Musica in mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
cè da aggiungere che l'apparato stato-cinetico,ovvero i recettori dell equilibrio si trovano all interno dell orecchio,di conseguenza gli auricolari non disturbano solo l udito.:il-saggi:

ecco perche l'unica volta che ho provato a usarli sul motorino, ho rischiato di finire contro un muro.
Da allora MAI piu auricolari, unica eccezione nell'autobus per l'università :smile:
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
pur essendo importantissima la musica per me,in mtb voglio ascoltare solo i rumori della natura...
Dovendo abbinare un genere musicale al nostro sport,nell'immaginario o nella produzione di video,non userei la solita "musica pesante" ma qualcosa vicino al folk.. (es. micah p. hinson, the national).:medita:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
heavy/speed/death/black metal ma solo quando esco per l'oretta settimanale di "allenamento" per il parco di monza.

quando sono per boschi preferisco la musica della natura :medita:
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
in salita i podcast del mio programma radio preferito a basso volume, in discesa niente bisogna essere attenti,reattivi e sentire la bici imho
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Quando sono in mtb non ascolto niente..mi paice troppo il rumore del sottobosco, la natura, gli animali.... Però ho scelto lo stesso il rock perchè è la mia musica preferita essendo anche chitarrista e bassista, meglio divulgarla un pò ;)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo