Muta FRT 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale Muta per il 2007

  • Restiling Arancione

    Voti: 0 0,0%
  • Restiling Verde

    Voti: 0 0,0%
  • New2007

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Scusate ma o mi sono perso qualcosa o non capisco.....
abbiamo, dalla mail di leo che ho ricevuto, una sola opzione di tesseramentoche comprendente un completino estivo, guantini, un gileino antivento( questi gli oggetti da prendere in considerazione ai fini della discussione)..
mi sembra di aver capito che non c' è l' opzione tessera senza abbigliamento, quindi io non afferro nè la questione risparmio sollevata da baroski ( che sposerei volentieri avedo tre completini, due bianchi ed uno grigio), nè la questione riguardante la quantità di abbigliamento che potremmo avere tra cinque anni sollevata da hilip

la cosa è poi ininfluente e si faccia come Leo vuole :))): :))):
ma visto che la 2007 aveva stravinto e si sollevano adesso questioni sulla vecchia perchè non fare un sondaggio tra la vecchia classica e la gnù2007?


per quanto mi riguarda ti sei perso che il problema mio (sottolineo) però magari anche di qualcun'altro è che rivoluzionando completamente la divisa succede questo:
Nessun problema per la divisa estiva che viene fornita con l'iscrizione.
Problema invece per le divise accessorie, ciò quelle a pagamento extra iscrizione come giubbino wintex, maglia lunga, giubbino smanicato, guanti, manicotti ecc che riprendono la divisa "vecchia" graficamente. Rivoluzionandola, chi come me ha acquistato questi extra e usati 2/3 volte perchè materiale "da gara" si ritrova a non poterli più abbinare graficamente. Però per il nuovo anno essendo cose che non ho praticamente mai usato se non nelle giornate uggiose non le comprerei nuovamente con la nuova grafica.

Spero che ora si capisca...

Poi decide chi di dovere cosa fare!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ragazzi mi avete frainteso!

io non sono in polemica!!!

infatti vi ho invitati tutti al raduno molto enogastronomico e poco turistico!!!o-o
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Io sono per la continuità di immagine, per non creare confusione fra le divise 2005-2006 e le nuove, anche se la Niù 2007 e molto bella.
Qualunque sia la scelta, sarà ammirata dai biker delle altre squadre, che a volte hanno delle maglie che non metterei nemmeno a carnevale.
 

Papà

Biker ciceronis
mi rendo conto che si è generato un equivoco. La mia volontà era quella di condividere il processo decisionale proprio per generare il confronto e riflettere bene prima di operare una scelta così "pubblica" come quella relativa all'abbigliamento.

L'opzione 60 euro per il rinnovo era relativa alla procedura di tesseramento 2006 e quindi, per il 2007 funziona diversamente (come ho scritto nella mail ai tesserati).

Ripeto: a breve aggiorneremo la procedura di tesseramento (valida per il 2007) sul sito ufficiale.
Mi scuso per l'equivoco generato.

Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, ritengo talmente valida la considerazione di Barosky che ho ripensato al fatto di rinnovare la grafica.
Visto che non possiamo permetterci di regalare l'intero set del vestioario o costringere i tesserati a riacquistare l'intero abbigliamento, non ha senso almeno per il momento di avere il completino estivo nuovo e quello invernale vecchio.
Prima o poi cambieremo, certo, ma farlo ora mi sembra prematuro.

Quindi: la grafica rimane la stessa salvo piccoli e impercettibli ritocchi.

leo

p.s.
se mi permettete una piccola ulteirore considerazione: ho ritenuto necessario inserire il completino estivo, anche nei rinnovi (con conseguente aumento del costo di tesseramento) perchè:
- almeno uno di ricambio non fa male averlo
- quasi tutti partecipano almeno ad una uscita ufficiale (gara, escursione o altro) e mi sembra ragionevole che gli sponsor di quest'anno ci vedano indossare i loro loghi
- ultima (ma non per ultima), c'è chi ha un solo completino (addirittura quello del 2005) e siccome esce spesso, si trova ad indossare un completino di un'altra squadra. Sincesamente non mi sembra abbia molto senso.
Sia chiaro, ognuno si veste come gli pare ma come presidente della squadra non apprezzo molto questa cosa. Piuttosto, uno non si tessera e si compra quello che gli pare (compreso il nostro completino) e lo mette se e quando vuole.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Papà;965598 ha scritto:
mi rendo conto che si è generato un equivoco. La mia volontà era quella di condividere il processo decisionale proprio per generare il confronto e riflettere bene prima di operare una scelta così "pubblica" come quella relativa all'abbigliamento.

L'opzione 60 euro per il rinnovo era relativa alla procedura di tesseramento 2006 e quindi, per il 2007 funziona diversamente (come ho scritto nella mail ai tesserati).

Ripeto: a breve aggiorneremo la procedura di tesseramento (valida per il 2007) sul sito ufficiale.
Mi scuso per l'equivoco generato.

Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, ritengo talmente valida la considerazione di Barosky che ho ripensato al fatto di rinnovare la grafica.
Visto che non possiamo permetterci di regalare l'intero set del vestioario o costringere i tesserati a riacquistare l'intero abbigliamento, non ha senso almeno per il momento di avere il completino estivo nuovo e quello invernale vecchio.
Prima o poi cambieremo, certo, ma farlo ora mi sembra prematuro.

Quindi: la grafica rimane la stessa salvo piccoli e impercettibli ritocchi.

leo

p.s.
se mi permettete una piccola ulteirore considerazione: ho ritenuto necessario inserire il completino estivo, anche nei rinnovi (con conseguente aumento del costo di tesseramento) perchè:
- almeno uno di ricambio non fa male averlo
- quasi tutti partecipano almeno ad una uscita ufficiale (gara, escursione o altro) e mi sembra ragionevole che gli sponsor di quest'anno ci vedano indossare i loro loghi
- ultima (ma non per ultima), c'è chi ha un solo completino (addirittura quello del 2005) e siccome esce spesso, si trova ad indossare un completino di un'altra squadra. Sincesamente non mi sembra abbia molto senso.
Sia chiaro, ognuno si veste come gli pare ma come presidente della squadra non apprezzo molto questa cosa. Piuttosto, uno non si tessera e si compra quello che gli pare (compreso il nostro completino) e lo mette se e quando vuole.

Mi sembra un ottima scelta, anche se penso che (almeno in parte) l'abbigliamento lo dovrebbero pagare gli sponsor!!!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Papà;965598 ha scritto:
Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, ritengo talmente valida la considerazione di Barosky che ho ripensato al fatto di rinnovare la grafica.
Visto che non possiamo permetterci di regalare l'intero set del vestioario o costringere i tesserati a riacquistare l'intero abbigliamento, non ha senso almeno per il momento di avere il completino estivo nuovo e quello invernale vecchio.
Prima o poi cambieremo, certo, ma farlo ora mi sembra prematuro.

Quindi: la grafica rimane la stessa salvo piccoli e impercettibli ritocchi.

leo

Se mi e` permesso dire la mia (non sono ancora dell'FRT ma lo saro` con la nuova stagione 2007) sono perfettamente d'accordo
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Trovo molto bello il NEW 2007 ma cambierei il verde con un arancione....bob secondo me è meglio non combinare i completi degli anni passati perchè poi alle gare ci si ritrova uno con la maglia bianca e il pantaloncino verde l'altro con il pantaloncino grigio e la maglia verde, se si cambia secondo me si cambia completamente e non si fa un restailing altrimenti capita che nella stessa squadra abbiamo mute diverse

Anch'io sono d'accordo al 100%
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Papà;965598 ha scritto:
mi rendo conto che si è generato un equivoco. La mia volontà era quella di condividere il processo decisionale proprio per generare il confronto e riflettere bene prima di operare una scelta così "pubblica" come quella relativa all'abbigliamento.

L'opzione 60 euro per il rinnovo era relativa alla procedura di tesseramento 2006 e quindi, per il 2007 funziona diversamente (come ho scritto nella mail ai tesserati).

Ripeto: a breve aggiorneremo la procedura di tesseramento (valida per il 2007) sul sito ufficiale.
Mi scuso per l'equivoco generato.

Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, ritengo talmente valida la considerazione di Barosky che ho ripensato al fatto di rinnovare la grafica.
Visto che non possiamo permetterci di regalare l'intero set del vestioario o costringere i tesserati a riacquistare l'intero abbigliamento, non ha senso almeno per il momento di avere il completino estivo nuovo e quello invernale vecchio.
Prima o poi cambieremo, certo, ma farlo ora mi sembra prematuro.

Quindi: la grafica rimane la stessa salvo piccoli e impercettibli ritocchi.

leo

p.s.
se mi permettete una piccola ulteirore considerazione: ho ritenuto necessario inserire il completino estivo, anche nei rinnovi (con conseguente aumento del costo di tesseramento) perchè:
- almeno uno di ricambio non fa male averlo
- quasi tutti partecipano almeno ad una uscita ufficiale (gara, escursione o altro) e mi sembra ragionevole che gli sponsor di quest'anno ci vedano indossare i loro loghi
- ultima (ma non per ultima), c'è chi ha un solo completino (addirittura quello del 2005) e siccome esce spesso, si trova ad indossare un completino di un'altra squadra. Sincesamente non mi sembra abbia molto senso.
Sia chiaro, ognuno si veste come gli pare ma come presidente della squadra non apprezzo molto questa cosa. Piuttosto, uno non si tessera e si compra quello che gli pare (compreso il nostro completino) e lo mette se e quando vuole.

Ho appena riletto TUTTA la discussione. Credo che (anche se la niu '07 è stupenda) sia piu giusto tenere la grafica vecchia. Non sono dell'FRT, però mi piacerebbe molto e per questo mi sono interessato all'argomento.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Papà;965598 ha scritto:
mi rendo conto che si è generato un equivoco. La mia volontà era quella di condividere il processo decisionale proprio per generare il confronto e riflettere bene prima di operare una scelta così "pubblica" come quella relativa all'abbigliamento.

L'opzione 60 euro per il rinnovo era relativa alla procedura di tesseramento 2006 e quindi, per il 2007 funziona diversamente (come ho scritto nella mail ai tesserati).

Ripeto: a breve aggiorneremo la procedura di tesseramento (valida per il 2007) sul sito ufficiale.
Mi scuso per l'equivoco generato.

Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, ritengo talmente valida la considerazione di Barosky che ho ripensato al fatto di rinnovare la grafica.
Visto che non possiamo permetterci di regalare l'intero set del vestioario o costringere i tesserati a riacquistare l'intero abbigliamento, non ha senso almeno per il momento di avere il completino estivo nuovo e quello invernale vecchio.
Prima o poi cambieremo, certo, ma farlo ora mi sembra prematuro.

Quindi: la grafica rimane la stessa salvo piccoli e impercettibli ritocchi.

leo

p.s.
se mi permettete una piccola ulteirore considerazione: ho ritenuto necessario inserire il completino estivo, anche nei rinnovi (con conseguente aumento del costo di tesseramento) perchè:
- almeno uno di ricambio non fa male averlo
- quasi tutti partecipano almeno ad una uscita ufficiale (gara, escursione o altro) e mi sembra ragionevole che gli sponsor di quest'anno ci vedano indossare i loro loghi
- ultima (ma non per ultima), c'è chi ha un solo completino (addirittura quello del 2005) e siccome esce spesso, si trova ad indossare un completino di un'altra squadra. Sincesamente non mi sembra abbia molto senso.
Sia chiaro, ognuno si veste come gli pare ma come presidente della squadra non apprezzo molto questa cosa. Piuttosto, uno non si tessera e si compra quello che gli pare (compreso il nostro completino) e lo mette se e quando vuole.

D'ACCORDISSIMO.......
ps
teniamo la new 2007 per un'occasione speciale....o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Papà;966060 ha scritto:
ciao leo,
ti confesso che quando troverò qualcuno in grado di presentarmi uno sponsor che paga l'abbigliamento ai nostri tesserati, gli pago un vitalizio.
;-)

leo

Scusa la mia ignoranza, allora cosa pagano gli sponsor? (io ho già avuto indumenti sponsorizzati, mi pagavano come minimo l'abbigliamento e generalmente anche le spese vive del mezzo le trasferte e l'allenatore, naturalmente il mio livello in barca era sicuramente più alto).

Altrimenti se gli sponsor non pagano, non converrebbe fare una bella maglia senza sponsor? solo i marchi del team e del forum!!


la mia non è polemica, ma solo per capire.


Da gennaio (se mi volete) entrò mel FRT e il mio quasi omonimo diventerà il mio prsidente!!
 

Papà

Biker ciceronis
Scusa la mia ignoranza, allora cosa pagano gli sponsor? (io ho già avuto indumenti sponsorizzati, mi pagavano come minimo l'abbigliamento e generalmente anche le spese vive del mezzo le trasferte e l'allenatore, naturalmente il mio livello in barca era sicuramente più alto).

l'hai detto! il nostro livello è da amatori. Chi ambisce a risultati significati non viene a cercarci. I nostri tesserati fanno i salti mortali per rubare (quasi di nascosto) qualche ora/settimana alla famiglia e al lavoro.
La nostra forza potrà essere quella dei numeri e della distribuzione geografica. Ma siamo ancora lontani dal rappresentare un veicolo pubblicitario degno di investimenti significativi.

Altrimenti se gli sponsor non pagano, non converrebbe fare una bella maglia senza sponsor? solo i marchi del team e del forum!!


la mia non è polemica, ma solo per capire.

non ho detto che gli sponsor non danno alcunchè. Contribuiscono con un obolo (difficilissimo da scucire) o più spesso con materiale a titolo gratuito o sconti per i tesserati.


Da gennaio (se mi volete) entrerò nel FRT e il mio quasi omonimo diventerà il mio prsidente!!

sei il benvenuto con tutto il cuore.

a presto
leo
 

sherman

Biker superis
Allora io ci sto a ritesserarmi. E mi piaceva molto la divisa gnu007

Premesso questo, causa incremento prole, non farò piani per gare nel 2007, ma un semplice "giro quando ho tempo". Ci sto all'opzione 100 euri e conto di pagare appena il buonLeo mi da il via.

Magari vorrei prendermi un paio di pantaloni "civili"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo