Musica in mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
invece che altro ... andava scritto , nulla .... !!!

Voto altro = nulla

:pc:
Al momento di scrivere il topic , l'intento era quello di distinguere 'il tipo' di musica preferito - in genere - .:yeah!:
Non mi è passato per la testa di proporre 'nulla' come scelta .
Infatti ho lasciato anche la possibilità di scegliere più di un genere .
:roll:Solo dopo ho scoperto che non è più modificabile :azz-se-m:

E' un sondaggio che darà un risultato (futile) solo dietro a grandi numeri .:bum-bum-:
Ho aggiunto a posteriori che chi vuole votare 'nulla' può cliccare 'altro' , non è un problema . Anzi , è una indicazione in più .;-)

:spetteguless:Ciò non toglie che chiunque possa aprirne uno nuovo e proporre : ascoltate musica in bici ? ... 'si' - 'no' .

Molto semplice :celopiùg:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Altro ovvero nulla.
Perché mi piace ascoltare i suoni della natura e tutti i rumori dettati dalla bike (tipo rumore sullo sterrato etc..).
Poi sono dell'idea che é meglio avere le orecchie libere soprattutto se si fanno percorsi dove non sei l'unico.
Mi piacerebbe però avere la musica. Deve essere una fi...ta ! In tal caso opterei per una New Age Electronic.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Agli inizi ascoltavo musica, generalmente hip hop, nei tratti di asfalto, ma a bassissimo volume in modo da sentire le auto, adesso non ascolto più niente, ma in compenso la mia mente vaga vaga vaga vaga vaga...........
 
Una volta, prima di un'uscita mi sono fatto prestare il mp3 da mio
figlio. la scaletta era buona, c'era un po' di tutti i generi.
Poi all'improvviso è arrivato un pezzo heavy metal; a metà del
brano mi son dovuto fermare con il cuore che andava fuori giri.
Durante il pezzo con il suo ritmo incalzante ho pompato di brutto,
a momenti mi pigliava un coccolone.
Enrico, Muto2
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Quando mi allenavo per le gran fondo ascoltavo Metallica, AC/DC, Ska-P, Offrspring, Machine Head, Ozzy...
insomma: tutta roba che mentre pedali ti senti forte come un toro!

Ora che giro per il piacere di girare e per lo più in gruppo non mi porto più dietro il lettorino.

Devo dire però che l'ho riscoperto qualche giorno fa mentre facevo i rulli...aiuta!!!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Quando vado in bici non ascolto musica:

Sui trasferimenti su asfalto preferisco tenere le orecche ben aperte per evitare di essere investito da qualche pirata della strada o di essere assalito da qualche cagnaccio.

Sugli sterrati invece tutti i miei sensi, compreso l'udito sono impegnati al massimo per godermi tutto il bello dell'off-road.

Tutti i rumori della bike e del fondo su cui pedalo fanno parte dell'avventura, non posso perdemeli per niente al mondo.

Ascoltare il rumore delle gomme su una pietraia o sul brecciolino, una scartata sulle radici, o la sublime interruzione di ogni rumore al momento del drop per poi sentirlo ricominciare appena si tocca terra, fanno parte dell'andare sulla MTB e secondo me sono la migliore musica.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo