Muldox KO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

riotastro

Biker tremendus
beh anke tu nn scherzi!!!:celopiùg:

MG_5632.jpg
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
in bocca al lupo anche da parte mia...

Non ho letto tutto il topic... ma spero che ti abbiano sistemato come si deve e che non ti sia necessario più nulla oltre ad un po' di pazienza.
Era successo anche a me... in gara... e mi son fatto mezza discesa tenendo il manubrio con una mano sola. Sono di quelli che non camminano mai... :))): ...da non imitare naturalmente. Al pronto soccorso poi hanno finito di rompermelo... al punto che mi hanno quasi arrestato per la reazione avuta... e ho dovuto andarmene altrove... Meno male che di ospedali in Italia ce ne sono. Un mio amico in Kenda USA, manager degli eventi, se l'è rotto "sul lavoro" come te ed ha dovuto contribuire per un terzo ai costi... gli è costato cioè 10.000 dollari :omertà:
Sono comunque appiedato anch'io... ma mi sa che ci metterò un po' di più... ma non parliamone qui... che "la scena è tutta tua" :°°(:

Auguroni,
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Leggo solo ora, rientrato dalla festività infrasettimanale...

E' accaduto ad un mio familiare, qualche anno fa, di fratturarsi lo scafoide; è però guarito, riprendendo la funzionalità dell'arto.

Un augurio di pronta guarigione.
 

shoppino

Biker novus
31/5/10
7
0
0
monastir
Visita sito
Hai tutto il mio appoggi......io sono inchiodato al divano dal 10 marzo (tibia e perone esposti).......e capisco cosa significhi sentire gli amici che si raccontano le avventure in sella mentre tu non puoi far altro che passare le giornate attaccato ad un pc. Buona guarigione !!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quante scuse..... solo xchè la pubblicazione del test del Damper è in clamoroso ritardo!!..... :mrgreen::mrgreen:

Anyway.... buona guarigione!! :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo