Musica in mtb

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
In MTB praticamente mai (solo domenica perchè avevo un po' di trasferimento in piano da fare).
In bici da corsa ne ho ascoltata un sacco questa estate al mare...tutto piano...tanti rettilinei in mezzo alla campagna...du balle.
Airbourne, Theory of a Deadman, Buckcherry, Greenday, Foo Fighters per la maggiore.

Grandiosi i Buckcherry!!!o-oo-o
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Avrei voluto portarmi il lettore Mp3 qualche volta ma poi mi chiedo se non sia troppo pericoloso (specie su strada),preferisco ascoltare i rumori della bike e sopratutto ascoltare le minchiate che ci spariamo con i miei soci.:prost:
 

jab

Biker ultra
22/1/11
665
225
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
dipende dai giri che faccio..se solo asfalto metto la cuffietta dx xke con l'orecchio sx voglio sentire le imprecazioni degli automobilisti...
se vado in sterrato è bellisimo ascoltare i suoni della natura,tanto che a volte dove non c'è nessuno o bei panorami mi fermo e mi godo la natura!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sempre i miei Sum41... XD

Adoro i SUM!!!!
Non sono la classica boy band che fa finta di suonare e si fa scrivere le canzoni dagli altri sparendo dalla circolazione dopo un paio di dischi pieni di singoli MTV Oriented!!!!

I Sum sanno suonare davvero! Un loro medley al Metallica ICON di qualche anno fa è da brividi!:celopiùg:
 

IngCane

Biker serius
io sono come fantozzi e sotto sforzo ho le visioni mistiche! qundi solo canzoni di chiesa!
A parte gli scherzi quando pedalo mi viene sempre in mente il grande incubo degli 883 e inizio a canticchiarla... Non è il mio genere di musica preferito ma mi viene sempre alla testa!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
eccheccanticchi ?

segna segna ! Questo 3d è più direzionato a sapere che musica è più compatibile con la mtb per i forumendoli .
Cchissenefrega se viene dal lettore o dalla nostra testolina .

Ma niente di particolare,la prima che mi viene in mente,magari a colazione sento una canzoncina di una pubblicita' e mi rimane in mente e la canticchio durante il giro in bici,piu' che altro bisogna dire che la voglia di cantare e' molto accentuata in discesa,in salita molte volte non ne hai la forza!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo