MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Nonno mi fai sempre fuori:cry: :cry: :cry: ,vedi un po' che si farà il 20:-(( ,visto che devo aspettare un'altra settimana...e per cortesia mandami il link x la megavalanche,così posso organizzarmi:capitani: ...Marionoi2 tornerà sempre più forte...:fatti-so:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Nonno mi fai sempre fuori:cry: :cry: :cry: ,vedi un po' che si farà il 20:-(( ,visto che devo aspettare un'altra settimana...e per cortesia mandami il link x la grande valanga,così posso organizzarmi:capitani: ...Marionoi2 tornerà sempre più forte...:fatti-so:

Ok, stasera ti mando il link da casa....comunque, la Megavalanche non è per tutti, ti senti pronto??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-? :-? :-?
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ma mi prendi x il culo!!!Forse non mi hai riconosciuto,oppure il fatto che io vada più veloce non ti ha dato il tempo di conoscermi...Ok ti prometto che la prossima volta andrò più piano e ti darò più corda così da ricordarti di me...Un saluto a BMax,mi dispiace lasciarvi da soli,anche se x te il poblema non sussiste,xchè dietro sei sempre da solo,eh eh eh...Max verrai a questi 33Km di discesa Francese?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ma mi prendi x il culo!!!Forse non mi hai riconosciuto,oppure il fatto che io vada più veloce non ti ha dato il tempo di conoscermi...Ok ti prometto che la prossima volta andrò più piano e ti darò più corda così da ricordarti di me...Un saluto a BMax,mi dispiace lasciarvi da soli,anche se x te il poblema non sussiste,xchè dietro sei sempre da solo,eh eh eh...Max verrai a questi 33Km di discesa Francese?
resto dietro perchè non mi va di tamponare i tappi...:))):

@ORCO: grazie,come sempre
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Una notizia forse importante....Ho Smesso di fumare...
(basterà un po' di forma e poi non ce ne sarà più per nessuno)
non :-|grazie...
Caro Mario, oramai ti conosco troppo bene....sono già diverse volte che mi hai detto di aver smesso di fumare....ma ogni volta, passati alcuni giorni, ti rivedevo non con una ma con due sigarette in bocca...comunque sono contento ti auguro che questa volta sia definitiva....a presto....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
oggi uscita free.

viziata un pochino da un incidente all'inizio della prima variante ai danni di big luciano che ,da prode guerriero , si è rimesso in sella per scacciare subito i fantasmi ...con ottmi risultati. as usual..

io,ho iniziato a dare del tu alla reign, e in effetti la bimba, se accarezzata garantisce prestazioni importanti...

il nonno, sempre gagliardo e tosto si fionda con estrema volontà su passagi molto più difficili della passerella.. eppure quest'ultima resta sempre un tabù per il segretario..

coyote vola ,come sempre. Stargli dietro (quando va più piano :-) ) è una goduria...

ci vediamo domani giovanotti...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grande raduno di Mtb oggi ad Aquino!!!

L'Mtbikecassino, in collaborazione con Bikextreme & La Staffa, hanno dato vita ad una domenica all'insegna del divertimento all'aria aperta, e, cosa più importante,della famiglia, vista l'affluenza di figli,mogli, sorelle,fratelli e chi più ne ha più ne metta!!!

Grande per organizzazione e gentilezza, la prestazione del Team della Staffa, capitanata dal grande Gino, artefice di tutta la coreografia e dell'ottimo pranzo, gentilmente offerto a tutti i partecipanti la manifestazione.

Un grazie a Bikextreme, per aver messo a disposizione tutti i mezzi necessari ( bici, furgone , etc...) per gli appiedati, ed al comune di Aquino, sindaco in testa, per la presenza nel corso della manifestazione, e per la concessione all'accesso in alcuni siti.


Ancora grazie!!

:}}}: :}}}:
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Grande raduno di Mtb oggi ad Aquino!!!

L'Mtbikecassino, in collaborazione con Bikextreme & La Staffa, hanno dato vita ad una domenica all'insegna del divertimento all'aria aperta, e, cosa più importante,della famiglia, vista l'affluenza di figli,mogli, sorelle,fratelli e chi più ne ha più ne metta!!!

Grande per organizzazione e gentilezza, la prestazione del Team della Staffa, capitanata dal grande Gino, artefice di tutta la coreografia e dell'ottimo pranzo, gentilmente offerto a tutti i partecipanti la manifestazione.

Un grazie a Bikextreme, per aver messo a disposizione tutti i mezzi necessari ( bici, furgone , etc...) per gli appiedati, ed al comune di Aquino, sindaco in testa, per la presenza nel corso della manifestazione, e per la concessione all'accesso in alcuni siti.


Ancora grazie!!

:}}}: :}}}:

...quoto!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grande raduno di Mtb oggi ad Aquino!!!

L'Mtbikecassino, in collaborazione con Bikextreme & La Staffa, hanno dato vita ad una domenica all'insegna del divertimento all'aria aperta, e, cosa più importante,della famiglia, vista l'affluenza di figli,mogli, sorelle,fratelli e chi più ne ha più ne metta!!!

Grande per organizzazione e gentilezza, la prestazione del Team della Staffa, capitanata dal grande Gino, artefice di tutta la coreografia e dell'ottimo pranzo, gentilmente offerto a tutti i partecipanti la manifestazione.

Un grazie a Bikextreme, per aver messo a disposizione tutti i mezzi necessari ( bici, furgone , etc...) per gli appiedati, ed al comune di Aquino, sindaco in testa, per la presenza nel corso della manifestazione, e per la concessione all'accesso in alcuni siti.


Ancora grazie!!

:}}}: :}}}:
davvero una giornata piacevole.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A seguito dell'enorme successo :maremmac: :maremmac: avuto nell'uscita free...del 12 maggio, e intenzione mia e di altri volenterosi ( pochi credo:maremmac: :maremmac: :maremmac: ) di replicare la splendida mattinata.

Chi vuole, è pregato di dare adesione quì:freeride: :freeride: :freeride: grazie!!!

Ps: Partenza ore 8,30 davanti ai Brother's Bikeextreme.:freeride: :freeride: :freeride:



-Nonno
-Bikermax ( tassativo )
-Marionoidue ( idem )
-
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Nonno sai che sabato 19 maggio sono di matrimonio,mandami il link della mega valanche,non vorrei che con la fortuna che ho capiti di 21 luglio dove si sposa mia cugina,attendo risposta x iscrivermi subito,piacere che tu mi farai e che io ti restituirò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo