squadra non mi interessa più di tanto, l'importante è aver risparmiato su materiale tecnico di alta gamma).
Se voglio comprare cose a basso prezzo vado da decathlon.....
Mollte persone iscritte al team (parlo sempre della mia zona) non gli ho mai visti scrivere o farsi sentire in qualche modo nella squadra, è vero che c'è chi non può per lavoro o qualsiasi altro motivo, ma pur sforzandomi non riesco a non pensare che diverse persone che si iscrivono si comportano come soprà elencato.....
La squadra ha bisogno di visibilità quindi tesserati e allo stesso tempo ognuno è libero di fare quel che vuole, però non è questo lo spirito per iscriversi con una squadra che conta un gruppo di atleti che principalmente è unito da un forte legame di amicizia !!!!


:hail:
Quoto in toto.

mi sono iscritto a Giugno dello scorso anno e in pochi mesi ho conosciuto tanti amici con cui magari ci si incontra non solo alle gare, ma ci si trova per stare insieme anche e non solo per la MTB. :magna::magna::-P :-P :prost::prost:
io mi sono già iscritto anche per il 2007, perchè lo spirito mi piace e cercherò di trovare del tempo per far conoscere il nostro team.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Io sarò una bestia rara, ma quando ho deciso di iscrivermi all'FRT l'ho fatto perchè mi piaceva la squadra,il gruppo, lo spirito rispetto ad altre squadre, non mi sono iscritto all'FRT SOLAMENTE perchè con 100 euro (facendo due conti) ottenevo del materiale per andare in bici.
Sono dell'idea che se uno si iscrive al team solo perchè ....................................................................


QUOTO PIENEMENTE.....
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
La squadra ha bisogno di visibilità quindi tesserati e allo stesso tempo ognuno è libero di fare quel che vuole, però non è questo lo spirito per iscriversi con una squadra che conta un gruppo di atleti che principalmente è unito da un forte legame di amicizia !!!!

Quest'anno non ho fatto in tempo perchè sono arrivato tardi ma per il 2007 mi voglio tesserare!
Anche se non ho proprio "amici" nel forum mi sento di far parte di un gruppo e mi piace l'idea di portare in gara i colori dell'FRT anche perchè è un qualcosa di diverso dalle classiche società.
Secondo me è la natura del forum che porta un legame particolare, veniamo da ogni angolo d'italia, magari non ci siamo mai visti ma facciamo parte di un grande gruppo.:-? o-o o-o
 

HILIP

Biker superioris
Ciao inglese....
Sei nel periodo giusto per iscriverti al mitico team: per maggiori dettagli visita il nostro sito http://www.forum-racing-team.com/iscrizioni.php?PHPSESSID=0a4fc5e9f02def549b83617bdc73d613 e se hai bisogno di chiarimenti chiedi e ti sarà data risposta.
Sei già un amico per noi ancora prima di incontrarti....ricorda :il-saggi: ....l'FRT è prima di tutto un grande gruppo di amici reali non virtuali!!!
Poi sei di livorno e praticamente giochi in casa, visto che il team nasce proprio in toscana, dove a sede anche il direttivo.
Benvenuto tra noio-o o-o o-o
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ti ringrazio, a proposito io voto la grafica nuova 2007, è decisamente bella!
Se posso dire la mia penso che sarebbe bellissima una grafica tutta fatta con il rosso e blu dell'FRT, magari riprendendo anche il disegno della catena che appare sopra gli avatar. Non si sa mai, io lancio il mio umile sassolino...
Cosa ne pensate?:voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo