• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito





- 9

PS:Vergognoso, 2 giorni senza messaggi nella nostra sezione%$))%$))%$))%$))%$)), ma dove siete, al mare?????
nonno ma allora ci sei.....come stai? io veramente ogni tanto una capatina nella nostra sezione la faccio in tarda serata....ma non trovo nessuno....e soprattutto i messaggi scarseggiano.....-9??? sono contento....dai che il tuo rientro è vicino.....ci sentiamo presto nonno.....-?:-?P.S. avanzi una birra in mia compagnia......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ma i superstiti per la mega come sono messi? come vanno i preparativi? linkate qualche foto delle bici preparate per la discesona... un po' di dinamismo daje!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
buongiorno a tutti.....anche se non si vede più nessuno.....bhè meglio pochi ma buoni...nonno so -6.........dai che il tuo recupero è vicino.....mario coraggio che si avvicina anche il tuo.....-?:-?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Approfitto per salutare tutti e per dire che la mia presenza sul forum per tutto agosto sarà molto sporadica. a parte il tepo ,devo usare un 56 k . solo per caricare la home ci mette (cronometrati) 9 e 38 secondi. un saluto festoso a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo