Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mai piaciuti i System, li trovo troppo autocommiserativi, mi sembra che suonino più per far vedere che cosa sono capaci di fare e quanto possono essere tecnici, che per passione. se voglio roba davvero tecnica preferisco i Cynic.

ps: è vero che vengono da un paese dell'est? o sud-est?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
panzer division ha scritto:
ps: è vero che vengono da un paese dell'est? o sud-est?

Sì, è vero, ma in questo momento ho un vuoto di memoria e non mi ricordo da dove. Mi pare da una delle repubbliche dell'ex Unione Sovietica :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.414
18.848
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cambi di tempo da paura, energia a mille!!! O panzer, ma che tuddici???? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Una delle poche band che in questi giorni tiene alta la bandiera del metal
:-?
Sono armeni. :-o
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.059
214
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
panzer division ha scritto:
ps: è vero che vengono da un paese dell'est? o sud-est?

il cantante, il bassista e il batterista sono originari dell'Armenia, ma si sono trasferiti negli usa da bambini
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.414
18.848
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
panzer division ha scritto:
ah ecco armeni!

boh....a me sta nuova corrente di metal mica piace......mi sembra troppo....finta! :soffriba:

all'up&down ti incateno ad un albero con due casse da 1.000.000.000 di watt ad 1 metro di distanza sparandoti i system of a down per tutta la notte :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
grazie a winterhawk.......... :eek: bella pazienza hai!!! :prost:
@ altri..secondo me i soad sono bravi......sono armeni e nelle loro canzoni si sente......lo han detto pure loro...........
poi i soad penso siano sono nu metal, diverso dal metal
@dimple bah non fare di tutta l' erba un fascio io sono un ragazzo ma quelli li mi fan cagare il cazzo
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Market ha scritto:
grazie a winterhawk.......... :eek: bella pazienza hai!!! :prost:

E' un piacere... :eek: Penso a quand'ero agli inizi e nessuno mi rivelava informazioni sulla musica. Ho dovuto arrangiarmi da solo e poi, assieme a mio fratello, è cominciato il delirio di ricerche, approfondimenti, acquisti ecc.ecc. Tutto ciò prima che le liste dei vinili, il collezionismo e il mercato delle rarità discografiche finissero nel caotico calderone della rete, a portata di tutti con un clic. Oggi è facile trovare con internet, basta pagare e via... Ma dov'è finito il fascino di scoprire le cose in una fiera, nel magazzino di un negozio storico di dischi o a casa di qualche privato che ha dimenticato in soffitta le sue gemme?

Metal disciples... 8-) 8-) 8-)
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
marco ha scritto:
panzer division ha scritto:
ah ecco armeni!

boh....a me sta nuova corrente di metal mica piace......mi sembra troppo....finta! :soffriba:

all'up&down ti incateno ad un albero con due casse da 1.000.000.000 di watt ad 1 metro di distanza sparandoti i system of a down per tutta la notte :-o

io non posso venire all'up&down...
ma ti prego metti la musica talmente forte che la possa sentire da casa mia!!!
sono semplicemente fenomenali...sfido chiunque a dire che non sono innovativi, hanno delle melodie che non si trovano in nessun altro gruppo...
li trovo abbastanza differenti anche dai loro vecchi album ( ma quando è la fine sono sempre loro), e differenti in meglio, cosa molto difficile nei gruppi di oggi, nel panorama metal soprattutto :?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
:soffriba: mezmerize...........non lo riesco a comopr........scaric %$)) :-( toxicity ce l' ho............
un altro gruppo non metal .......punk buono ke ho scoperto sono i rise against
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Stamattina ho acquistato Mezmerize dei s.o.a.d. e Vivid dei Living Colours : potenti i primi, strepitosi i secondi; Vernon Reid è un fulminato e C. Glover ha un ugola tellurica !! :-?
E quanti anni son passati dalla pubblicazione di Vivid ?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Miscredenti!Set di coltelli fatti a taiwan!! :smile:
se nn ci sono io voi ascoltate la gasolina :soffriba: :smile:
cmq mezmerize proprio nn riescoad ascoltarlo cazzo!!!!!!!!!!!!
PS conoscete i good riddance? sto scoprendo un po di nyhc! :-?
COMUNQUE ORA HO UNA PROPOSTA X IL DIRETUR
1 VORREI NA SEZIONE MUSIKA PRIMA KE STO TOPIK ABBIA 5000000PAGINE
2 RIVOGLIAMO L' ETà!
DIRETUR TIRKIO! :smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Market ha scritto:
Miscredenti!Set di coltelli fatti a taiwan!! :smile:
se nn ci sono io voi ascoltate la gasolina :soffriba: :smile:
cmq mezmerize proprio nn riescoad ascoltarlo C...O!!!!!!!!!!!!
PS conoscete i good riddance? sto scoprendo un po di nyhc! :-?
COMUNQUE ORA HO UNA PROPOSTA X IL diretur
1 VORREI NA SEZIONE MUSIKA PRIMA KE STO TOPIK ABBIA 5000000PAGINE
2 RIVOGLIAMO L' ETà!
diretur TIRKIO! :smile:

Ehilà, è una vita che devo finire la mia "storia" sui Metallica... Spero vorrai scusarmi, ma non ho avuto così tanto tempo da dedicare alla cosa ultimamente... :oops:
Scrivo perchè sono d'accordo con te sul fatto che ci vorrebbe una sezioncina sulla musica, dato che è una passione che accomuna buona parte dei forumendoli e credo rimarrebbe sempre vitale e frequentata... :-o
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
SOAD veramente forti anche l'ultimo album :-?
Linkin Park finche il cantante ha voce..... :-P
Metallica anche se ultimamente mi hanno un po deluso :specc:
U2 anche se andare ai loro concerti è diventato impossibile!!!!!!
8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo