MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:mrgreen:
Comunichiamo, scusandoci anticipatamente, che l’escursione in programma a Pescasseroli “Macchiarvana” è stata spostata per motivi organizzativi al 20 Maggio ’07.


=========================​




Per domenica 06 maggio abbiamo previsto un’escursione nella bellissima pineta “Valle dell’Inferno” di Vallerotonda.




Il coordinatore della medesima sarà il

NONNO
[email protected]




Difficoltà media - Lunghezza 25 km - Altezza max 900 m - Dislivello 850 m

Tempo percorrenza 4:00 h. - Rientro previsto 12:30 circa
Fondo stradale: asfalto - sterrato




Ritrovo e partenza ore 8:00 c/o BikeXtreme di Cassino


Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito



E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO



Per tutti:
L'escursione di domani è stata annullata per motivi tecnico-organizzativi.

Resta la possibilità di effettuare un giro libero in pineta.....con il sottoscritto, il che vuol dire con il TOP member dei "friraider" della zona:-? :-? :-? :-? :-? :-? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, per tutti coloro che intendono unirsi per una sgambata in Pineta:

Appuntamento dai Brother's alle 8.00 ( capito "bouchon":mrgreen: :mrgreen: ) solite chiacchiere,attesa per qualche stordito, carico bice e via per il solito parcheggio...

Chi c'è c'è ........tempo permettendo:-? :-?

Io personalmente, mi avvio anche con tempo incerto, se proprio diluvia dormo...


A domani...pippe !!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
orkoDH..........discesa:-(( :-(( :-(( :-(( , ancora abbiamo i pannoloni, già un pò di sano free ci manda in visibilio, non corriamo troppo:cry: :cry: :cry:

Secondo me vi sottovalutate un pò, prima o poi tutti devono cominciare nessuno è nato maestro, si può uscire a fare discesa tutti insieme,in ogni caso ognuno con il suo ritmo adeguato alle sue capacità...........
Spero ke ci possiamo incontrare domani, in ogni caso buona giornata e buon divertimento......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Secondo me vi sottovalutate un pò, prima o poi tutti devono cominciare nessuno è nato maestro, si può uscire a fare discesa tutti insieme,in ogni caso ognuno con il suo ritmo adeguato alle sue capacità...........
Spero ke ci possiamo incontrare domani, in ogni caso buona giornata e buon divertimento......
al di l di tutto se ci incontriamo per un saluto fa piacere. :prost:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Tornato a casa, tutto benissimo, giornata stupenda, caldo sole e buona compagnia.
Sgambata rilassante in Pineta con pochi amici, con "appiccico" finale giù per Collecazzillo con BigLuciano e Bikermax:-? :-? :-?


Grazie a tutti per la compagnia!!!:mrgreen: :mrgreen:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Buonasera ragazzi....sarei venuto volentieri anch'io con voi stamani....la Pineta mi chiamava....ma purtroppo ieri sera dopo un allenamento a Montecassino la mia bike è rientrata ai box....Ora bisognerà attendere che il tecnico ci rimetta mano...speriamo lo faccia al più presto....sarà per la prossima....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi ho raggiunto, in bici, "il Presidente" alla manifestazione BICINATURATOUR dedicata ai bimbi che hanno organizzato gli amici di Animabike di Pontecorvo.

Sono arrivato sul posto in tarda mattinata, al termine di un lungo giro già pensando che forse non avrei trovato nessuno..., invece ho trovato uno spettacolo!

L'evento è stato organizzato in periferia, nei pressi di una chiesa e lontanissimo dal traffico (luogo ideale e molto protetto!!!), con tantissima gente, l'adesione è stata al di sopra di qualsiasi previsione, stand gastronomici, gazebo, tavoli e sedie, persino una giostra con le catene (calcinculo) e più importante: tantissimi bambini che scorrazzavano in bici, talmente ridenti che gli vedevi le tonzille.
Organizzazione perfetta e tutti attivi a dare il loro contributo.
Hanno organizzato varie escursioni guidate nei dintorni, un minicorso di educazione stardale, un "garetta" a tempo, piccola lotteria, ecc... Premiazione finale con medaglie e targhe di riconoscimento, ovviamente una anche al ns. presidente per la collaborazione.

Devo fare i complimenti a tutta l'Animabike per questa bellissima iniziativa. Bravi ragazzi!

Spero che anche noi un giorno, non molto lontano, riusciremo a fare una cosa simile a Cassino.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Tornato a casa, tutto benissimo, giornata stupenda, caldo sole e buona compagnia.
Sgambata rilassante in Pineta con pochi amici, con "appiccico" finale giù per Collecazzillo con BigLuciano e Bikermax:-? :-? :-?


Grazie a tutti per la compagnia!!!:mrgreen: :mrgreen:
bello. uscita in libertà, tratterelli tecnici soliti.luciano da apripista non ha fatto rimpiangere simba.nonno in veste istruttore consigliava i meno preparati.
per quel che mi riguarda, parto da casa in bici, arrivo all'appuntamento (100 metri) e .. fssshhh buco. RIOTA TUBLESS!!!. il panico, nessune era pratico con le coperture al sigillante. tallone duro, resistenze incredibili. stavo quasi desistendo. tant'è mettiamo la camera e partiamo.
il giro è stato già sintetizzato da nonno, ma mi soffermerei su un'aneddoto. sulla via del rientro,
iniziamo a scendere da colle cazzillo, io avanti nonno dietro e a seguire luciano.ultimati i consigli e le raccomandazioni ai più prudenti, si parte. tutto liscio. sento il fiato del nonno sul collo, ci divertiamo. ad un tratto il " buontempone" mi urla "max stai andando bene" ..dopo 2 secondi arrivo un pò veloce alla roccia,l'anteriore morde il bordo del sentiero ,sprofonda, mollo la bici.. che delicatamente scivola giù di qualche metroa presto le testimonianze fotografiche). assicuratisi del mio stato di salute,i due,come giusto che sia si fanno qualche sana risata e mi danno del "bouchon".Si ride si scherza e si riparte veloci, luciano avanti ,io dietro e nonno in mezzo.
ora viene il bello.
quasi a cassino,mi accorgo che non ho il cellulare e che ,la tasca dove lo avevo riposto era aperta. luciano prova a chiamare.. libero. avevo perso il telefonino.
a pranzo ero stato invitato dai miei in un agriturismo in quanto sabato scorso fu il mio compleanno ( ohhhh auguri bikermax!!!) ,non potevo mancare. un pò nervoso, più per i numeri in rubrica che per il cell. in se ,mi doccio e vado a mangiare. ovviamente cibo e vino a volontà , caffè amazzacaffè.. ci mancavano solo i trigligeridi sottovuoto.. comunque. un pò brillo, chiedo a "capitone" di accompagnarmi alla volta di colle cazzillo, dovevo levarmi sto ca@@o di dubbio. partiamo, parcheggiamo all'ingresso del sentiero e saliamo . era passata un'ora dall'ultima sorsata di vino, il primo strappetto sembrava la salita di valleluce ,credetemi. piano piano arriviamo alla roccia.. guardo giù su a destra ,a manca .. del telefono neanche l'ombra. Stiamo per rimetterci in sella quando capitone vede una macchia arancione mezza sotterrata dalla sua ruota... ERA IL MIO CELLULARE. funzionante ,con una tacchetta di batteria ,qualche graffio,ma in vita.
rincuorato mi vien anche voglia di pedalare ancora, saliamo fin in pineta, ci godiamo un pò d'aria e riscendiamo. stavolta posando l'anteriore nel punto giusto. in sostanza 2 colle cazzillo in un giorno,telefono ritrovato e pedalatina brucia torciarelli porcini e vongole pomeridiana...:free:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
......tutto liscio. sento il fiato del nonno sul collo, ci divertiamo. ad un tratto il " buontempone" mi urla "max stai andando bene" ..dopo 2 secondi arrivo un pò veloce alla roccia,l'anteriore morde il bordo del sentiero ,sprofonda, mollo la bici.. che delicatamente scivola giù di qualche metroa presto le testimonianze fotografiche).....


Cosa vorresti insinuare, che "seccio" ??:kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
BIKERMAX AUGURI ANCHE SE CON UN Pò DI RITARDO ALLORA!!!! A SAPERLO PRIMA SCROCCAVAMO ANCHE DA BERE.....SCHERZO!!! P.S. PUOI SEMPRE RECUPERARE OFFRENDO UN CAFFè A PESCASSEROLI IL 20....!!!!o-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
......tutto liscio. sento il fiato del nonno sul collo, ci divertiamo. ad un tratto il " buontempone" mi urla "max stai andando bene" ..dopo 2 secondi arrivo un pò veloce alla roccia,l'anteriore morde il bordo del sentiero ,sprofonda, mollo la bici.. che delicatamente scivola giù di qualche metroa presto le testimonianze fotografiche).....


Cosa vorresti insinuare, che "seccio" ??:kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-:

lungi da me un' affermazione del genere... sarà stato un "caso"... :????::????:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo