MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le novità sono:
la mia fortuna su due ruote non finisce più,sono caduto dallo scooter,escoriandomi tutta la gamba e rompendo di nuovo il gesso speriamo bene...Nonno non puoi capire cosa sta succedendo appena posso ti informo...Grandi novità....

C@@@o mario certo ke sei proprio sfigato in questo periodo........:scassat:
ma una bella escursione free a padre pio no è....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, Tolto gesso, ho gicato d'anticipo!!!
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::up::up::up::up::up::up:

Però.....:zapalott::zapalott::zapalott:15 gg di stampelle, e poi se ne parla, anchè perchè mi hanno confermato che c'era una doppia frattura, rotula e piatto tibiale..:cry::cry::cry::cry::cry::cry: sarà ancora lunga!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...nonno, come al solito ho dimenticato si darti il cd con il tomtom!
...x farmi perdonare aggiungerò al cd anche un bel video di mtb fresco fresco, ...only for you!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...nonno, come al solito ho dimenticato si darti il cd con il tomtom!
...x farmi perdonare aggiungerò al cd anche un bel video di mtb fresco fresco, ...only for you!!!

Come facevi a ricordarti con la testa proiettata ...:-?:-?:-?:-? ho capito il momento tranquillo, e poi, non c'è nessuna fretta ( anche perchè ho stressato SKELET... :mrgreen::mrgreen: che lo ha sul suo cellulare ) a parte il filmatino nuovo, quello lo voglio!!!!!

Grazie comunque, sei sempre gentilissimo!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Come facevi a ricordarti con la testa proiettata ...:-?:-?:-?:-? ho capito il momento tranquillo, e poi, non c'è nessuna fretta ( anche perchè ho stressato SKELET... :mrgreen::mrgreen: che lo ha sul suo cellulare ) a parte il filmatino nuovo, quello lo voglio!!!!!

Grazie comunque, sei sempre gentilissimo!
...oggi porto tutto dai brothers!!!
...oppure li porto da tua moglie!
...fammi sapere!
o-o
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
nonno tutto ok dalle tue parti??? ieri sera verso la mezzanotte a mignano c'era l'inferno....fiamme, fumo da tutte le parti....carabinieri e vigili del fuoco che scappavano da una parte e dall'altra....non mi hanno fatto arrivare a presenzano...era tutto bloccato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo