• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Grande Nonno....era proprio quello che volevo chiederti....domani una bella sgambatina ci sta alla grande...l'unica cosa ma non ancora certa è che per le 10.30-11 dovrei stare a casa....male che vada rientro altrimenti andiamo dove vuoi. Ti chiamo per conferma stasera...Ciao Nonno e......che onore condividere qualche km in tua compagnia dopo l'infortunio....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ma ti lamenti sempre....e poi sarei io quello che si lamenta!?! Tranquillo.... tranquillo....facci solo riprendere il ritmo giusto per ricominciare ed una mano te la daremo (spero) tutti a fare ciò che sarà necessario.....io in primis tranquillo.....Sei sempre un grande ske....non vedo l'ora di riuscire.....-?:-?
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
… magari proseguire tutta di un’fiato con la Route 66, la TAV, il Tronchetto, e l’Area 51… con MEGASALTOFINALE!!!

Iniziare con qualcosa di più tranquillo, nooo???
Sei offeso xchè non ti ho messo nella lista,ma ricordo che hai sempre degli impegni...cmq sai che chi cade da cavallo deve subito risalire sopra e non ti nego che un po' di paura c'è...grazie x il pensiero....sicuramente al Redentore non mancherò...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Stamane ho ricevuto una piacevole cartolina, non autografata, da Marina di Ascea.

Un grazie all'autore!!! (B.Max ???)
ogni promessa è debito.
ci sono i saluti a tutti (non si sentisse escluso nessuno). pecchè nuie c'avimma vulè 'bben!
(ho internet fuori fase per problemi con fastweb che, tra l'altro, non consiglio a nessuno. Ora sto digitando da piacenza e porca troi@ qui quando dicono 6 mega sono 6 mega!!! Comunque appena ripristino il tutto, finisco il database. abbi pazienza).
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

… sento odore di coda bruciata.

In forma al più presto, il Redentore ti attende.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


… non mi offendo per queste cose (al massimo mi inca@@o, ma per altro!!!), lo sai che a me piace vedervi sempre attivi.

Però, un po’ di prudenza non è mai troppa!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vero, i saluti erano per tutti.

Torna presto, su al Redentore senza fiato non ci si arriva e tu al posto di allenarti, vai a zonzo!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
ciao ragazzi sono ritornato anche io ,finalmente vedo che ci sono sia Bikermax,e sia il nostro carissimo Mario,allora come state? ci siete per il Redentore? ciao e a presto.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ciao ragazzi sono ritornato anche io ,finalmente vedo che ci sono sia Bikermax,e sia il nostro carissimo Mario,allora come state? ci siete per il Redentore? ciao e a presto.
AAAA.....chi si rivede.....stavamo scarsi...potevi rimanere dov'eri noooo???!? Scherzo bentornato Presidente.....spero di rivederti al più presto.o-oo-oo-obasta con le birre.....è ora di tornare a pedalare....giusto???
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
in mattinata sgambatina di una cinquantina di Km tanto per riabbracciare la mia bike e soprattutto per ricominciare gli allenamenti....tutto ciò insieme al Grande Nonno che ringrazio vivamente per la compagnia.....e meno male che sta riprendendo anche lui!!! ragazzi vi avverto state mooooolto attenti al nonnino....sembra che non abbia subìto alcun infortunio.....Grazie ancora Nonno alla prossima....non mancherò...P.S. sto benone(si, non mi fa male nulla e le gambe stanno non dico bene ma benino) e questo mi da mooolta fiducia...!!!!-?:-? P.S. Grazie anche ad Alfablack che ci ha raggiunti sul percorso.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Sono io che devo ringraziarti per la compagnia, e per le CAZZATE che stai scrivendo....comunque, bel giretto, tutto in piano ovviamente, per cominciare a "sentire" la gamba. Domani, tempo e moglie permettendo, io replico, stesso orario e stesso posto.

Dimenticavo, saluto ad Alfa e ad Angelo!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ripeto, l'invito per domani mattina alle 8,30 al quinto ponte, fontanina, è aperto a tutti.

Al momento siamo 2 sicuri, io e Giovanni Mancini, forse replica The Colonnel

poi?...............

Accettiamo tutti, amici e pseudo tali, anche nemici all'occorrenza
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Nel pomeriggio, con Andrea e Natalino, sono stato a Pontecorvo, a salutare gli amici di Anima. Come al solito hanno fatto un buon lavoro, e ci sarà da divertirsi domani, percorso bello tostarello, della serie "se non salti non vinci " e attrazzioni a go go. Se riesco domani pomeriggio replico.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ci sono............

Bel pomeriggio trascorso al 2° Contest a Pontecorvo.

Ho rivisto un sacco di amici, e di bella gente, bello spettacolo la gara-?, ho fatto qualche foto e bevuto una birrao-o...che volere di meglio??

Complimenti ai rappresentanti del Mtbikecassino.it che hanno partecipato ( Luca , Andrea e Natalino ), ed un "cagasotto" a tutti quelli che non lo hanno fatto pensando fosse qualcosa di troppo difficile. Nulla di più sbagliato, pensate che stavo tornando a casa a prendere la mia trance, avrei fatto il percorso con una gamba sola!!!...( n'somma.....)


Comunque, anche questo appuntamento è da segnare come da " fare "-?.

Baci a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo