News Multe sui sentieri in Trentino

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.133
5.886
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Parlo della mia zona, non conosco la situazione in altre zone. Prima il tutto chiuso era tutto il mese di Agosto, poi siamo passati a15 giorni ora di tutto chiuso è solo il giorno di ferragosto, due giorni prima o due giorni dopo, dipende da come incontra la domenica che per l' amor di dio si deve far festa.

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.424
4.282
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Penso che sarà così anche da noi, cominceranno a vedersi i divieti ,forse non subito ,ma entro qualche anno
ci saranno zone dedicate e zone vietate

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.258
1.868
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mq chi va nel canton Zugo per andare in MTB? Venite piuttosto in Ticino (nuovi sentieri: https://community.mtb-mag.com/t/langolo-delle-novità-da-ticinosentieri.398391/post-9518847) o andate nei Grigioni o nel Vallese.
Ah ah...ricordo come fosse ieri che sghignazzavi durante il lockdown che qui non si poteva fare nulla e in CH potevi uscire.
Mo se ti fanno un referendum anche in Ticino hai finito. Lì non è come da noi che fatto un divieto e tutti se ne fottono. Lì ci trovi la Polizei dietro a ogni albero che ti sodomizza nel bosco e poi ti fa la multa. Ti tocca espatriare in Italia. Oppure ti fai del gran bitume :smile: :smile: :smile: :smile:
p.s. pensavo che certe idee da cazzoidi ce le avessero solo certi italiani. Invece le stronzate vedo che ce le ha pure qualcuno oltralpe. E il boom delle e-bike non ci aiuta manco un pò

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.814
33.959
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ah ah...ricordo come fosse ieri che sghignazzavi durante il lockdown che qui non si poteva fare nulla e in CH potevi uscire.
Mo se ti fanno un referendum anche in Ticino hai finito. Lì non è come da noi che fatto un divieto e tutti se ne fottono. Lì ci trovi la polizei dietro a ogni albero che ti sodomizza nel bosco e poi ti fa la multa. Ti tocca espatriare in Italia. Oppure ti fai del gran bitume :smile: :smile: :smile: :smile:
p.s. pensavo che certe idee da cazzoidi ce le avessero solo certi italiani. Invece le stronzate vedo che ce le ha pure qualcuno oltralpe. E il boom delle e-bike non ci aiuta manco un pò
….. tutto il mondo è paese ….. :-)

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.590
7.528
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
mq chi va nel canton Zugo per andare in MTB? Venite piuttosto in Ticino (nuovi sentieri: https://community.mtb-mag.com/t/langolo-delle-novità-da-ticinosentieri.398391/post-9518847) o andate nei Grigioni o nel Vallese.
Però marco la votazione è eloquente. 76% di gente che non vuole bici sui sentieri... Ho paura che se si fa una votazione simile negli altri cantoni l'esito non sarà tanto diverso.

Questo è quello che succede quando equipari dei motorini a pedali (ebike) a degli attrezzi sportivi (mtb). Risultato? Si vieta tutto e chi vuole fare sport lo prende in quel posto...ed è costretto a pedalare su ghiaia o asfalto dove le auto ti odiano.. evvai!

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.590
7.528
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Mo se ti fanno un referendum anche in Ticino hai finito. Lì non è come da noi che fatto un divieto e tutti se ne fottono. Lì ci trovi la Polizei dietro a ogni albero che ti sodomizza nel bosco e poi ti fa la multa. Ti tocca espatriare in Italia. Oppure ti fai del gran bitume :smile: :smile: :smile: :smile:
Io riderei poco visto che in italia dal 14 entra in vigore il nuovo codice della strada.. basta un velox (o addirittura una telecamera di sorveglianza) e per ogni cagata partono multe da migliaia di euro.

Poi in italia non avremo vigili che fanno multe nei boschi, però abbiamo contadini ignoranti che ti sparano, cani randagi e deficienti che mettono cavi di ferro ad altezza collo... insomma roba ben peggiore.

• Mi piace
Reactions: fear_factory84

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.258
1.868
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io riderei poco visto che in italia dal 14 entra in vigore il nuovo codice della strada.. basta un velox (o addirittura una telecamera di sorveglianza) e per ogni cagata partono multe da migliaia di euro.

Poi in italia non avremo vigili che fanno multe nei boschi, però abbiamo contadini ignoranti che ti sparano, cani randagi e deficienti che mettono cavi di ferro ad altezza collo... insomma roba ben peggiore.
Vabbè la situazione in Italia è tristemente nota. Mi stupisce che un paese come la Svizzera ove pensavo avessero buonsenso, si metta a fare coglionate del genere. Perchè queste sono coglionate. Non ci sono altri termini
p.s. io bene o male in Alto Adige vivacchio. Attentati boschivi non ce ne sono, randagi nemmeno. Qualche divieto si ma abbastanza irrispettato da tutti (con buonsenso da parte dei violatori se eviti di andartela a cercare).

• Mi piace
Reactions: Barons

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.838
12.342
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Me lo auguro, magari finalmente massacrano quelli che vanno in giro sempre col telefono in mano, quando ormai tutte le auto hanno il bluetooth se non Android auto.

• Mi piace
Reactions: daetr1

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.814
33.959
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Non c’entra niente il nuovo codice della strada con questo divieto , vedremo se cambierà qualcosa , i velo X ci sono basta rispettare i limiti e sei tranquillo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.488
20.656
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Confuso su come funziona una confederazione eh? Fatti una carbonara con lo speck a Bolzano va :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo