Già... diiiisceeesaaaaaaaaa... mhhh... non sono ancora dotato... buone girate...
(sia il S.Glisente che Presena Paradiso Tonale penso 65 percenti, da gravity... forcelle 200 mm)
Forse io vado in Valmalenco... con la gita edolese... vita da pensionato con forcelle - puah! - 100 mm... da mulattiera...
Ingegneria... c'è tutto, e la Epic lo fa vedere... ma che ci vuole a dotare le forcelle di estendersi esagerate ??? tanto le discese ripidissime si fanno penso al volo senza tanto scodinzolare... però in effetti è il telaio che decide il forcellume...
Molto belle le Santacruz Nomad ...
Vorrei offrire uno spettacolo, davvero io dovrei rinascere... mi sono (ERO!!!) specializzato per le salite ... Per le discese ho ancora timore...
Scott Ransom 2008 - YouTube
Ogni sera da una settimana vedo questo e vado a dormire per sognare che poi riesco come a fare lo spostamento preciso del "retrobici".
Forcellume tipo moto enduro fa effetti da strasogno... ma la bici sarà 19 Kg ... he he ...
P.S. ovviamente è la persona, il ciclista da osservare... questi sono sogni reali molto belli... ammirevoli... equilibrio nel contesto del sentiero che sembra impossibile da gestire...
Per i 100 Km all'ora... non so... come è possibile ? qui io in discesa su strada farò i 70 Km su rettilineo, 11 percenti costanti... Fosse 20 percenti ok, però a frenare in tempo utile...
Penso più di venti percenti cento all'ora non si può ... neanche a metà...
Ciao a tutti e SOLE da sabato anche domani se fosse sole asciugherebbe... non tropo secco, ma quasi, è il terreno ideale.... veramente per la salita del Paradiso non ci pensavo... ora lo sogno così
Sunset Ride in the Karwendel - YouTube
(io mai riuscirò così in discesa... e nemmeno a dotarmi di bici... però in salita forse riesco ancora e poi bici a valigia per scendere su pendenza per me) ci proverò sulla morena del Sellero su valle S.Antonio... Anche con la Epic per vedere dove ci riesce... dove può... è fondamentale per la mia ricerca di che bici poi trascinare... il peso è ciò che mi può segare in due, cioè se pesa troppo non riesco più a fare certi giri !
ciaoooooo