Musica in mtb

Alex_22-11

Biker perfektus
altro perchè mi piace sentire la bici che avanza.....il rumore delle foglie.......la natura che mi circonda e che mi fa vivere un mondo che, almeno in bici, diventa mio e mi sento parte di esso.............
poi scendo dalla bici e inizia la frenesia della routine...........
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Nessun attrezzo malefico nelle mie orecchie,il soundtrack della mia piera in discesa mi tiene più che compagnia e mi gasa,poi nel mio cervello ho tanti di quei giga di memoria che lo lascio andare in random,in ogni momento ho sempre il brano più giusto,fosse Albert menchs oppure immigrant song.....Cosi posso parlare con tutti ed "ascoltare" la musica senza alienarmi dal gruppetto.:medita:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
A volte, quando vado per boschi, mi piace far aumentare l'adrenalina nelle vene con del rock sparato (a volume moderato) nelle orecchie da un vecchio e piccolo lettore mp3. Il rock che ascolto è quello vero, quello dei grandi gruppi che hanno fatto la storia della musica, da non confondere con le ariette da flautolenza che girano negli ultimi anni.
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Io di solito no,mi piace molto sentire il rumore delle foglie che scricchiolano sotto le ruote,i rumori(talvolta preoccupanti) della bici,la forcella che si alza e si abbassa...in discesa quindi no,di solito,oltre a questi motivi anche per una questione di concentrazione.in salita a volte si,dipende.drum 'n bass,rock,punk,elettronica..dal grande e fenomenale moby(in salita di solito le canzoni più movimentate tipo lift me up o extreme ways),ai geniali pendulum(the tempest , propane nightamares e hold your color sono must),foreigner(juke box hero:-)),U2,kasabian e ogni tanto,unico rapper che mi garba,Eminem...
 

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
sara un mio limite ma,sebbene abbia provato, non riesco ad ascoltare la musica mentre faccio sport,mtb o snowboard che sia...non so ma non riesco a concentrarmi o a capire i rumori e le sensazioni che la bici o la tavola mi danno!...me la canto 'in testa' o quando l'adrenalina inizia a impazzare canto ad alta voce!!:celopiùg:
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
una volta che sono uscito con le cuffie mi sono sdraiato su un ghiaione perchè non ho sentito il rumore della ruota che derapava, da allora solo natura al massimo canto io per non farmi sparare dai vari cacciatori!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo