Muta FRT 2007

Quale Muta per il 2007

  • Restiling Arancione

    Voti: 0 0,0%
  • Restiling Verde

    Voti: 0 0,0%
  • New2007

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
se posso dire la mia visto che quasi quasi ho intenzione di iscrivermi voto per la 2007 ma al posto del verde suggerirei il rosso ... diventa elegante ed aggressiva allo stesso tempo...

bye
(non me ne vogliate ma inserisco una foto con la versione bordata di rosso consideratela solo una mia idea)
 

Allegati

  • my.jpg
    my.jpg
    108,2 KB · Visite: 31

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
se posso dire la mia visto che quasi quasi ho intenzione di iscrivermi voto per la 2007 ma al posto del verde suggerirei il rosso ... diventa elegante ed aggressiva allo stesso tempo...

bye
(non me ne vogliate ma inserisco una foto con la versione bordata di rosso consideratela solo una mia idea)

molto bella la soluzione con il rosso al posto del verde! o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
in controtendenza!!!!​

Ma se per quest'anno si facesse la stessa divisa dell'anno scorso??

non sarebbe meglio???

(mi sembra che gli sponsor siano rimasti gli stessi)

Così uno ha doppio di tutto, potrebbe essere comodo, così uno può vestire la divisa anche il giorno prima della gara quando va a fare la ricognizione.

che ne dite???

Se cadi e rompi la maglia o il pantalone hai quello di riserva!!!

E poi anche gli altri visualizzano meglio il FRT.

Se l'idea non vi piace nun me menate!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io ho votato arancione. Mi sembra la più carina.

Tuttavia, a prescindere da quale divisa si scelga, non sarebbe possibile cambiare il vecchio logo di mtb.forum.it con la catena intorno sostituendolo con quello nuovo che c'è nella homepage del forum?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il presidente non me ne voglia se introduco un'altra variante...
a me piacerebbe la stessa grafica dello scorso anno ma, visto che ci vogliamo migliorare, passerei dall'argento (il grigio) all'oro, es. il colore che c'era sul casco dello scorso anno.

Non nego che la grafica new2007 sia accattivante ma vedo più originale e allo stesso tempo duratura quella degli anni passati.

Provo a inserire un esempio, anche se il colore non rende... magari si potesse sarebbe bello fare anche una sfumatura nelle macchie più grosse, scuro verso l'esterno e chiaro all'interno. Comunque andrebbe vista dal vero per rendersi conto.

Meglio ancora se si potesse fare un colore sull'oro ma un po' cangiante e/o luccicante, in modo che tutte le pieghe e le angolature creino dei giochi tipo luccichio dell'oro.

Per quanto riguarda il logo del Forum, mi sembra che quello nuovo (è la scritta con il cane nell'immagine in alto?) male si presti ad una grafica per la maglia, a parte la scritta il resto è una grossa macchia scura...
 

Allegati

  • completino2007restilingold.jpg
    completino2007restilingold.jpg
    56,7 KB · Visite: 5

HILIP

Biker superioris
non so dalle vostre parti ma dalle mie di squadre con la divisa rossa/nera o rossa/bianca ce ne sono a barcate.....meglio qualche colore che esca dalla comunità....anche se per essere riconosciuti dovremmo tenere la divisa dell'anno scorso, altrimeti sembriamo una nuova squadra anche se il logo FRT è sempre lo stesso....
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
in controtendenza!!!!​


Ma se per quest'anno si facesse la stessa divisa dell'anno scorso??

non sarebbe meglio???

(mi sembra che gli sponsor siano rimasti gli stessi)

Così uno ha doppio di tutto, potrebbe essere comodo, così uno può vestire la divisa anche il giorno prima della gara quando va a fare la ricognizione.

che ne dite???

Se cadi e rompi la maglia o il pantalone hai quello di riserva!!!

E poi anche gli altri visualizzano meglio il FRT.

Se l'idea non vi piace nun me menate!!


Anche io voto per lasciare tutto come è, anche se la new 2007 è carina, ma preferisco molto di più quella di quest' anno. Ci riconoscono da lontano e poi i colori chiari sono stupendi anche tra i monti.

Inoltre, il doppio di tutto effettivamente torna comodidissimo, se si cambia gli spezzati diventano la regola, sopratutto per i completi invernali che sono più costosi.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
non so dalle vostre parti ma dalle mie di squadre con la divisa rossa/nera o rossa/bianca ce ne sono a barcate.....meglio qualcche colorre che esca dalla comunità....anche se per essere riconosciuti dovremmo tenere la divisa dell'anno scorso, altrimeti sembriamo una nuova squadra anche se il logo FRT è sempre lo stesso....

Bravo concordo, un altro che la pensa come me!!!!

o-o​
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
secondo me rinnovare la maglia di squadra è un bene. dà di squadra attiva e non "ho una squadra tanto x fare"

non ha stravolto il layout della maglietta, ha cambiato i colori quindi è ancora riconoscibile :)

IMHO
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sulla scelta della colorazione abbiamo tutti ragione, conservatori o progressisti.
Se gli sponsor rimangono i medesimi, avrebbero valore tanto la divisa vecchia che quella nuova (nelle varie soluzioni cromatiche).
Di sicuro la divisa attuale, tutta bianca, ci distingue da tutti gli altri anche a grande distanza. E il bianco respinge i raggi solari, evitando eccessivo riscaldamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo