Muldox KO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Di catene che si rompono in salita ne ho viste a dozzine, ma in discesa... che poi siano causa di rovinosa caduta... mai avuto notizia...
Anche per questo, Muldox, hai stabilito un record.
I miei migliori auguri per un tempestivo ritorno in sella !!! :freeride:
...e gustati la doverosa birrazza !!! o-o
 
T

teoDH

Ospite
In bocca al lupo muldox, nel caso il lupo non si accontentasse, puoi sempre proporgli un pezzo di ser pecora!!!:smile:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.182
584
0
Milano
Visita sito
Mmmh, sarà mica per via della coscienza sporca che in questi giorni mi sta praticamente facendo da taxi privato scarrozzandomi fra Milano e la clinica dove mi opereranno? :idea:

Se poi aggiungi che qui non ha ancora scritto :nunsacci::maremmac::smile::smile:

cmq, in bocca al lupo, anche se la vera rottura di palle sarà la riabilitazione:cry:

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
Mi unisco al cordoglio...45 giorni fermo di questo periodo sono un vero e proprio dramma...auguri di pronta guarigione e in bocca lupo con l'asso nella manica!!!
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Orpo, purtroppo la rottura dello scafoide è quasi diventata una malattia professionale per l'all-mtbiker e endurista... In bocca al lupo per una perfetta guarigione, prenditi tutto il tempo che serve e non fare kazzate, che lo scafoide è fetente...
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Tanti tanti auguri di pronta guarigione,

se serve per abbassare i costi....... ho una bella collezione di viti in titanio rimosse dalle mie articolazioni................
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Auguroni da un compagno di sventura (placca in titanio alla testa del radio una ventina di gg fa)

In gamba!!!
:prost:
Nofix


ps. vedrai che ti tatuano anche a te l'altimetria del giro sul braccio :mrgreen:
MG_5632.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo