MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Buonasera a tutti i bikers e soprattutto buon ferragosto....anche se in ritardo ma meglio tardi che mai....sono rientrato poche ore fa da un campeggio a pescasseroli con amici....little brother compreso......un saluto a tutti.....non so se riuscirò a scrivere in questi giorni....sono un pochino preso dalla mia partenza per le ferie....ci vediamo a settembre più carichi che mai.......CIAOOOOOOOOOOO.....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Buonasera a tutti i bikers e soprattutto buon ferragosto....anche se in ritardo ma meglio tardi che mai....sono rientrato poche ore fa da un campeggio a pescasseroli con amici....little brother compreso......un saluto a tutti.....non so se riuscirò a scrivere in questi giorni....sono un pochino preso dalla mia partenza per le ferie....ci vediamo a settembre più carichi che mai.......CIAOOOOOOOOOOO.....

Buone ferie:)))::)))::))):
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao nonno ci sono anche io ,dopo tanto tempo riscrivo su forum ma purtroppo la sera non riesco a connettermi (sonno)adesso ci stiamo prparando x andare ha fare una gara :Birra & bike , su da Ennio ciao e aprestoo-o


Mi raccomando, fate bella figura, sia per i pedali:-?:-?:-? che per la......o-oo-oo-o. Un salutone a Ennio da parte mia!!!!
 
Ciao a tutti ragazzacci miei, l'orketto vi saluta per un breve periodo e vi auguro di passare un buon mese d'agosto a tutti quanti nel più sano divertimento qualsiasi esso sia.................ci becchiamoa settembre.
X nonno: mi raccomando vedi di recuperare ke a settembre si replica x prato selva
X natalino: quando organizzi ste cose nn mi chiami mai (lo sai ke nn ti faccio fare brutta figura in queste cose)
X skeleton: mi raccomando nn consumare la pineta in mia assenza
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti ragazzacci miei, l'orketto vi saluta per un breve periodo e vi auguro di passare un buon mese d'agosto a tutti quanti nel più sano divertimento qualsiasi esso sia.................ci becchiamoa settembre.
X nonno: mi raccomando vedi di recuperare ke a settembre si replica x prato selva
X natalino: quando organizzi ste cose nn mi chiami mai (lo sai ke nn ti faccio fare brutta figura in queste cose)
X skeleton: mi raccomando nn consumare la pineta in mia assenza
Proprio domani abbiamo programmato alcune discesine con l'amico ANATAS (tuo ex conterraneo), prima di avventurarci nella 2 giorni di Canneto...

Non ti preoccupare la lasci in buone mani; al ritorno non dovresti trovare grosse novità oltre ad alcuni nuovi sentieri, qualche wall-ride, alcune pedane, 2 o 3 nuovi salti, un po di passarelle e tante, tante altre... ca@@ate!!!


... grandi raidate a Les Gents, se ti avanza del tempo, mandaci una cartolina.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi io, Natalino, Andrea e Luciano abbiamo solcato i sentieri dell’”amatissima” in compagnia dell’amico Marco (anatas), per fargli vivere tutta d’un fiato il brivido del ns. free…, partendo dalle “serre” fino a Cassino.

Penso proprio che si sia divertito…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Questa mattina alcuni impavidi della MTBike Cassino.it partiranno in missione di 2 giorni alla conquista del Santuario di Canneto.

Riusciranno i ns. eroi???

Porteremo nel cuore quelli che pur volendo partecipare non hanno potuto.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Povero me.....:zapalott::zapalott::zapalott:, per recuperare ( ma quando:-((:-((:-((??? ) avrò bisogno di sedute intensive di Pineta, e comunque sarà durissima, lo so.....:cry::cry::cry:

Be, tant'è, ho voluto la bicicletta e adesso mi tocca pedalare, sperando che possa ricominciare a farlo presto. Comunque il 15 Agosto ( in anticipo di un paio di giorni:mrgreen::mrgreen:) ho finalmente eliminato le stampelle:mrgreen::mrgreen: e comicio a fare qualche lavoretto con la gamba ( ma quanti dolori muscolari...:cry::cry:) Lunedì dovrei iniziare a fare un pò di fisioterapia a Cassino, e vediamo un pò che succede.........

Ok, adesso vi lascio, il dovere mi chiama ( c'ho famiglia:mrgreen::mrgreen: ).

A presto!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi, tornato a casa, ho rimesso il sedere per 5 minuti sulla mia biga......mamma, era dal giorno dell'infausto evento che giaceva sporca e soletta nell'angolo più buio del garage. Be, a parte la difficoltà nel piegare l'articolazione oltre un certo limite, ed una serie di dolori muscolari ( speriamo bene :cry::cry:) riesco a pedalare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ergo, sono contento.Domani inizio la fisioterapia all'ospedale di Cassino, e magari nel pomeriggio faccio un salto dai brother, chi c'è c'è offro un caffèo-oo-o

Ciao e buna serata ...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Coraggio Nonno Manca Poco Al Tuo Rientro.....oggi Pomeriggio Parto....torno Il 30....mi Raccomando Al Mio Ritorno Spero Di Ritrovarti Quanto Meno Capace Di Pedalare Anche Senza Forzare....bhè Un Abbraccio A Te E Tutto Il Resto Dei Ragazzi.....ci Vediamo A Settembre. P.s. Quanto Ho Rosicato Per Canneto....
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao ragazzi mtb cassino ha portato la passione della mountain bkie anche a canneto 2 giorni di bici e pappatoria una bellissima esperienza dal punto di vista fisico e da quello visivo...ci stava un paesaggio uniko e la sera quando iniziava a fare freddo grappino cmq nonno nn vedo l'ora di rivederti sulla sedia a rotella xò quella da free ride coraggio siamo tutti con te w mtbcassino 100%pure mountain
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Povero me.....:zapalott::zapalott::zapalott:, per recuperare ( ma quando:-((:-((:-((??? ) avrò bisogno di sedute intensive di Pineta, e comunque sarà durissima, lo so.....:cry::cry::cry:

Be, tant'è, ho voluto la bicicletta e adesso mi tocca pedalare, sperando che possa ricominciare a farlo presto. Comunque il 15 Agosto ( in anticipo di un paio di giorni:mrgreen::mrgreen:) ho finalmente eliminato le stampelle:mrgreen::mrgreen: e comicio a fare qualche lavoretto con la gamba ( ma quanti dolori muscolari...:cry::cry:) Lunedì dovrei iniziare a fare un pò di fisioterapia a Cassino, e vediamo un pò che succede.........

Ok, adesso vi lascio, il dovere mi chiama ( c'ho famiglia:mrgreen::mrgreen: ).

A presto!!!
Complimenti NONNO!!!

Vista la tua costanza e la capacità di recupero, spero di averti di nuovo fra noi il 16 settembre nell’escursione del Redentore… dove tutto ebbe inizio!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non so a quale “imbecille” burocrate sia venuta in mente e quali “superimbecilli” burocrati l’hanno votata ed approvata.

Siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un legge che vieta di portare i cani sulle montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo, pena una multa di € 300,00. Ad applicarla dovrebbero essere delle Guardie che con i loro potenti SUV... inquinano!!! Che paradosso…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo