MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo comunicare a tutti di fare molta attenzione nello scendere x la route 66 ke dopo il primo salto (quello dopo lo scollinamento) e cioè quello dei 5 punti quando si imbocca il single track dove si trovava quel cancello in corda spina sempre aperto ora è chiuso ma dal lato destro lo si può aprire e dopo per favore richiudere...............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Volevo comunicare a tutti di fare molta attenzione nello scendere x la route 66 ke dopo il primo salto (quello dopo lo scollinamento) e cioè quello dei 5 punti quando si imbocca il single track dove si trovava quel cancello in corda spina sempre aperto ora è chiuso ma dal lato destro lo si può aprire e dopo per favore richiudere...............
azz, hai fatto bene ad avvertire, noi ci passiamo talmente veloci li che magari potevamo non vederlo...:specc::specc:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri ennesima uscita in pineta.

Con l’amico Big Luciano (a cui va una tiratina d’orecchi per non essersi ancora presentato agli amici del forum), siamo andati a fare un giro per perfezionare un po’ di tecnica di guida. Al di là della tantissima acqua che abbiamo preso è stato proprio un tour emozionante, anche se la bellissima giornata, il cielo sereno e l’alta temperatura già al mattino non faceva per nulla presagire che a metà tragitto si sarebbe abbattuto su di noi un… “monsone” e non avendo antipioggia al seguito potete immaginare come eravamo conciati una volta giunti alla macchina…
Il giro è stato: Cerreto, Collecazzillo, pineta bruciata, schit one, serre, “salto dei 5 punti” che porta alla route 66, taglione, TAV (da sottolineare l’agilità e l’abilità di Big che per la prima volta a provato, con successo, a fare in successione i salti che si trovano alla fine del percorso, bravo!), e per finire il tronchetto, con vari prova e riprova nei punti più tecnici di tutto l’itinerario.

Entrambi molto soddisfatti, nonostante la pioggia, della giornata vissuta intensamente ed a ritmo “slow”, per goderci al meglio la pineta…
Peccato che il lavoro ci obblighi ad orari diversi…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Volevo comunicare a tutti di fare molta attenzione nello scendere x la route 66 ke dopo il primo salto (quello dopo lo scollinamento) e cioè quello dei 5 punti quando si imbocca il single track dove si trovava quel cancello in corda spina sempre aperto ora è chiuso ma dal lato destro lo si può aprire e dopo per favore richiudere...............

Vero! Ieri io e Big… ci siamo sorpresi di trovarlo chiuso, non lo è mai stato che non ricordavo neanche che ci fosse… E poi, come mai tutti quei nastri bianco/rosso che si incontrano poco prima??? Sembrava il luogo di un delitto...!!!
 
Vero! Ieri io e Big… ci siamo sorpresi di trovarlo chiuso, non lo è mai stato che non ricordavo neanche che ci fosse… E poi, come mai tutti quei nastri bianco/rosso che si incontrano poco prima??? Sembrava il luogo di un delitto...!!!

X fortuna il tipo è stato intelligente ed ha messo la fettuccia,apposta x far bloccare il biker ke corre lungo quel punto se no vi facevate nuovi nuovi.
Ieri sono andato a togliere la fettuccia lungo il percorso e lo messa direttamente sul cancello a presto preparo dei cartelli di avvertimento.........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
auguri anche da parte mia
grazie a tutti .
mi associo agli auguri per mario.. non ce lo vedo proprio lamentarsi febbricitante in un letto. meglio quando raida sorridente...

per il discorso cancello.. meno male che hanno messo il nastro direi.. e' di poco tempo fa la notizia di quel motociclista morto a causa del filo spinato in un sentiero,ricordate. buonsenso da parte di tutti e si va avanti.
grazie ad orco ovviamente che metterà la dovuta segnaletica...

@ skelton: 100 compleanni va bene ..100 risalite di colle cazzillo ubriaco no.davvero. dopo le prime due pedalate pensavo di vomitare gli intestini...

AAAAAA in ultimo ringrazio calorosamente "big luciano" per avermi telefonato da colle cazzillo chiedendomi se avevo ritrovato il cellulare .Nel caso contrario era pronto a mettersi alla ricerca... grazie davvero. a lui e ske.
ps: quando fate ste uscitine ricordatevi di me.. io sto dietro zitto zitto...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grazie a tutti .
mi associo agli auguri per mario.. non ce lo vedo proprio lamentarsi febbricitante in un letto. meglio quando raida sorridente...

per il discorso cancello.. meno male che hanno messo il nastro direi.. e' di poco tempo fa la notizia di quel motociclista morto a causa del filo spinato in un sentiero,ricordate. buonsenso da parte di tutti e si va avanti.
grazie ad orco ovviamente che metterà la dovuta segnaletica...

@ skelton: 100 compleanni va bene ..100 risalite di colle cazzillo ubriaco no.davvero. dopo le prime due pedalate pensavo di vomitare gli intestini...

AAAAAA in ultimo ringrazio calorosamente "big luciano" per avermi telefonato da colle cazzillo chiedendomi se avevo ritrovato il cellulare .Nel caso contrario era pronto a mettersi alla ricerca... grazie davvero. a lui e ske.
ps: quando fate ste uscitine ricordatevi di me.. io sto dietro zitto zitto...


Max, volevo organizzare una passeggiata in pineta sabato mattina, magari tirando dentro qualcuno ( Luciano ad esempio, so che è in ferie ), che ne pensi?
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie per gli auguri di buona ripresa che sta già avvenendo,ora che il vostro amicosocio è riposato non ce ne sarà più per nessuno,salterò anche questa domenica con mio grande rammarico,è bello vedere sul forum amici che ti scrivono...Grazie a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo