Musica in mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Su strda ascolto le macchine e i clacsoon, in fuori strada heavy, iron metallica, rage, dream theater e tutti il resto. quando mi sc...zzo spengo e ascolto il mio corpo che fatica e suda.
 

RN80

Biker popularis
29/5/10
47
0
0
Imola
Visita sito
Io vado im mtb x estraniarmi dalla città, quindi niente musica e cell spento. Quando corro a piedi da solo invece la musica mi fa sentire meno la fatica e benchè nella normalià non sono un loro fan mi trovo ottimamente coi Beatles e i Blur
 

Taoprog

Biker serius
Ma perchè nei sondaggi musicali non compare mai il progressive rock? :)

In bici, niente musica. Sono un batterista e la musica costituisce ormai parte della mia vita... ma nelle uscite siamo solo noi due, io e la mia bici. Mi piace sentire il rumore delle ruote sugli sterrati... insomma, la musica e la mtb sono due cose ben distinte, le due cose per cui vivo ma comunque due cose distinte.

E poi considero la musica in bici qualcosa di rischioso... ci tengo ad avere l'udito completamente libero per ciò che succede attorno a me, sto guidando un mezzo di trasporto e mi comporto di conseguenza... ho delle responsabilità. Forse sono troppo rigido... ma la penso così, non intendo cambiare per ora.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'ho provato un paio di volte, ma quasi mi annoia più di una salita noiosa, preferisco i rumori di sottofondo e i miei pensieri...
nel sondaggio però manca il niente....
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
In MTB praticamente mai (solo domenica perchè avevo un po' di trasferimento in piano da fare).
In bici da corsa ne ho ascoltata un sacco questa estate al mare...tutto piano...tanti rettilinei in mezzo alla campagna...du balle.
Airbourne, Theory of a Deadman, Buckcherry, Greenday, Foo Fighters per la maggiore.
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
Allora ... dopo i mie prima 1700km con la cubetta un giorno mi sono detto ...ma perché non mi prendo su il lettore mp3? E infatti sono già 3-4 uscite che ascolto la musica..bello bello bello. Non tanto alta, perchè non mi piace essere troppo isolato! Ma ci stà ... eccome uuuu

P.s. ascolto un pò di tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo