Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ed ecco il domandone:

"Secondo voi qual'è stato il gruppo che ha segnato il XX secolo?"

Io sono per i Queen....vogliam parlare di Bohemian Rapsody? L'unica canzone che racchiude un'intero secolo di musica!!!!


Io dico ASSOLUTAMENTE "POLICE"!!!
Hanno trapassato l Rock da parte a parte!
Tra l'altro ho fatto e faccio concerti portando in giro un Tributo a STING, e se volete posso farvi capitare la mia DEMO.
Ormai da anni ascolto e suono prevalentemente musica Jazz, dando ampio spazio a chitarristi tipo: Metheny - John Scofield - Wes Montgomery - Jim Hall - e poi tanti altri musicisti
Tra l'altro dovrei vendere una GIBSON 335 REISSUE 59 MODEL dell'83 + IMPIANTO VOCE DELLA MACKIE -
W IL JAZZ
CIAO.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ser pecora ha scritto:
-Lenny White
-Bill Bruford
-Neil Peart
-Jeff Porcaro
-Portnoy

imho quelli metal sono 1 gradino sotto.


....però Portnoy non mi sembra proprio un batterista jazz!!!

Nell'ambito metal continuo però a votare Dannie Carey, un'uomo che da 10 anni ha questa parte non incide più canzoni in 4/4; se volete sentire un'assaggio cercate "Tool - Lateralus".
 

ivanbruno

Biker ultra
panzer division ha scritto:
So che non ha niete a che vedere con la mtb, ma volevo fare una specie di indagine quindi:

Che genere di musica ascoltate e che band preferite?

inzio io : ascolto dark,ebm,industrial,power noise,goth,new wave,black metal

la mia band preferita...beh,facile : The Cure....Forever

Malinconicamente New Ave.
A proposito dei The Cure li ho visti in concerto quest'estate a Taormina.....senza parole!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
@ Panzer Division

Ciao. Se sei patito dei Cure, allora conoscerai Coldind di www.the-cure.it?!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ser pecora ha scritto:
-Lenny White
-Bill Bruford
-Neil Peart
-Jeff Porcaro
-Portnoy

imho quelli metal sono 1 gradino sotto.

Non posso che essere d'accordo. Infatti ho citato per lo più batteristi di jazz o, al massimo, qualche nome famoso di batterista appartenente al vasto periodo rock (inteso in termini generali) dei seventies.
Di drummer metal ne ho nominato uno solo, perchè grazie a lui mi sono appassionato a questo stumento, ancora in età giovanile. :-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ser pecora ha scritto:
Parlavo in media. I fenomeni fanno poco testo e cmq ho messo quelli che mi piacciono di più non quelli che reputo "i migliori".


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o


...ed il bello è che stiamo parlando tutti di fenomeni, gente che con la capacità artistica di un comune mortale non ha nulla a che vedere!!!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.713
231
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Zao.Free2Ride ha scritto:
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o


...ed il bello è che stiamo parlando tutti di fenomeni, gente che con la capacità artistica di un comune mortale non ha nulla a che vedere!!!

Per forza, generalmente è difficile parlare degli sconosciuti.:prost:
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ed ecco il domandone:

"Secondo voi qual'è stato il gruppo che ha segnato il XX secolo?"

Io sono per i Queen....vogliam parlare di Bohemian Rapsody? L'unica canzone che racchiude un'intero secolo di musica!!!!
beatles e pink floid
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Domandone per gli esperti....

Ieri sera (02/03/02006) su TS2 ho visto un concerto di un complesso che suonava in stile metal con viole e violoncelli e batteria. Hanno anche eseguito Seek & Destory dei Metallica.
Non sono riuscito a capire la nazionalità, ogni tanto parlavano in inglese e ogni tanto un'idioma che presumibilmente era una lingua del nord (Svedese o roba simile).
Purtroppo era già cominciato è quindi non ho potuto capire il nome della band.

Qualcuno ha un idea di chi fossero?
 
drlove ha scritto:
Domandone per gli esperti....

Ieri sera (02/03/02006) su TS2 ho visto un concerto di un complesso che suonava in stile metal con viole e violoncelli e batteria. Hanno anche eseguito Seek & Destory dei Metallica.
Non sono riuscito a capire la nazionalità, ogni tanto parlavano in inglese e ogni tanto un'idioma che presumibilmente era una lingua del nord (Svedese o roba simile).
Purtroppo era già cominciato è quindi non ho potuto capire il nome della band.

Qualcuno ha un idea di chi fossero?

Erano gli apocalyptica forse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo