Muldox KO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mariin

Biker superis
5/9/09
357
0
0
Monza
Visita sito
I dettagli son presto detti: venerdì sarò operato dal dott. Pegoli, esperto di traumatologia e fondatore del World Research Institute for Sport Traumatology of the Hand (WRISTH), il quale mi piazzerà una bella vite atta a tenere assieme le due parti di scafoide.
Lo scafoide è infatti un osso un po' particolare, scarsamente vascolarizzato e perciò restio a risaldarsi in caso di frattura.
Ciò significa che l'approccio tradizionale, vale a dire l'ingessatura, comporta dei tempi estremamente lunghi. Tempi che spero di accorciare mediante l'approccio chirurgico, appunto.

Andiamo dallo stesso medico! :)

(Dopo 6 settimane di gesso, domani inizio con la fisioterapia.)

Auguri

m.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao e auguri di pronta guarigione
pensavo fossi indistruttibile
io ho avuto un incidente simile al tuo,devo dire che il sacrificio dello scafoide nel mio caso mi salvò la faccia (alla testa ci pensò il casco)certo che il gesso in estate non è il massimo....passera
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Auguri di buona guarigione ....spero d'incontrati ancora su a livigno mentre fai scorta di pane prima dei tuoi giri pazzeschi ( ti avevo scambiato per il diretur )
 
R

Rottadicollo

Ospite
Considerando che la vite ( o la piastra ) in titanio resta in sede in modo definitivo si può assurgere, con assoluta certezza, al grado di sceriffo bionico della valtellina....
La fortuna è che, munito sì di due ruote, ma non aventi comando rotante, lo sceriffo bionico imperverserà ancora tra tratturi, single track assassini e discese da cardiopalma...
Ahimè per la vittima sacrificale di Ser...
Auguri Muldox, tra trenta giorni sarai meglio di prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo