MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Si è mobilitata la Polizia, l’Interpol, il Corpo Forestale e le altre forze preposte in seguito alla scomparsa dal suddetto topic di un pericoloso gruppo di bikers.

Le forze dell’ordine pensano che a capo della “banda” ci sia un anzianotto biker ma molto molto pericoloso denominato Nonno, scomparso dai sentieri in seguito ad un presunto incidente. Da non sottovalutare gli altri membri della banda come Marionoi2 che con lo stesso stratagemma del capo ha approfittato per sparire dalla circolazione, Bikermax con il pretesto di un lavoretto pulito si è nascosto sulle coste salentine, il leone Simba sembra che sia in soggiorno obbligato sui monti trentini e si stia preparando per un “raid”, il tecnico Brother_Jr insieme al fidato Coyote sono stati visti attraversare il confine tedesco, purtroppo non immediatamente riconosciuti dai doganieri, il tesoriere Big Luciano è scappato in qualche paradiso fiscale portando con se l’intero incasso delle iscrizioni. Rumors dicono che l’OrkoDH sia dipartito in Spagna e si sia sostituito ad un matador nella speranza di riportare al covo le corna “originali” della Red Bull. Si sospetta che The Colonel insieme ad altri membri, forse Ancleto, Skiter, AlfaBlack e saltuariamente anche il famoso “sventrapapere” Maxis88, stiano organizzando un colpo di stato affinché una volta al potere possano garantire all’intero clan l’immunità …

Si ricordi, nonostante l’apparenza, sono “tutti” bikers pericolosi.

Chiunque li veda girovagare sul forum è pregato di comunicarlo al moderatore o alle forze della polizia affinché possano essere neutralizzati e bannati, rigarantendo così all’intera comunità di nuovo la sicurezza e la serenità.
Eccomi qua,il lavoro è così tanto che non riesco a vedere e a sentire nessuno,solo una piccola capatina dai Brothers x vedere la mia bike trasformarsi così da essere più sicuro,appena posso si va a fare un po' di free...il braccio è al 100% e non nego che sto uscendo un po' in strada...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oi Lù certo ke non ti passa proprio un ca@@o...
Ecoomi di ritorno dalla splendida spagna (olè), purtroppo nn sono riuscito a recuperarenessun corno erano finiti i tori quando sono arrivato io....sarà x la prossima.


Bentornato vecchio bast…

Pur di non farci fare un giro con i corni nuovi, ti sei inventato la “bufala” che erano finiti i tori…
Non ti crediamo, EGOISTA!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Si è mobilitata la Polizia, l’Interpol, il Corpo Forestale e le altre forze preposte in seguito alla scomparsa dal suddetto topic di un pericoloso gruppo di bikers.

Le forze dell’ordine pensano che a capo della “banda” ci sia un anzianotto biker ma molto molto pericoloso denominato Nonno, scomparso dai sentieri in seguito ad un presunto incidente. Da non sottovalutare gli altri membri della banda come Marionoi2 che con lo stesso stratagemma del capo ha approfittato per sparire dalla circolazione, Bikermax con il pretesto di un lavoretto pulito si è nascosto sulle coste salentine, il leone Simba sembra che sia in soggiorno obbligato sui monti trentini e si stia preparando per un “raid”, il tecnico Brother_Jr insieme al fidato Coyote sono stati visti attraversare il confine tedesco, purtroppo non immediatamente riconosciuti dai doganieri, il tesoriere Big Luciano è scappato in qualche paradiso fiscale portando con se l’intero incasso delle iscrizioni. Rumors dicono che l’OrkoDH sia dipartito in Spagna e si sia sostituito ad un matador nella speranza di riportare al covo le corna “originali” della Red Bull. Si sospetta che The Colonel insieme ad altri membri, forse Ancleto, Skiter, AlfaBlack e saltuariamente anche il famoso “sventrapapere” Maxis88, stiano organizzando un colpo di stato affinché una volta al potere possano garantire all’intero clan l’immunità …

Si ricordi, nonostante l’apparenza, sono “tutti” bikers pericolosi.

Chiunque li veda girovagare sul forum è pregato di comunicarlo al moderatore o alle forze della polizia affinché possano essere neutralizzati e bannati, rigarantendo così all’intera comunità di nuovo la sicurezza e la serenità.
HOLA OMBRES!!!!! rieccomi qua.....e mo so c....!!!!! Sono rientrato anche io da due giorni dalla mitica Spagna ed indovinate un pochino chi mi sono ritrovato davanti in aereoporto a Madrid??? il grande e mitico ORKODH.......grandioso.....bello sapere che non ero l'unico in ferie....da domani stesso si ricomincia a testa bassa.....occhio ragà...ho ricaricato le batterie......un saluto a tutti i bikers.....skeleton compreso....Ah....caro skeleton io non mi lamento....rosicò solo per le mie mancate uscite in vs. compagnia...!!!!:-?:-?:-?
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
azz skeleton nn t basta il mio buon umore x la nostra uscita su mtb? me sa dopo d te sono stato il secondo a comprarlo.
cmq ragazzi nn vedo l'ora d riuscire in bike con voi
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, io sono a casuccia:)))::)))::))):

Vacanze finite, anche se di vacanze certo non si può parlare viste le mie condizioni, comunque, ho trascorso in acqua un sacco di tempo cercando di aiutare la gamba infortunata a ritrovare un pò di elasticità.....:zapalott::zapalott:

Vorrei riprendere a pedalare prima possibile, anche se ancora non sono stato autorizzato:mrgreen::mrgreen:, ergo, domani mattina, se il tempo permette, mi farò un pò su e giù il lungofiume a Cassino. Orario circa le 8.00, Agip x caffè,poi, sarò li fino alle 11,00, pedalando leggero leggero, per vedere come butta. Caffè pagato ad eventuali ospiti inattesi!

Ciao
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A dimenticavo.....ciao Sket, e bentornato Michè:)))::)))::))):, un saluto a Mario (devo avergli fatto qualcosa.....oppure ha fatto soldi....oppure.....bho!!)
al Colonnello a, insomma a TUTTI:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Bentornato Nonno,di soldi ce ne sono ben pochi ma sai che di lavoro ne ho tanto,mi sono mancate le tue telefonate ma sicuramente ti avranno ritirato il tel d'ufficio,buona ripresa e non esagerare puoi ancora aspettare un po' prima di pedalare...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
HOLA OMBRES!!!!! rieccomi qua.....e mo so c....!!!!! Sono rientrato anche io da due giorni dalla mitica Spagna ed indovinate un pochino chi mi sono ritrovato davanti in aereoporto a Madrid??? il grande e mitico ORKODH.......grandioso.....bello sapere che non ero l'unico in ferie....da domani stesso si ricomincia a testa bassa.....occhio ragà...ho ricaricato le batterie......un saluto a tutti i bikers.....skeleton compreso....Ah....caro skeleton io non mi lamento....rosicò solo per le mie mancate uscite in vs. compagnia...!!!!:-?:-?:-?
... certo che non vi basta mai, addirittura raidare dentro l'aereoporto!!!

BIKERS NO LIMITS.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...

Vorrei riprendere a pedalare prima possibile, anche se ancora non sono stato autorizzato:mrgreen::mrgreen:, ergo, domani mattina, se il tempo permette, mi farò un pò su e giù il lungofiume a Cassino. Orario circa le 8.00, Agip x caffè,poi, sarò li fino alle 11,00, pedalando leggero leggero, per vedere come butta. Caffè pagato ad eventuali ospiti inattesi!

Ciao
Come già ti ho detto, mi piacerebbe molto averti fra noi al Redentore...
dove tutto ebbe inizio!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Il mandato di cattura internazionale vi ha messo paura!!!

BENTORNATI.
grazie per il bentornati.....attendo disposizioni per il REDENTORE.....ci sono persone che mi stanno chiedendo particolari....io ci sarò sicuramente.....anche se non sono in gran forma......cercherò di recuperarne almeno un pochino in questi giorni....ma voglio esserci......è la voglia di stare insieme a voi che mi spinge a venire.....AVANTI COSì.....:-?:-?:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi altro bellissimo giro in pineta in compagnia di Big, solitario_77 e mtb_as_70.

Per il carissimo mtb_as_70 era un dovere (è un enorme piacere) fargli da guida, in seguito alla sua calorosa ospitata a Roccamonfina.

Per solitario_77 è stata l’iniziazione ed il benvenuto nel club (in attesa della presentazione sul forum), penso che non ce lo toglieremo più dalle pa….

Per Big, ottima spalla!

[Superfluo sottolineare che ci siamo divertiti tantissimo…]

Alla prossima ragazzi!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Finalmente un pò di movimento.....

Stamane ho messo su una quarantina di km fatti in circuito all'Olivella. La gamba ha risposto discretamente, grazie forse al grande lavoro fatto in acqua anche giù in Calabria. Sono soddisfatto:)))::))):

Ps:

Mario, il telefono io lo avevo, ma, viste le novità del tuo nuovo lavoro, non ho voluto distoglierti dai tuoi impegni, ed aspettavo che non appena libero, tu ti facessi sentire....a proposito, ho sentito in giro alcune cose relative alla mia persona che non mi hanno fatto molto piacere, ma, chi mi conosce veramente, non da credito a certe cose, e ne parla prima con me, se mi ritiene veramente un amico. Chiusa questa parentesi....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ciao nonno!!!! ho saputo che stamani sei uscito e che sei stato da queste parti come avevi già accennato ieri.....ti avrei fatto volentieri compagnia....ma purtroppo sono stato invitato a casa di emanuela a pranzo.....e visto i precedenti rifiuti non potevo rifiutare anche questa volta....sarà per la prossima...non esitare a farmelo sapere....da domani ricomincio gli allenamenti....anche in vista del Redentore...per quel che mi è possibile.....e visti anche i chili messi su in vacanza....da domani testa bassa....!!!!! Ciao mitico e grande nonno!!!!:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo