Muta FRT 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale Muta per il 2007

  • Restiling Arancione

    Voti: 0 0,0%
  • Restiling Verde

    Voti: 0 0,0%
  • New2007

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
bikerscott....se hai la scritta www.bicidacorsa...è quella del primo anno, questa del 2006 ha per intenderci il logo dell'esercito italiano....

mil...prova a farla anche arancione....mentre ci sei....

ecco qui accontentato
rossa: http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=21389&d=1162564942

blu:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=21391&d=1162566422

arancio:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=21397&stc=1&d=1162573479
 

Allegati

  • myarancio.jpg
    myarancio.jpg
    107,6 KB · Visite: 33

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
E' vero che con la proposta "NEW 2007" c'e' il rischio di confondersi con altre squadre .
Il nostro completo bianco 2006 era riconoscibilissimo da tutti anche a distanza .
Quindi anch'io voto quello "New "2007 " ma non mi dispiacerebbe seguire la linea classica della stagione appena trascorsa .
o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Personalmente sono con i conservatori, manterrei addirittura i colori azzurri perchè il completo merita veramente ed è ormai parte della storia...
Poi si eviterebbero tutte quelle cose di magliette mischiate alle gare che già si sono scritte, perchè ovviamente (parlo per me) non ricomprerei l'intero vestiario...
Poi dato che l'exitpol dà la vittoria ai progressisiti voto per la configurazione con fiamme azzurre che rispecchiano di più la "storia" della squadra...
Il verde lo eviterei, anche perchè il simbolo FRT è rosso bianco e blu che centra il verde?
(Esteticamente è bello però...)
 

fabio61

Biker novus
24/4/06
11
0
0
Avenza - Carrara
Visita sito
No, come sponsor il forum della bici da strada proprio no Leo per favore non metterlo:hail: siamo biker :-? e io mi sento taleo-o
Sbaglio o la prima riga del sito FRT recita così: "Forum Racing Team - Sito ufficiale della 1° squadra virtuale di Mountain Bike, Bici da corsa, BMX, Free Ride, Cross Country in Italia" ? :fatti-so:
Polemiche a parte il completino 2006 è ancora molto bello e veramente spicca nella massa, comunque ho votato per il nuovo 2007 non fosse altro per premiare lo sforzo (riuscito) di fare qualcosa di nuovo. :artista:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

Sono tutte realizzazioni molto belle.
Se al posto del rosso (o di qualunque altro colore) mettessimo il regale color ORO, che ne dite?
Bianco, nero e oro.

Altra proposta: anzichè con inserti neri, la versione 2007 si potrebbe tingere con i colori della "rainbow jersey".
Se qualche Grafico ha voglia di sbizzarrirsi...
 

Allegati

  • quickstep_world_champion_rainbow_jersey_250.jpg
    quickstep_world_champion_rainbow_jersey_250.jpg
    33,4 KB · Visite: 4

Crucco

Biker novus
anch'io ho votato per la "new" sinceramente mi piace anche lo stile classico bianco si vedeva da lontano si puó viaggiare pure di notte e nelle galerie e durante le gare ti hanno riconosciuto giá da lontano ... :-)

in questo caso allora meglio la "new"
 

Papà

Biker ciceronis
Sbaglio o la prima riga del sito FRT recita così: "Forum Racing Team - Sito ufficiale della 1° squadra virtuale di Mountain Bike, Bici da corsa, BMX, Free Ride, Cross Country in Italia" ? :fatti-so:
Polemiche a parte il completino 2006 è ancora molto bello e veramente spicca nella massa, comunque ho votato per il nuovo 2007 non fosse altro per premiare lo sforzo (riuscito) di fare qualcosa di nuovo. :artista:

Fabio, hai perfettamente ragione. Nella squadra FRT sono ben accette tutte le discipline ciclistiche a pedali.
Molti di noi vanno in giro sia in bdc che mtb con buona pace di tutti.

Il logo di "bici da corsa" è una vecchia storia, ma lasciamo stare.

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
Ho letto i commenti fino ad ora. Riflettendo sulle varie considerazioni sono sempre più tentato di mantenere la muta attuale (con gli stessi colori) + impercettibili modifiche (a parte i loghi degli sponsor).

La New 2007 è effettivamente molto bella ma credo avrebbe senso mantenere ancora il modello che indossiamo ora.

Come ha detto "Laveladileo", ...ve la immaginate la squadra di calcio xyz che cambia maglie perdendo l'identità acquisita nella sua storia?
Barosky e altri hanno giustamente detto che non possono ricomprare l'intero abbigliamento e quindi...

mah, sono un pò confuso.

leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo