Muldox KO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
cmq forse ha ragione chi dice che qui il viet-pecora ci cova... :-)

secondo me mentre era giù tra i viet e i cong ha imparato di soppiatto qualche tecnica di sabotaggio!

un bell'impiantino in titanio cmq è roba da far invidia anche ai maniaci del tuning!

buona guarigione!
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Auguri Mulldox!!

Cavolo anche ai più bravi può capitare di farsi male... cmq benché lo scafoide sia un ossicino rognoso vedrai che torni a posto.. io un anno fa ho dato con una "bella" frattura scomposta (più frammenti vari quà e la) di radio e ulna... avevo il braccio a forma di Z... ma dopo un po di gesso... e soprattutto dopo l'intervento ora sono come nuovo (anzi ho il polso in pregiato titanio.. :-) ).
a 50 gg dalla frattura ero in sella su sterrato (facile)... e dopo 70gg ho riiniziato a fare i percorsi cazzuti...

Ciao!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Auguri di pronta guarigione.... magari nel periodo senza pedalate trovi la voglia per partorire la recensione del torchio che ho visto essere richiestissima sul forum.

In bocca al lupo e ancora auguri di pronta guarigione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo